Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: 1/09/12 - Barcellona

Articolista

Re: 1/09/12 - Barcellona

Sono d'accordo con te, Antonio, non e' che sanno dirti due parole insieme in Italiano allora ci fai dei grandi discorsi.
    Se tu fuoriesci da quell'abc che sanno capire e risponderti sei e sono completamente persi.
    E vogliamo parlare quando ti approcciano in spagnolo? No, caro io sono Italiano, non Spagnolo!!!!
    Comunque e' vero gli spettacoli sono un po' un problema. Pero' non valgono tutta la crociera...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Certo Marco,anche a noi è capitato una sera di saltare uno spettacolo a teatro,proprio per lo stesso vostro motivo.Ma è stata forse l'unica sera....poi per il resto ci siamo goduti gli spettacoli senza nessuna difficoltà.
    Penso che siano piccoli inconvenienti "sopportabili",poi chiaramente ognuno ha le proprie esigenze e non accetta nemmeno questi "piccoli" compromessi.
    Moderatore Globale

Infatti Serena,hai colto nel segno !! Spesso per bypassare il problema dell'italiano,mi parlavano spagnolo.
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Infatti io ci voglio tornare su Celebrity, o su altre compagnie nuove che parlano solo inglese, ma perchè ho una certa mentalità.
    Come dice Serena, questa gente che lavora sulle navi Costa sa appena l'abc, se esci un attimo dagli schemi sei fuori. Ma almeno un minimo è garantito.
    Ma vi immaginate due anziani in una nave dove non hanno nessuno nessuno che parli italiano?
    Possiamo capire che possano dire preferisco una compagnia dove almeno al bancone c'è una persona italiana 24 ore al giorno e il menù è scritto in italiano, per dirne un'altra.

Poi ci sono gli itinerari: se io a Natale decidessi di andare ai Caraibi (ma non ci vado per il discorso degli aerei, rischierei di rovinarmi la vacanza con un sicuro ritardo e/o cancellazione volo, tipici di quei giorni) lo farei sicuro come l'oro con Costa, nessuna nave ha un itinerario che ti fa scendere 7 giorni su 7 alle Antille, nessuna (di quelle un po' note ecco). E allora tra parentesi resto in Mediterraneo e con chi vado? La risposta mi sembra abbastanza ovvia.

Insomma, una serie di motivi per i quali Costa riempirà sempre le proprie navi, in ogni periodo dell'anno ... e poi se non sono piene all'ultimo se ne escono con una mega offerta e via andare ...

E infatti Marco,tornerei con Costa solo per itinerari particolarmente attraenti e che altre Compagnie non mi offrono,oppure grazie a una tariffa pressochè "irrinunciabile"....al di fuori di queste due motivazioni la vedo dura.
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma per loro questo è sufficiente, aggiungici qualche affezionatissimo, o alla storia della compagnia, o all'italiano, e sono a posto!

Beh chiaro...altrimenti chiuderebbero i battenti eh eh
    Moderatore Globale

L'altro giorno stavi facendo dei preventivi per il Baltico con NCL, anche se costa 1000€ in più offre in 9 notti un itinerario come quello di Luminosa più l'overnight a San Pietroburgo e lo scalo a Warnemünde. Ho chiesto per le escursioni in Italiano (soprattutto a SPB, altrove posso arrangiarmi da solo) e mi hanno detto che possono confermarmelo tra i 6 e i 3 mesi prima della partenza, quindi ho rimandato la decisione. Adesso aspetto le privilegio Costa e vedrò cosa fare
    Certo, se non avessero dipendenti di quel genere non avrei neanche pensato ad andare su un'altra compagnia
    Eugenio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato