Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Genova by Air

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Re: Genova by Air

Matteo, scusa ma qua ti contraddico, se Serena avesse fatto in America quello che ha fatto a Malpensa altro che intimarla a fermarsi e dirle di fare alla svelta; le sarebbero arrivate urla isteriche dell'altro mondo, e forse l'avrebbero portata in uno di quei box-uffici per perquisirla a dovere ...

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Ma ero dentro l'area pubblica per tutti. Non avevamo varcato nulla ancora!

LocalitÓ
    Parma

Ecco ancora peggio ... ma in America o in altri stati non sarebbero stati certo pi¨ teneri!

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Praticamente eravamo nei pressi del varco, c'era ancora tempo, ci ha sentito parlare e ha fatto tutto da solo...

LocalitÓ
    Parma

Gente frustrata, il loro lavoro sarebbe garantire la sicurezza, non disturbare le persone ...

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Eh lo so... Purtroppo, pero', a parte far notare con fermezza ed educazione che e' un'esagerazione non si puo' fare. Non era un semplice vigilantes. Era proprio della Polizia di Stato. Meglio evitare problemi, pur in buonafede. Pero' ti resta l'amaro in bocca...

LocalitÓ
    Parma

Dispiace dirlo, ma la combinazione divisa (consapevolezza di avere potere) - dipendente pubblico (consapevolezza di poterlo usare senza una logica perchŔ manca un occhio alle spalle) molte volte Ŕ deleterio.
    Mi spiego meglio, prendiamo una persona in divisa, cioŔ consapevole di avere potere: se Ŕ intelligente farÓ a modo sia se alle dipendenze di un privato sia se alle dipendenze di "nessuno" (Stato o azienda dalle dimensioni enormi che sia).
    Al contrario, se non la Ŕ, si presentano due casi: se alle spalle ha un padrone farÓ a modo, perchŔ capisce che non pu˛ seguire il suo istinto .. ma nel secondo caso ...
    Ecco spiegato perchŔ i problemi li si hanno solo con autoritÓ pubbliche ...

Ovviamente Ŕ una mia idea, opinabilissima ...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Anch'io adoro volare !! Pensate che qualche anno fa,avevo intrapreso il corso di pilotaggio per aerei ultraleggeri,solo che dopo qualche ora di volo,ho dovuto abbandonare.
    Ma ricordo bene l'adrenalina che si scatenava in me quando con la cloche (naturalmente con l'istruttore presente) viravo nell'immenso azzurro cielo !! Bellissimo e indescrivibile !
    Addirittura un giorno riuscii a compiere l'atterraggio "quasi" senza l'aiuto dell'istruttore al mio fianco,non vi dico la "soddisfazione",lui mi disse che avevo molta "sensibilitÓ" per essere un novello aspirante pilota !!!
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Io ho viaggiato tantissimo in aereo per molti anni, ma odio lo spazio ristretto a disposizione e la limitazione di peso del bagaglio, lo so che basterebbe acquistare un biglietto di prima classe ma sono molto cari e preferisco fare due viaggi piuttosto, la scomoditÓ mi scoraggia parecchio meglio le crociere o al limite le traversate con solo un trasferimento aereo, meglio se preso all'andata.

Siamo ot ma se volete continuare il discorso potremmo dividere l'argomento ed aprirne uno nuovo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

Guarda Marco gli italiani sono troppo "furbi" peccato che siamo gli ultimi nel mondo persino dopo il Bangladesh!!!
    Ma ti pare possibile che ho usato la carta d'identitÓ solo ed esclusivamente partendo ed arrivando in Italia? Una fila colossale ed un solo agente a controllare i documenti....In Europa? MacchŔ!!! Solo quelli della Ryanair e della Easyjet la controllavano....in Italia controllano i documenti agli aeroporti...poi dal mare e dalle frontiere entrano cani e porci....quindi..........sarebbe meglio che si adeguassero ai "colleghi" europei ( basta solo COPIARE, in questo senso Ŕ lecito )...ma si sa che gli italiani.....lasciamo stare valÓ!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •