Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: viaggiare che piacere

Nuovo Utente Registrato

viaggiare che piacere

Cari amici,

Finalmente mi sono deciso ad entrare in questo meraviglioso sito per fare conoscere a tutti la sensazione enorme che ho ogni volta che metto piede su una nave.
    La mia grande amica Rosalba mi chiedeva sempre di farlo ma purtroppo essendo sempre in giro per le nave per presentare mio spettacolo non avevo il tempo, dunque mi sono deciso, prendo il mio male in pazienza per farvi dividere le mie passione e impressione sulla vita di mare.
    Ovvio che adesso che sono iscritto verrò più spesso a scrivere qualcosa per mettervi al corrente di che fare e non fare per divertirsi al massimo sulla nave.
    Da oggi in poi ogni volta che sarò a casa e che il mio pc sarà aperto allora carta e penna e vi informo sui spettacoli da non perdere, sui posti da visitare, i piatti da assaggiare, ecc.

Per oggi è tutto sto per imbarcare sulla Serena che fa giro in Mediterraneo, domani passero la giornata con la mia straordinaria moglie che mi manca tanto nei miei show poi imbarco sulla Magica, ma per chi interessa sarò un po sulla NeoRomantica durante il suo giro del mondo per spassarsela insieme e fare 4 risate insieme...

Un bacione a tutti ma sopratutto alla mia dolce amica Rosalba che mi ha fatto entrare a parte intera a questo sito meraviglioso

Vostro René Luden

Reporters L'avatar di Vale

Re: viaggiare che piacere

Grande Renè... benvenuto sul forum... ho già visto lo spettacolo durante crociere già effettuate e spero di rivederlo su Pacifica a novembre dal 5
    Reporter

Il mare non ha paese nemmeno lui, ed e' di tutti quelli che lo sanno ascoltare.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Renè!!!
    Che piacere averti qui con noi, anche se lo sei sempre stato, visto che gli utenti del forum parlano sempre di te!!
    In alto a destra trovi la funzione " cerca " scrivi il tuo nome e clicca vedrai quante cose belle sono state scritte sul tuo spettacolo.
    Sarà bellissimo leggere i tuoi racconti e la tua abilità di comico ce li renderà esilaranti.
    Eh si, perchè chiunque abbia viaggiato o lavorato sulle nave potrebbe scrivere un racconto, ma non certo come lo farai tu che sono certa ci strapperai anche qualche risata.
    Ti abbraccio e grazie per essere qui.

PS un caro saluto a tua moglie , che ho avuto il piacere di conoscere a bordo di Deliziosa, abbiamo anche fatto un bel bagno insieme a Muscat al Diving center, che bella giornata abbiamo trascorso!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Ciao Renè, BENVENUTO !!
    non ho mai avuto il piacere di vedere un tuo spettacolo dal vivo ... solo qualche foto e video su liveboat o in televisione (documentario Costa Serena).
    spero di vederne uno presto perchè visti da casa sono bellissimi e divertentissimi e immagino che dal vivo lo siano ancora di più.

a presto !
    ciaooo
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*

Renè ho spostato questa tua presentazione nella sezione Chek in in modo che gli utenti trovino con piu' facilità il tuo messaggio.

Apriremo poi un nuovo topic nella sezione Navigando al ponte 0 oppure ti aprirò uno spazio tutto tuo intitolandolo i racconti di Renè Luden

Che ne dici?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Che onore Renè !!! Averti quì per me è un grande piacere,ho assistito ai tuoi spettacoli durante le mie crociere con la Costa,e mi sono sempre divertito,quindi un grazie sentito da parte mia e di mia moglie.
    Sono sicuro che la tua presenza quì tra noi apporterà grandi "ventate" di freschezza nonchè momenti di puro divertimento quando leggeremo i tuoi aneddoti !!!
    Quindi buona navigazione sia reale che virtuale ogni volta che verrai a trovarci !!!
    A presto !!!

Antonio
    Moderatore Globale

Articolista

Benvenuto!
    Come dice Ro, qui ti abbiamo sempre raccontato, segnalato nelle dirette e amato da casa...
    Bello averti fra noi, che onore!

Ciao Renè! non ti scrivo un lungo messaggio perché sono connesso da Deliziosa, però mi fa tanto piacere averti qui
    Mica salirai durante la mia crociera? Mi farebbe tanto piacere salutarti

Eugenio

Utenti

Bravo hai fatto molto bene....Anzi BENISSIMO !!!!

Special User

Ciao Renè appena iscritto, ho visto che sei anche tu nuovo del Forum: ci daremo una mano a vicenda.

Un caro saluto da un tuo amico navigante.......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato