Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: L’EQUIPAGGIO DI COSTA CONCORDIA PREMIATO

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: L’EQUIPAGGIO DI COSTA CONCORDIA PREMIATO

Ho evitato di intervenire fin'ora proprio perchè ritenevo inutili certi botta e risposta.
    Inoltre non si possono ribattere interventi stravolgendone il significato.

Com'è possibile anche solo pensare che Serena non ritenga quei morti caduti sul lavoro?
    Ovvio che lo sono, per me sono state scritte molte ovvietà che non potevano che veder tutti d'accordo.
    E' stato anche scritto da Stella che a suo parere e da quello che ha letto sulla vicenda vi sono responsabilità da parte dei soccorritori, come per ogni altra cosa che scriviamo in calce sul forum, chi la scrive se ne prende la responsabilità ed in questo caso, come stupirsi dell'intervento di Cobra?
    Impossibile visto il grande onore che lo ha visto facente parte del corpo dei Carabinieri.

Per cui ragazzi, non per stoppare o censurare nessuno, ma consiglierei di finire qui la discussione, per lo meno tra voi tre, se poi altri vorranno esprimere il loro punto di vista sul premio assegnato all'equipaggio Costa su concordia ben venga.

Saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista

Sono d'accordo, Ro.

Reporters

Condivido.

e riporto il post a cui credo Tu faccia riferimento:

Queste ragazze, donne, ragazzi e uomini si trovavano lì per lavoro, è vero..ed erano preparati, chi più chi meno a affrontare le emergenze

MA SONO STATI ANCHESSI VITTIME

NON SOLO, HANNO DOVUTO SOPPORTARE UN'OPINIONE PUBBLICA OSTILE e, aggiungo io, CRUDELE e IGNORANTE ( chi può sapere cosa è accaduto realmente a bordo?)

Altro capitolo riservo a quanto dice Serena:
    Va bene gli aiuti e le squadre da terra (elicotteri, Marina Militare, Guardia di Finanza...)

GRAZIE ALL'EQUIPAGGIO più di 4000 persone si sono salvate...
    Se non erro un infarto, una cameriera schiacciata da un bancone...

MA, SE NON ERRO, GLI ALTRI MORTI CI SONO STATI A SEGUITO DEL COMPORTAMENTO E DELLE MODALITA' DI INTERVENTO DELLE "squadre da terra (elicotteri, Marina Militare, Guardia di Finanza...) "

posso sbagliarmi ma è quanto emerge dai fatti narrati

altre frasi DA ME postate:

Credo solo (anzi ne sono convinta) che ci siano molte responsabilità (nota bene, parlo di responsabilità, non colpe) in merito a quanto successo quella notte.

E tra le persone che erano a bordo (e a terra) c'è sicuramente chi ha dato il massimo e, forse, anche di più!

mi sono state date, nella discussione, alcune delucidazioni in merito.

Altro,forse, è quello che mi viene attribuito ma non ho scritto.

Ricordo che la pagina era nata per postare foto e ricordi diei membri dell'equipaggio presenti a bordo.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Ma cosa ti hanno attribuito, ora, e' il caso di seguire le direttive di Ro. Finiamola qui.

Visto che hai ribadito l'uso di queste pagine, (e' normale andare su un forum in off-topic), ti invito a cercare il materiale che tu vorresti postare.
    Perche' credo sara' un'impresa reperirlo.
    Grazie.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Ro per il tuo intervento.Punto.
    Moderatore Globale

Reporters

Grazie Ro*
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato