Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: 20/09/12 Napoli e i successivi giorni di navigazione

Articolista

Re: 20/09/12 Napoli e i successivi giorni di navigazione

Le regole non le ho infrante. Ho parlato di temi che sanno tutti e cose che tutti hanno in mente con assoluto rispetto e senza pregiudizio.
    Siccome si parlava di quelle terre e non di altro, mi pare evidente che ho parlato di quelle aree e della mia visione circa la cosa.

Dimmi quindi le regole che ho infranto quali sono. Io sono pronta a lasciare moderazione e forum anche adesso se ho sbagliato.
    Trovero' altri modi per esprimermi in un mondo che per me e passione, lavoro e vita.
    Cordialita' a tutti

Amministratore L'avatar di Ro*

Esprimo il mio pensiero.
    Innanzitutto non è detto che anche se si è moderatori non si possa esprimere la propria idea, anzi è sempre importante farlo.
    In questo caso Serena non ha unicamente espresso un'idea ma ha riportato la sua esperienza, quando si vivono certe situazioni in prima persona si resta molto colpiti e se tirati in causa si cerca di trasmettere ciò che si è provato.
    Abbiamo già parlato altre volte della pericolosità del fare escursioni in luoghi " caldi " del mondo e concordo col fatto che a volte potremmo ponderare meglio sull'opportunità di rischiare, allo stesso modo penso che se le grandi Compagnie da crociera danno l'OK è perchè dall'intelligence sono arrivati feed back positivi.
    Come diceva Stella anche io ho girato da sola per Alessandria o Port Said , Tunisi, Casablanca e l'ho fatto anche ad Aden nello Yemen, ho rischiato ? Forse si forse no, ma erano sicuramente momenti piu' tranquilli di quelli di oggi.
    E' sbagliato dire "lo scorso anno ho girato per Tunisi tranquillamente per cui lo farei anche ora" e lo è perchè ora le cose sono molto diverse.

Il mio intervento di ieri non era mirato a zittire chi desiderava dire la sua su queste tematiche, ma a richiamare l'attenzione sulla delicatezza di queste cose. Questo è un forum dove noi assidui scriviamo e scambiamo opinioni, ma sono in molti che ci leggono senza partecipare.
    Noi non sappiamo chi sono coloro che leggono per cui penso che mantenerci al margine sia meglio, non perchè ci sia una regola o perchè io non la pensi come Serena, ma perchè credo sia meglio così.

Tengo a precisare che Serena non ha contravvenuto a nessuna regola ha solo continuato ad esprimere la sua opinione che sarà probabilmente quella di molti ma non possiamo affermare di tutti.

Ragazze continuiamo a parlare di crociere e lasciamo ai TG il difficile compito della cronaca.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Tra l'altro in Italia c'è pure la liberta' di parola...
    Almeno me lo avevano detto.
    Grazie Ro, per il tuo intervento.

Reporters

A Tunisi,in libertà ci ho girato a Pasqua 2012,quando ho avuto modo di vivere il nuovo porto.
    Spero di tornarci presto.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato