Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Genova in Blu

Reporters

Re: Genova in Blu

Erano le 16 passate...
    ...il sole è tornato prima delle 17...
    ma ormai eravamo per strada.
    Questi gli eventi a cui ho partecipato nella "serata".
    Sono andata a comprare i macarones e ho visto una dimostrazione di "Tartufi all'Armagnac" (mi piacciono!!!) (foto)
    Sono poi salita nel Salone del Maggior Consiglio dove stava avendo luogo la premiazione all'interno della "Giornata di Genova e Colombo"
    nelle foto:
    il Premio internazionale dello Sport a Josefa Idem, premio consegnato dal Sindaco di Genova Doria.
    il Premio Internazionale delle Comunicazioni a Villes et Ports
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

...
    dovevo fare alcune commissioni in via Orefici e, scendendo, ho visto questo particolare evento...
    ...chiedo a voi di indovinare di cosa si tratta!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

...
    dopo la commissione mi reco alla Rinascente per l'evento che era cominciato alle 18,30 (18) con la presentazione del libro "Immerso in una bolla d'aria"
    Sono passata davani al Concept Store Lux di Giglio Bagnara in via XX Settembre e sono scesa per dare un'occhiata alCocktail LUX and YACHT by Yact & Sail (no foto)
    E sono entrata alla Rinascente (foto),
    sono passata da MOODY (no foto) e mi sono recata in centro storico a "caccia" degli eventi della NOTTE della POESIA (sempre di ottima qualità)

Reporters

...
    ho sentito vociare (non avevo il programma) e quindi mi sono avvicinata
    ...
    altro evento di Genova in Blu,
    "Il Design unisce cucina e ambiente
    Show Coking a cura di Marco Scaglione e Lisa Casali"
    Potete vedere Marco Scaglioni ( vincitore del primo premio del Trofeo Nazionale di alta cucina "In cucina senza glutine, ,con lo Chef" sia nel 2012 che nel 2011) e Lisa Casali ( che insegna a ridurre l'impatto ambientale partendo dalla cucina con i suoi libri " Ecocucina"-"Cucinare in lavastoviglie"-"La cucina a impatto (quasi) zero") nella preparazione del loro ultimo piatto nel prestigioso showroom Chighirzola01 allestito dallo studio SanLorenzo21.
    Ultima foto: quello che resta delgli altri piatti presentati.
    Durante la presentazione venivano serviti Cocktail da un'apposita postazione e sfiziosi snach venivano proposti in continuazione, nelle varie sale, da personale attento e competente.

Reporters

FINALMENTE!!!
    NOTTE della POESIA
    EVENTO STRAORDINARIO proposto ciclicamente a Genova con performances sempre nuove e di qualità!

Arrivando a serata inoltrata ho perso molti degli eventi proposti che mi sono stati citati tutti come di ottima qualità!

Il mio cellulare era "morto" (motivo del mancato invio di immagini in diretta) e in un angolo di sogno, dal balcone del quale si esibiva Alberto Nocerino, il primo dei 4 poeti di "petiaportè ..."
    invito chi ha fatto il tour di Genova a indovinare le vie e pizza dove si svolgono le performances...
    la gentilissima Coca Frigerio mi ha permesso di caricarlo...
    e di fotografare PER VOI...
    quuesto angolo di paradiso...
    http://www.arteingioco.it

POETIAPORTE'

1-POETA PARGOLO Alberto Nocerino
    Il poeta che gioca con le parole come un bambino,si diverte e...lasciatelo divertire

2- POETA PALPITANTE Massimo Ivaldo
    3- POETA POP Federico Foce
    si sono esibiti insieme in un luogo da Voi visto e fotografato
    2 Il poeta felice a primavera, la passione amorosa,platonica, erotica
    3 La musica e la poesia, le canzioni che sentiamo come poesia in musica

4 POETA PAPAVERO Luca Valerio (ho notato che la foto non è stata caricata, provvederò in seguito)
    Il poeta immaginifico,innamorato di sè,dandy,un pò antipatico, e satirico, irridente...

Happy accident-Bligal di pietra e luce

Happening a cura di Galleria d'Arte Wunderkammer a Ass.ne Empiy City
    Mostra personale di Francesca Bellati
    F.A.Z.N. & MYRIGHT OF FROST : improvvisazione elettronica
    Tot En Tanz:Happy Vinils Session
    (informazioni tratte dal programma ufficiale, non rispondo di eventuali inesattezze)
    Performance musicali di Delirio da Luci Compresse
    Letture di Roberta Malini e Roberto Malini
    (informazioni tratte dal programma ufficiale, non rispondo di eventuali inesattezze)

FESTA FINALE CON TUTTI GLI ARTISTI E BRINDISI POETICO
    davanti alla bottega IN SCIA STRADDA
    aperta in uno dei locali sottratti alle mafie.
    Il cellulare è di nuovo KO...
    Rientro a casa per l'1.00(oggi)
    NON SENTO PIU' I PIEDI!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Caspita Stella, ma quante cose da vedere a Genova in questi giorni pare di essere a New York.
    Grazie per le foto, peccato il formato!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Lo sò, comunque vedi, riesco a caricarne parecchie!

Tantissimi eventi ed ho praticamente PERSO
    la NOTTE DELLA POESIA!!!
    Per questo chi viene può fermarsi, almeno una notte, informandosi prima degli eventi presenti in quel periodo!

Se riesco caricherò a breve:

4-il POETA PAPAVERO

NEVE PANIS
    Poesie da mangiare

Verso Vico Mele (IN SCIA STRADDA)

Che cosa è, secondo voi, l'evento postato dopo la Giornata di Genova e di Colombo?

Reporters

Tantissimi eventi
    ed ho praticamente PERSO
    la NOTTE DELLA POESIA!!!
    Per questo chi viene può fermarsi, almeno una notte, informandosi prima degli eventi presenti in quel periodo!

Nell'ordine:

4-il POETA PAPAVERO

NEVE PANIS
    Poesie da mangiare

Verso Vico Mele (IN SCIA STRADDA)

Che cosa è, secondo voi, l'evento postato dopo la Giornata di Genova e di Colombo?

Reporters

La settimana di Genova in Blu è finita.

Sia mercoledì sera che oggi , per tutta la giornata, erano in programmazione parecchi eventi ma io...ho fatto la mamma
    ...anche se il mio ragazzo ha già 20 anni...

Giovedì invece era brutto tempo e l'unico evento in calendario per la serata non era abbastanza allettante.
    Alcuni eventi continuano ed io li fotografero per Voi.
    A presto quindi...

Reporters

L'evento che non avete commentato è
    ...fare scuola a Genova...
    Duchessa di Galliera, indirizzo moda
    Modelli creati dalle alunne
    Hanno sfilato le alunne
    E quelli che parlavano erano Proff...

Niente male vero?

Ottima la lochescion , le musiche e le acconciature (se non ho capito male anche queste fatte dalle alunne)
    gli abiti (che , in parte, avete visto anche voi) sono state presentati in tre tronconi:
    le Duchesse,
    da metà '800 ai giorni nostri,
    vestiti da sposa (con tanti paggetti e damigelle).

Poi sono "scappata"...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato