Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 120

Discussione: Re: Celebrity Eclipse - Norvegia e Islanda - 2/19 agosto 201

Re: Celebrity Eclipse - Norvegia e Islanda - 2/19 agosto 201

Marco, complimenti per il tuo Navigammo che ho tempo di leggere solo ora, anche se leggendo lo tutto insieme è ancora più emozionante
    Bellissime le foto, soprattutto quelle in Norvegia Che fotocamera usi

Eh sì, la traduzione lascia molto a desiderare... Per 200€ al mese li tradurrei io (a nave si intende)
    Eugenio

Reporters

difficoltà nel prenotare le escursioni, addirittura il giorno stesso di imbarco: in Islanda non siamo riusciti a trovare il "Cerchio d'oro" a Reykjavik e siamo stati messi in lista d'attesa per "I gioielli del nord" a Akureyri (meno male che poi su questa si sono liberati i posti), le due escursioni più belle!

Il problema sussiste, in islanda, ed è reale.

Io ho prenotato entrambe le escursioni appena imbarcata a bordo, e sul sito non erano più prenotabili ma chi è sceso dopo di me non ha potuto farlo.
    In entrambi i casi giovani coppie di sposi "gufavano" sui "ritardatari" pretendendo di salire sul pulman al posto di chi non si era ancora presentato 15 minuti prima dell'appuntamento convenuto (avete letto bene, prima, non dopo).
    Per quanto riguarda il terzo giorno siamo dovuti tornare inndietro per recuperare tornati in
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Per quanto riguarda il terzo giorno siamo dovuti tornare indietro per recuperare alcune persone che avevano comprato l'escursione sul piazzale, nessun problema , secondo me, SE NON FOSSE CHE LA GUIDA HA TAGLIATO ARBITRARIAMENTE IL PERCORSO DI VISITA cosa più grave CON IL CONSENSO DI BUONA PARTE DEI PASSEGGERI che si accontentavano di scattare foto invece che VIVERE ESPERIENZE!
    Un'ora persa e la visita di due siti annullata.

SONO POCHI I PULMAN SULL'ISOLA!!!

Ho iniziato a leggere il tuo navigammo, lo terminerò a breve...

Bell'itinerario ma ritengo quello effettuato da me più completo.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie per i complimenti Eugenio, mi fanno tanto piacere!

La mia macchina fotografica è una Nikon coolpix touch screen wide 7 x zoom 16,0 megapixels.

Sulle traduzioni, la hostess internazionale Vedrana era evidentemente di madrelingua spagnola; ecco spiegato perchè la nave è diventata barca.
    Inoltre, l'ultimo giorno, nel tradurre i saluti finali ha scritto "voglia gradire il nostro addio". Qua non si tratta di un refuso, ma di stravolgere il senso della frase!

Stella, ho scelto questa crociera prevalentemente per l'itinerario in Norvegia: molto difficilmente trovi crociere che toccano ben tre villaggi in fondo ai fiordi. Tuttavia quella che hai fatto tu è effettivamente stupenda, ma purtroppo veniva programmata solo a giugno, e per me questo è un handicap gravissimo, potendo andare via solo ad agosto.

Reporters

Conto di fare, appena possibile, la Norvegia e già ora ti chiedo consiglio in merito a villaggi e fiordi!

Volentieri Stella, adesso sono col cellulare e sono limitato a scrivere, appena posso ti daro' tutti i consigli!!

Articolista

Oh finalmente sono riuscita a completare di leggere il tuo navigammo...
    Che dire? Ora devo dire un paio di cose... La cabina è proprio carinaaaa E i fuoristrada sono enormi, una gomma è quasi alta quanto me
    Bellissima la foto con l'orso ahahahah ... E poi gli assaggini dei dolci sono molto invitanti
    Che dire di questo navigammo?! Davvero ottimo, complimenti Marco, è stato un piacere leggerlo...
    E le foto davvero bellissime...
    Mi è venuta ancora più voglia di farla una crociera " lassù " ...
    Grazie Marco!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Grazie a te Martina dei complimenti!!!
    Ti auguro di farla una bella crociera ai fiordi, merita davvero!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ha avuto un grande successo il tuo navigammo Marco spero che in molti prima di prenotare una crociera al nord leggano quanto ci hai raccontato.

Alla prossima tua crociera ed al prossimo navigammo , ogni volta ti migliori ed ora poi con la nuova fotocamera anche le foto sono da urlo.
    Bravissimo Marco grazie di tutto
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Grazieeee Ro .. beh, poco per volta ci si perfeziona sempre di più!!! hahhaha

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato