Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: Costa Luminosa Le terre dei Vichinghi il 04 Agosto 2012

Moderatore L'avatar di dabi

Re: Le terre dei Vichinghi il 04 Agosto 2012

Marti domenica riesci a collegarti al forum??
    Daniela
    dabi
    moderatore

Articolista

Penso proprio di SI Se non dal pc, dall'ipod o dal cellulare ...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Special User

Si era molto buona, il tramonto in mare aperto è una meraviglia della natura.
    *grazie per aver seguito il mio noioso navigammo *grazie
    Ancora manca il finale
    Cartelle n° 126 - 127

L'avatar di Sandy

mamma mia che paella!! e non eravate nemmeno in Spagna!! Io che ci ho fatto un'intera crociera in terra iberica mi sono ritrovata solo una "padellina" al buffet.. un solo giorno!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Special User L'avatar di FrancyBB

quando hai parlato dello chef donna italiana ho subito pensato a lei!!! simpaticissima tra l'altro!
    2009-COSTA FORTUNA-ISOLE GRECHE
    2010-COSTA SERENA-PANORAMI D'ORIENTE
    2011-COSTA SERENA- PROFUMI DI MEDITERRANEO
    2012-COSTA LUMINOSA-LE TERRE DEI VICHINGHI
    2013-COSTA MEDITERRANEA-VERDE LIME

Special User

Si molto simpatica ma altrettanto brava ai fornelli.
    Cartelle n° 126 - 127

e meno male !!!! perche' sullo Chef..... non si poteva contare!!

Special User

Nel bel mezzo della nostra cena al ristorante Club all’improvviso è sbucato il Tedesco, mi è venuto un colpo, ho subito pensato eccolo il mago della cipolla è venuto ad incipollare tutto anche qua
    Cartelle n° 126 - 127

era venuto a chiedere se doveva aumentare le dosi di cipolla!!! nel caso non si sentisse molto!!! forse dipendeva anche dai piatti, io andavo spesso a strudel di verdura, fagottini di spinaci e magari li si sentiva meno

Special User

8° Giorno

Copenhagen (Danimarca), 11/08/2012

Anche la crociera 2012 è finita, ora bisogna riassettare il cervello e tornare alla vita di tutti i giorni piena di stress,ansia,frenesia,gioia e dolori. Certo non subito perché ancora ho 22 giorni di ferie da trascorrere in uno dei posti più belli della nostra Italia, la mia Sicilia. Un terra martoriata fin dalla notte dei tempi, un intrecciarsi di storia cultura e popoli invasori, e noi Siciliani li ad aspettare, senza la forza di reagire o meglio senza la voglia di reagire perché in fondo siamo un popolo pacifico,umile che si accontenta di essere sempre un passo indietro. Forse è il nostro destino e non lo possiamo cambiare!!
    Le valigie sono già andate, noi lasciamo la cabina alle 08.30 ed andiamo al ristorante self service Andromeda per fare colazione e per preparare qualche panino per il viaggio, perché sarà un lungo viaggio con l’arrivo a Catania previsto per le 20.30. Questa questione dei panini mi da un enorme fastidio perché sembra di rubarli!! Ma d'altronde li fanno tutti ed onestamente qualche panino in più o in meno per la compagnia non credo li mandi in bancarotta, invece loro potrebbero fare un bel pacchetto di fine crociera con dei panini e una bottiglia di acqua, specialmente per i passeggeri che devono affrontare un lungo viaggio. Comunque noi sfacciatamente li facciamo ogni anno tranne se sbarchiamo a casa, al ristorante self service abbiamo l’appuntamento con i nostri amici per fare colazione assieme e per i saluti definitivi, abbiamo trascorso una bellissima crociera insieme a loro, ve li farò conoscere.
    Noi abbiamo l’etichetta bianca, lo sbarco ed il transfer in aeroporto è previsto per le ore 9.45 con riunione al teatro, nei giorni precedenti ho chiesto al Tour Office il costo dell’escursione Copenhagen Express decurtata del transfer è veniva € 39.00 a persona, quindi con uno sconto di soli € 10.00.
    Molto cara, il doppio rispetto a qualche anno fa, di conseguenza abbiamo rinunciato con la prospettiva di trascorrere un weekend in questa bella città. Con i napoletani abbiamo lo stesso colore quindi rimaniamo insieme fino a Venezia, sul pullman incontriamo altri amici Siciliani quindi il gruppo si riunisce di nuovo.
    Alle 12.00 siamo in aeroporto immenso e molto ben organizzato con una netta separazione tra le gallerie shop e i vari gates, il volo per Venezia è previsto per le 14.50 ma il tabellone segnala 20 min. di ritardo, noi ci avviciniamo al gate A22 e facciamo uno spuntino perché con i ritmi della nave lo stomaco inizia a lamentarsi. Alle 15.00 siamo a bordo del nostro A320 Alitalia pronti per ritornare in Italia, atterriamo a Venezia in orario qui ci attende l’hostess della Costa la stessa dell’andata per darci le indicazioni per il transito. Il tempo di finire l’altro panino Costa e ci lasciamo definitivamente con Annabella e Giovanni, con la promessa che ci ritroveremo il prima possibile. Alle 19.00 siamo a bordo pronti per decollare con rotta SUD-SUD destinazione Catania. Atterrati a Catania alle 20.45 la pista brucia sotto i 40°C della settimana trascorsa,attendiamo le valigie che fortunatamente arrivano dopo 20 min., salutiamo i nostri amici di Caltanissetta ed andiamo a ritirare l’auto che avevamo lasciato al parcheggio, otto giorni € 52.00 al coperto.
    Imbocchiamo l’A18 Catania-Messina intasata dai bagnati che nonostante il sole sia tramontato da un pezzo ancora sono sulla strada di ritorno. Alle 11.30 stremati da oltre 12 ore di viaggio arriviamo a casa.
    Cartelle n° 126 - 127

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato