Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 31/08/12 - Navigazione

Re: 31/08/12 - Navigazione

Grazie a tutti per i complimenti Adesso cerco di scrivere il resoconto della giornata, ma per la navigazione è difficile non confondersi
    Eugenio

Dopo cena sono passato in cabina a prendere la macchina fotografica per immortalare un fantastico momento: il passaggio delle Colonne d'Ercole
    Data qualche occhiata dal balcone, sono salito al ponte 10 dove non faceva affatto freddo, anzi con i pantaloni lunghi faceva quasi caldo
    Ho fatto qualche foto da entrambi i lati e passata Ceuta mi sono ritirato in cabina, stanco dall'escursione di Siviglia.
    [attachment=0:2w476mis]Navigazione 3 Costa Deliziosa Liveboat forum crociere 00300.jpg[/attachment:2w476mis]

La mattina sveglia tardi, c'era la visita gratuita delle cucine ma avendole già viste nel 2010 ho preferito rimanere a letto un'altro po'.
    Mia madre dal giorno prima stava male, e la notte ha avuto la febbre, però per pranzo si è rimessa e siamo andati all'Albatros a pranzare.
    Dopo pranzo siamo andati al Grand Bar Mirabilis a prendere un caffè, dove mi sono dovuto alzare dopo 10 minuti che aspettavo seduto per chiamare un cameriere, e anche al banco ho dovuto aspettare che si liberassero...
    Visto che eravamo lì, ho fatto provare il cinema 4D a mia madre e a mia zia, e poi alle 4 abbiamo partecipato al bingo, e mia madre ha fatto "linea" vincendo solo 50€, visto che erano in due
    Mentre finiva il bingo, iniziava al teatro la conferenza dello sbarco, che purtroppo di avvicina sempre di più Ogni crociera che faccio mi commuovo sempre di più quando alla fine viene presentato tutto l'equipaggio, saranno tutte le parole che ci fanno entrare in testa, ma mi sento di appartenere alla grande famiglia Costa, e una lacrima è scappata...
    Cosa farne dei 50€ vinti al bingo più i 10€ del Costa Club? Ovvio, andiamo a perderli alla roulette

Ritiratomi in cabina, mi sono preparato per l'ultima serata di gala, e avendo il ristorante Club prenotato, è stata veramente una bella serata
    (in foto troverete il menu e le foto dei piatti)
    Purtroppo avendo la cena prenotata per le 20:30 non ho fatto la foto regalo con il comandante (nella prima è venuto con gli occhi chiusi e non l'ho comprata), la fila iniziava dall'inizio del Grand Bar...
    Finita la cena siamo passati a fare un altro brindisi al nostro tavolo del ristorante e a prendere un altro dolce

Visto che l'escursione di Barcellona partiva molto presto (alle 8) siamo andati a nanna verso l'una
    Eugenio

Articolista

E' emozionante il passaggio tra Mediterraneo e Atlantico.
    Per noi e' persino considerata una tappa di carriera quando si e' giovani.
    Io mi ricordo quando parlavo con altri colleghi che non erano mai usciti dal Mediterraneo (quando eravamo agli inizi) mentre ricordo che erano rimasti stupiti che gia' all'epoca l'avevo passato almeno 50 o 60 volte. (stavo su traghetti che facevano il servizio con il Marocco).

Foto della cena al Club
    Eugenio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato