Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: 1/09/12 - Barcellona

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 1/09/12 - Barcellona

Io aspetto di sentire la risposta di Costa ...

L'avatar di matteofedel

....basta non fare più crociere con questa compagnia. Punto e basta!!! Se la società si circonda di incompetenti.....
    In effetti possono permettersi, comunque, anche di fare gli sbruffoni visto che quest'anno sarà il migliore di tutti in termini di prenotazioni.....alla faccia del caso "Concordia"....l'avevo detto io sei mesi fa che avrebbero ricevuto una pubblicità ( alla fine positiva ) mai vista prima.....

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Hai ragione Matteo, giocando sull'emotività e facendo abili mosse di marketing sono riusciti a inculcare alla gente che, poverini loro, sono vulnerabilissimi e ora come mai hanno bisogno della vicinanza dei crocieristi, salvo poi dedicargli questi trattamenti.
    Perché vi assicuro, se quel personaggio ha fatto quello che ha fatto è perché conscio di poterlo fare perché per come girava la Costa quando era Costa l'avrebbero cacciato appena dopo la segnalazione alla reception, e non l'avrebbe mai fatto.
    Ma ad un colosso che ha 100 navi, quindi una media di 200.000 persone a settimana cosa volete che importi della famiglia Donatelli che gli ha lasciato negli anni 40.000 euro?
    Anzi, forse una famiglia come la loro che ha viaggiato negli anni scorsi quando la Costa era Costa non interessa neppure, perché pretendono un servizio che non può più offrire.
    Mi dispiace per le tue lacrime Eugenio, le lacrime di un ragazzino della tua età sono strazianti, ma da una parte è meglio che impari come gira il mondo, e che ci sono persone di ogni tipo al mondo.
    Hai parlato di 64 anni di tradizione, ma cos'ha questa Costa di quello che aveva solo fino al '98?
    Il nome, il marchio. Ma cos'è il marchio?
    Leggete il libro "no logo" e capirete tante cose.
    Adesso non mi viene il nome del capoccia che è andato questa primavera in tv, parlando adagio, con voce soave a sussurrare "il nostro obiettivo è regalare gioia, felicità, emozioni, quello che è successo è la sua antitesi" .... Hanno approfittato di questa tragedia per farsi pubblicità, e intanto stanno nascondendo i loro scheletri (Lo sapete che è uscito un "abbiamo da fare l'inchino" appena partì concordia da civitavecchia da parte di schettino).
    E allora noi crocieristi che pietà dovremmo provare?
    Se troviamo un'offerta che ci aggrada andiamo pure sotto la c, ma altrimenti andiamo pure altrove!

Moderatore Globale

straquoto Marco !!!!
    marcatusso

Articolista

Ma infatti io sono mercenaria su queste cose. Vado dove mi piace di piu', dove mi offrono di piu' e dove sto meglio.
    Io penso che se prenotaste su altre Compagnie visto il trattamento non fareste male.
    Purtroppo questi sono i soldati... diceva un Comandante che conosco bene. E ci aveva ragione.
    Io sono stata sempre superpartes su queste cose, ti pago, tu mi rispetti, io ti rispetto ma voglio scendere di qui appagata e soddisfatta.
    Così nel lavoro. Io lavoro, ti porto avanti ponte, ufficio, nave, ma tu mi devi dare questo, quello e quell'altro. Se no smammo e me ne vado in un'altra Compagnia.
    E lo dovete fare anche voi crocieristi!!!!!!!!! Vedete che poi, come accade con noi, prima vi snobbano e poi vi chiamano. A me da quando mi sono fermata mi hanno chiamato in quattro!!!! Piu' una promozione offerta. Vedete voi. Il coltello e' dalla mia parte. E deve essere per voi dalla vostra.

Se i miei parlassero inglese avrei già prenotato qualche altra crociera
    Eugenio

Vedete com'è? Anch'io quando avevo proposto ai miei una crociera tutti assieme avevano tirato a mano solo la Costa; e quando sono andato nel pieno del periodo natalizio, per non rischiare di passare giornate all'albergo dell'aeroporto di Parigi o qualche altra città di scalo per i sicuri ritardi aerei, volendo stare nel Mediterraneo sono caduto per forza lì ...
    Insomma, vuoi per questo vuoi per quello hanno comunque il loro zoccolo duro che mai gli verrà a mancare!

L'avatar di matteofedel

Al giorno d'oggi la lingua non è certo un problema!!!!!! Se non ci si capisce a parole ci si può capire a gesti!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono d'accordo con te Matteo,per quanto la lingua possa essere d'intralcio (e te lo dice uno che in inglese sa dire solo "ciao") credo anch'io che bene o male se ne possa venir fuori,ho visto anche su Celebrity persone anche non più giovani che comunque riuscivano a capire e farsi capire in qualche modo...
    Personalmente,preferisco salire su una nave dove la lingua ufficiale è l'inglese,ma dove so di trovarmi bene,che non su una nave dove l'italiano è maggiormente parlato,sapendo di avere globalmente un servizio che potrebbe lasciarmi l'amaro in bocca.
    Che poi diciamocela tutta,io nelle mie crociere con le "nostre" Compagnie,avendo a che fare soprattutto con camerieri e cabinisti (che di Italiano nemmeno l'ombra !!)tutta sta grande differenza non l'ho trovata.
    Alla fine se volevo proprio dialogare "scorrevolmente" la nostra lingua dovevo recarmi comunque in reception.
    Moderatore Globale

Però gli spettacoli serali hanno un grave handicap.
    Vabbè, quelli coi balletti non interessa, ma una sera siamo dovuti uscire perchè il comico che parlava in inglese stretto era incomprensibile anche a mia moglie che l'inglese lo parla per lavoro.
    E poi aggiungiamo le conferenze.
    Insomma, per qualcuno può essere un peso ...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato