Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: 20/09/12 Napoli e i successivi giorni di navigazione

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 20/09/12 Napoli e i successivi giorni di navigazione

Messaggio di ITALO

[important:2kk8irkw]Clamoroso in diretta;
    Il Comandante Derin ha appena annunciato che per i gravi problemi di ordine pubblico, NeoRomantica salterà TUTTI gli scali egizianim proprio TUTTI, questo per evitare rischi ai passeggeri, soprattutto a chi andrebbe in escursione. Itinerari alternativi in corso di programmazione, forse si suppongono scali in Israele.
    Seguiranno info appena possibile
    saluti a tutto Liveboat[/important:2kk8irkw]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

ma questa poi!!!!
    non sapevo che ad oggi ci fossero ancora problemi con questi scali!!
    pero' grazie italo anche questa e' diretta!!
    tieni aggiornati ok!!!!
    ciaooo
    Daniela
    dabi
    moderatore

Amministratore L'avatar di Ro*

Purtroppo i problemi si sono accentuati negli ultimi giorni e soprattutto nelle ultime ore, come vediamo dai TG la situazione è difficile e nelle prossime ore speriamo non mesi si aggraverà ulteriormente.
    Il problema è che per raggiungere Dubai dovranno attraversare zone calde e non potranno fare giorni e giorni di mare.
    Vedremo nelle prossime ore come si svilupperà la situazione.
    Peccato però!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Stavolta grazie al pretesto della vignetta satirica e al poco comprensivo "intelletto" delle persone che abitano certe zone della Terra qui un giorno o l'altro rischieremo grosso...
    Comunque meglio così, per la nave anche perche' gia' c'è la guardia armata ogni 25 mt sotto le navi (abitualmente) ad Alessandria, per esempio, ora cosa dovrebbero metterci un carroarmato?
    Io sono dell'idea di snobbare assolutamente certe zone fino a che non si danno una regolata.
    Purtroppo, so di essere in minoranza, perche' c'è ancora gente che prenota una crociera solo per andare a vedere le Piramidi, trite e ritrite, con ore di pullmann avanti e indietro per raggiungere il sito e poi la nave, con la guardia armata in ciascun pullmann e possibili assalti e attacchi di terroristi in ognidove.
    Per me queste non sono crociere, e' andarsela a cercare, sinceramente.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vabbe dai Serena, la Costa dove c'è pericolo non è mai andata. Nel 2005 anch'io per vedere le piramidi mi sono fatto sei ore in pullman con una guardia armata, ma era solo una necessaria precauzione per avere la certezza che tutto andasse bene, anche se ovviamente l'effetto era poco bello, a sensazione. Se la Costa ha un solo dubbio salta tutto senza troppi preamboli, com'è successo in questa crociera.
    E ricordo anche che Costa ha alle spalle Carnival, in mano a una delle persone più potenti al mondo. Se non lo sa lui quando può concretamente succedere qualcosa ....

Ps finora al gruppo carnival il danno più grosso l'ha fatto un italiano ....

Utenti

ho visto dalla web cam che hanno aggiornato l'itinerario e la nave farà scalo solamente in Israele e Giordania... precisamente Ashood 2 giorni dalle 14.00 di domenica alle 18.00 di lunedi poi canale di suez e poi Eilat e Aqaba (Giordania)
    ma i today nnt?

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Effettivamente era prevedibile questa situazione....anch'io mi sto informando su eventuali cambi di itinerario che riguardano la mia prossima crociera con la Mariner....la mia adv mi ha già confermato che la crociera partita giorno 15 di questo mese ha già subito la variazione degli scali....
    per il resto vedremo.....
    Moderatore Globale

Articolista

Sì, sì. Infatti Miky Arison e' anche ebreo... se lo so io lo puo' sapere chiunque.
    Per qualche matto chissa' cio' che cosa puo' rappresentare.
    A me, la cosa non interessa, perche' i miei viaggi li programmo altrove e ho fatto tanto Nord Africa anche non sulle navi da crociera, a maggior ragione, avendoci lavorato ho sentito certe cose che non tutti i passeggeri sanno...
    Resto della mia opinione.

L'avatar di matteofedel

Saltano tutti gli scali egizi per scali in Israele? Ottima scelta e ottima notizia!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Reporters

Personalmente ho visitato DA SOLA Alessandria (dopo aver perso un'ora con un gruppo di Romani tra la nave e l'uscita dal porto ) e contavo di ripetere l'esperienza a primavera (volevo perdermi in biblioteca).
    Sono quindi particolarmente interessata ai cambiamenti di itinerario visto che dovrei effettuare lo stesso itinerario.

Il 5 11 2010, in occasione dell'ultima Crociera Costa Club, ho fatto innumerevoli piacevoli incontri e abbiamo ancora la spilla delle " Flammes Girard " sulla porta di casa.
    Un ricordo splendido delle persone che ho incontrato, e alcune foto che documentano alcuni degli incontri che ho effettuato.

Per rispondere a Serena: criminali e assassini ci sono ovunque!
    E per parecchio tempo Israele è stato meno sicuro dell'Egitto! (In base alle info in mio possesso lo è anche in questo periodo)

Mi auguro che vengano presto ripristinati gli scali annullati in questo periodo, ivi compreso quello di Tunisi.

Mi auguro che l'indirizzo religioso di taluni dirigenti non precluda alla compagnia la possibilità di effettuare scali di indubbio interesse.

MA IL CANALE DI SUEZ NON E' IN EGITTO? (Domanda retorica, quale spunto di riflessione)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato