Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: 09/09/12 - Genova (sbarco)

Moderatore Globale

09/09/12 - Genova (sbarco)

sbarco
    marcatusso

Reporters

Re: 09/09/12 - Genova (sbarco)

Un saluto a chi viene e a chi va!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 09/09/12 - Genova (sbarco)

Buongiorno a tutti!!!
    Sono scesa da Mariner ed ho ritirato i bagagli chevora sono sul carrello.
    Sto aspettando che arrivi Vittorio a prendermi.

Sapete mica se Cruisefan e' arrivato al porto?
    Magari riesco a salutarlo.

Questa mattina avevamo preventivato la sveglia per le 8.30, la cabina era da lasciare entro le 9.
    Mentre dormivo alle 7 30 e' entrato un addetto al frigo bar per chiuderlo e controllare se avevo effettuato consumazioni.
    Caspita ha acceso tutte le luci della cabina! Uno spavento!
    Non mi pare il metodo giusto sinceramente.

Meglio chiuderli la sera prima.

Ieri ho scattato alcune foto al palaghiaccio.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Rosalba grazie per l’avvincente diretta!

*grazie *grazie *grazie

Articolista

Buon rientro Ro
    Qui sul forum Cruisefan, non ha scritto ancora nulla..
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vergognosa la cosa del tuo cabinista!

A noi il nostro cabinista una volta ha aperto la porta mentre eravamo dentro, ma è uscito alla velocità della luce!
    Poverino, evidentemente era convinto non ci fossimo.
    E quando siamo usciti, si è scusato per l'accaduto.

Effettivamente è una cosa molto grave entrare quando ci sono dentro gli ospiti, per ogni cosa che potrebbero fare all'infuori del dormire!

In più, farlo così, consapevoli di entrare mentre l'ospite è dentro, accendendo le luci e facendo il lavoro senza preoccuparsi di nulla mi sembra assurdo, da candid camera. Degna di licenziamento in tronco!

Evidentemente la sera prima si è scordato, gli è venuto in mente la mattina, e avendo paura che tu gli svuotassi il frigo-bar, l'ha fatto senza preoccuparsi del resto.

Questa sarebbe una cosa da alzare un polverone tremendo ... Ro, spero non gli avrai dato nessun tipo di mancia, e in maniera secca tu l'abbia rimproverato, almeno quello ...

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Ben tornati!
    Peccato per quest'ultimo episodio.....

Buona fine a voi e buon inizio a cruisefun!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Articolista

Mi e' capitato in un grande albergo qui in Italia. Sono entrati all'improvviso al buio.
    Non ero sola, per fortuna, c'era il mio ex fidanzato.
    Stavamo dormendo quando abbiamo sentito piano aprire la porta ma non hanno acceso le luci o fatto tanto rumore.
    Il fatto era che la camera non aveva diretta vista sulla porta ma all'entrata creava una specie di saloncino. Ebbene io non ho visto bene, ma il mio fidanzato di allora ha visto quando e' andato a vedere (giusto il tempo di andare a vedere, quindi qualche secondo in tutto) che quell'uomo era mezzo piegato verso le valigie. Saranno state le 2 di notte. Menomale che lo abbiamo sentito. Chissa' cosa voleva fare o se magari ci voleva dare anche fastidio... Chi lo sa? Si e' giustificato dicendo che metteva a posto i nostri bagagli. Alle 2 di notte senza che nessuno lo chiedesse... Non eravamo nemmeno impediti, no?
    Comunque non e' modo di fare anche come e' successo a Ro. Ad esempio odio nei traghetti quando manca una o due ore all'arrivo e ti bussano. Quest'estate con la bambina piccola mi e' venuto a bussare due ore prima dell'arrivo e dovevo ancora dare il latte della sera alla bambina. Ha preteso che uscissimo. Solo che ha trovato due che sapevano piu' di lui. Percio' gentilmente gli abbiamo detto che quando in tutto il suo giro di riordine delle cabine sarebbe arrivato alla nostra, l'avremmo liberata. E' arrivato un'ora e mezza dopo.... Cioe' assurdo! Ci giocano alle volte su ste cose. Sicuramente il frigobar e' da controllare ma non subitissimo prima dello sbarco. Potevano chiuderlo la sera prima.

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 09/09/12 - Genova (sbarco)

Ho saputo che e" entrsto anche in cabina di Andrea.
    Non era il cabinista aveva la camicia a fiori come i camerieri drl self service che portano le bevande.
    Non ho detto nulla al cabinista, perche' non era lui e durante la settimana era sempre stato discreto, nonostante i miei orari poco ortodossi.

Si vede che e' prassi farlo la mattina, ma non cosi' presto caspita.

Hai ragione Serena anche sui traghetti bussano molto prima, una vera rottura per chi spera di dormire fino all'ultimo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Dovevano chiuderlo la sera prima Serena, nel riordino serale.
    Ma evidentemente qualcosa è andato storto.
    Non credo certo che il disciplinare imponga di chiuderlo alla mattina dello sbarco, senza far caso se sia ancora occupata.

Ps nei traghetti ci hanno sempre giocato, bussando anche un'ora e mezza prima. Adesso, almeno sulle navi gialle e sulle moby, viene imposto di lasciare la cabina solo 30 minuti prima dell'arrivo. E 30 minuti prima una voce per altoparlante lo dice. A quel punto ovviamente bisogna uscire a prescindere dal loro giro, e penso che se ti dicono qualcosa non sì possa obiettare nulla ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato