Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Israele notizie da Idigjopa

Reporters

Re: Israele notizie da Idigjopa

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Per le foto dei liveboattini che in questi mesi saliranno a bordo, penso che sia sicuramente possibile averle, l'importante è che ci facciano sapere.
    Vedo che Ti hanno informata...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bella la vostra chiacchierata, il tuo amico Italo sembra una persona molto gradevole e saggia.
    La targhetta non è un privilegio di tutti; io l'avevo vista indossare dalla signora Stephanie, che aveva oltrepassato, all'epoca, le 100 crociere.
    Auguriamo una bella crociera ai tuoi amici!!!

Reporters L'avatar di Tonius

Ho visto soltanto oggi questa discussione sulla crocira di neoRomantica, simpatici Italo e Franca, non vedo l'ora di incontrarli a bordo, tra l'altro siamo anche allo stesso ponte 12, se potrò sarò felice di aiutare Italo a spedire foto, se nel frattempo non sarà diventato più esperto di me. Una foto insieme da spedirvi sarà obbligatoria.... non vedo l'ora che arrivi il 10 di ottobre per imbarcarmi.
    Reporter

2009 CostaAllegra 2011 CostaLuminosa 2011 CostaClassica 2012 CostaneoRomantica 2014 CostaFortuna

Amministratore L'avatar di Ro*

Tonius magari prima di partire ci sentiamo in privato che ti do due indicazioni per l'invio delle foto, spero tanto tu possa aiutare Italo con gli invii.
    Grazie!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Tonius magari prima di partire ci sentiamo in privato che ti do due indicazioni per l'invio delle foto, spero tanto tu possa aiutare Italo con gli invii.
    Grazie!!!!
    Quando vuoi Ro*, scrivimi pure, sono contento anche io di imparare ad usare Tapatalk, l'ho installato su iPad ma non riesco a farlo andare con Liveboat, altri blog riesco, ma Liveboat mi da errore di server mi sembra, magari qualche delucidazione da parte tua sarà più che utile, grazie, a presto......
    I nostri amici sono qui, piu o meno verso Sharm
    Reporter

2009 CostaAllegra 2011 CostaLuminosa 2011 CostaClassica 2012 CostaneoRomantica 2014 CostaFortuna

Ro* come faccio a caricare gli allegati? la cartina qui sopra ho dovuto caricarla su un server esterno e mettere l' URL nel messaggio
    Grazie *grazie
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Quando rispondi ad un messaggio se scendi nella pagina trovi scegli file, mi raccomando non devi utilizzare risposta rapida che non consente gli allegati, prova e poi dimmi!!
    Caoo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Accipicchia che scemo, la cosa più ovvia era scendere con la pagina e io non l'ho mai fatto, capito tutto, grazie Ro*, dovrai però erudirmi sull'uso di Tapatalk, anche perche quando sarò a bordo dovrò usarlo per spedire le immagini. Ciao e Grazie Grazie !!!!!!
    Provo ad inserire una foto, è "off topic" ma spero amiate gli animali tanto quanto me. Se poi devo toglierla la toglierò, basta che tu me lo dica Ro*.
    La mia Mimma...
    Reporter

Articolista

Oddio, che bella!!!!!!!!!!!!!!
    E' fantastica. Se la vedesse mio marito inizierebbe la cantilena del gattino... "Prendiamo un gatto, e' bello, dai, per la bambina, per questo e per quello..." pero' un morbidoso visino cosi' mi piacerebbe per casa... hehe. Vedremo per il momento ho un altro cucciolotto che mi prende tutto il tempo. hehe...
    Complimenti per Mimma, e' bellissima!!!!!!!

Grazie Serena, anche mimma ringrazia per gli apprezzamenti, lei sa di essere bella e se la tira un pò, si mette in posa come una consumata modella. Se posso esprimere il mio parere riguardo gli animali, mi trova daccordo con tuo marito, ai bimbi fa bene crescere con un animale, per loro è un essere con cui misurarsi. Penso che prima o poi ti capiterà il cucciolino che ti rapisce il cuore, bel giorno quello!!!
    Reporter

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato