Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Ensamble Lounge" di Eclipse

Moderatore Globale L'avatar di marco

"Ensamble Lounge" di Eclipse

Una lounge abbastanza appartata (da qui si raggiungono solo i quattro ristoranti a pagamento e un altro bar), sempre con musica dal vivo e caratterizzata da un ambiente molto soft: già dal tardo pomeriggio venivano tirate le tende e accese delle luci molto soffuse.
    Una bell'atmosfera regnava qui!
    Immagini Allegate Immagini Allegate "Ensamble Lounge" di Eclipse-1foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-2foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-3foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-4foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-5foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-6foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-7foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-8foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg "Ensamble Lounge" di Eclipse-9foto-liveboat-celebrity-eclipse-jpg 

Special User L'avatar di antoniom

Re: "Ensamble Lounge" di Eclipse

bellissimo questo lounge!!!

Articolista

Bello il divano e il tavolino. Mi fa impressione quel quadro di destra. Sembra fatto con la processionaria dipinta di rosso. Mamma mia... quello proprio non mi piace. Mi fa senso!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ecco, non l'avevo vista sotto quell'ottica!!! Adesso fa un certo senso pure a me! haahah

Special User L'avatar di antoniom

è vero serena il quadro non lo avevo notato, sembra davvero processionaria!!!

Articolista

Io ho subito pensato a quella. Mamma mia... Prima abitavo in una collina di Savona subito sopra la citta' ed era pieno di pini, bellissimi.
    Ma c'erano delle giornate che facevo dei salti per strada dallo spavento. Eppure di cose brutte e peggiori ne ho viste. Ma mi fa proprio un senso tremendo.
    Per quello ho subito associato. Adesso dove vivo sono davanti alle spiagge di Savona, di fronte al parco piu' grande della citta'. Menomale che non e' che ci siano pini, solo palme in prevalenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato