Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: 4/10/12 - Civitavecchia (imbarco)

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 4/10/12 - Civitavecchia (imbarco)

Aspettiamo le foto Cristian!!! Buon proseguimento!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Cristian quel GRM è amico di Andrea, parlagli di lui....
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Mmm... Chissà se Costa ha già preso provvedimenti o no, l'e-mail l'ho mandata tre settimane fa
    La direttrice di crociera è ancora Fran Se ti vergogni ad andare dal Bordei puoi chiedere a lei, è una persona squisitissima con cui ho parlato per molto tempo, si ricorderà sicuramente di me
    Eugenio

Moderatore Globale L'avatar di marco

Fa un po' riflettere che bisogna essere amici personali di Hd Cd K1 gmr e quant'altro per poter fare una crociera da sogno, ma è davvero così.
    Ricordo come nel 2008 avevamo vicino al nostro tavolo un caro amico del maitre; ebbene, tutte le attenzioni erano per loro.
    Per non essere spudorato, quel maitre iniziò a far portare anche a noi piatti totalmente diversi a quelli menzionati in menù; ovviamente in meglio e senza paragone rispetto a quelli proposti per "la massa" ...
    Non so se tale politica però sia così corretta, ma qui rischiamo di andare in ot

Articolista

Purtroppo non è una novita'.
    Al tavolo con mio marito arrivavano sempre i grissini che erano extra per i pax normalmente. Da noi arrivavano sotto i tovaglioli...
    Che devi farci? Neanche richiesti. Forse volevano farsi perdonare qualcosa... Fatalita' lo trovavo imbarazzante...

Special User

Ciao cristian, Buona Crociera, e Buon Mare............................
    Aspettiamo le foto...................
    Un saluto, Sandra
    Sandra

Reporters

Nessuna novità dal nostro Cristian !! Si staranno preparando per la cena ??? bellissimo il ristorante !! centro sala down è l'ideale !!
    Domy88
    Reporter

Amministratore L'avatar di Ro*

Non credo proprio che la crociera sia da sogno se si hanno conoscenze, la crociera è la crociera e quindi appassiona e noi siamo qui a raccontarlo.
    Se si hanno amici a bordo creatisi durante lunghe crociere o amici comuni, può solo avere un quid in piu' quella crociera , ma non per i privilegi ricevuti, piu' che altro dal lato umano.
    Ho detto a Cristian di dire di Andrea per instaurare un rapporto piu' amicale , Eugenio ha avuto problemi con lui mentre altri che conosco ne parlano solo bene, vai a sapere che cosa è successo, perchè ovviamente non metto in dubbio le parole di Eugenio, chissà come mai nella vita si incappa in certe situazioni che in un altro momento anche con le stesse persone non sarebbero successe.
    Non è una novità nella vita di ogni giorno capita di continuo.

PS sono certa che quanto raccontato da Marco sia la verità, personalmente anche se conosco molte persone a bordo, mi sono sempre pagata fino all'ultima minerale ( visto che non bevo vino ) e a volte proprio perchè amica del Comandante o HD ho evitato di lamentarmi per qualche disservizio, non volevo apparire come quella che vuole approfittare della loro conoscenza.
    Poi se capita che si ricevano gentilezze spontanee perchè no, non se ne può essere che felici, come per esempio essere invitati a chiacchierare al bar dal Comandante e poter estendere a chi era con me l'invito ( 10 persone ) oppure sul ponte di comando essere tutti invitati ad un aperitivo, d'altronde però noi diamo molto con le nostre dirette alle Compagnie qualche piccolo riconoscimento e scambio di gentilezze a mio parere sono una bella cosa.
    Anche su QE durante la crociera ci avevano invitato sul ponte ed è avvenuto dopo il mio incontro con l'HD durante il quale ho esposto il nostro lavoro a bordo e sul forum presentandomi in qualità di admin.
    Su Costa Serena ad Adriano avevano fatto una bella sorpresa con la torta liveboat allestita nelle cucine con foto con tutto lo staff, bei ricordi e decisamente gratificanti.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

finalmente cristian!!!
    ecco il tuo momento goditelo!!! e *grazie *grazie
    Domy bentornato sono contenta di leggerti!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters

Grazie Dabi, Rò proprio così mi hai tolto le parole di bocca.. è troppo bello quando rivedi tanti amici a bordo che hai conosciuto nella passate crociere, soprattutto quando le vedi una volta e si ricordano subito nonostante vedano tantissime persone ogni giorno e stanno lì a lavorare; a me fa tanto piacere e ricordiamoci che per noi è vacanza per gli addetti ai lavori no. Parlare del forum e della nostra passione poi è quello che ci riesce meglio e trasmettiamo tanto perchè nasce una curiosità dopo l'altra diretta ? che diretta ? cosa è ? ecc
    Negli ultimi tempi invece si sente più "a si Liveboat " )) qualcosa stiamo iniziando a creare )
    Amiamo questo mondo !!!
    Domy88
    Reporter

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato