Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Msc Sinfonia - Mediterraneo Occidentale

Special User L'avatar di Adele

Msc Sinfonia - Mediterraneo Occidentale

a tutti gli amici livebottini!
    Sono rientrata sabato da questa mia nuova avventura. Questa volta sono stata su una nave Msc e in compagnia di due amiche.
    Beh che dire ... intanto mi scuso per il ritardo, ma il rientro a lavoro è stato alquanto traumatico.
    Sto provvedendo a fare una selezione delle foto così posso incominciare a raccontarvi come è andata.
    Devo dire la verità ero molto perplessa per la nave (una delle più piccole della compagnia), ma non della Msc, compagnia di
    cui avevo sentito parlare molto bene. Inoltre avevo monitorato le condizioni meteo e non erano molto buone.
    Devo dire però che non si sono trovate e in tutte le tappe abbiamo trovato bel tempo!
    Prima di cominciare il navigammo vero e proprio, volevo parlarvi un po' di Msc Sinfonia, una nave piccola si ma vivibile,
    che io ho trovato molto sobria e devo dire la verità per alcuni versi l'ho preferita alla Costa Mediterranea.
    I saloni dove venivano svolti i giochi e l'intrattenimento serale erano principalmente 2 il Manhattan Bar (al ponte 5) e il Sinfonia Lounge (al ponte 7, il cui accesso non è facile). Avevamo il 2 turno di cena al ristorante il galeone, ahimè si è mangiato benissimo, soprattutto i dolci! Risultato sono tornata, per la prima volta, con 3 kg in più
    Il giro mi è piaciuto molto, ma credo che per poter apprezzare al meglio alcune tappe come quella di ibiza il periodo migliore sia da giugno a settembre.

Re: Msc Sinfonia - Mediterraneo Occidentale

la poppa di questa nave è molto bella, permette di gustare il mare già dal ponte 7, si ha l'impressione di toccarlo!
    Inoltre nelle giornate di navigazione c'è spesso il vento che crea qualche problema a chi vuole prendere un po' di sole, in questa parte della nave, invece,
    si può prendere tranquillamente il sole, essendo riparati dal vento e dalla confusione che invece c'è alle piscine.

Articolista

Riconosco la banchina di La Goulette.
    Sono contenta che ti sia piaciuta la nave.
    Msc ha deciso di lasciarla così la poppa di queste navi, mentre sul Grand Mistral di Ibero, gemella di queste, anni fa hanno creato su quei ponti a poppa le Royal Suites che ricordano un po' lo standard di Silversea e hanno l'idro in balcone.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Adele, non è mai troppo tardi per un bel navigammo ed i tuoi sono sempre molto curati ed interessanti.
    Sono contenta che la nave ti sia piaciuta e che tu e le tue amiche vi siate trovate bene.

Leggerò molto volentieri la continuazione del tuo diario.
    Salutoni
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Attendo anch'io con impazienza di leggere il tuo navigammo vero e proprio, e da quanto mi pare di aver intuito dalle prime osservazioni, sarà positivo!!!

Sulla nave, per me è un pugno nell'occhio quel campetto polisportivo in alto a poppa

Articolista

Il pollaio.... come lo chiamo io. Ma alle due di notte due palleggi e due corsette quando la nave dormiva le andavo a fare proprio li'.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Effettivamente anche a me da un po' l'idea di un "pollaio"

Allora non ci resta che attendere un bel navigammo Adele !!!! L'essenziale è che la crociera si è svolta nel migliore dei modi !!!
    Ciaoooo
    Moderatore Globale

Articolista

Aspetto anche io il tuo bel navigammo
    Son contenta sia andato tutto bene...
    E magari leggendolo, mi verrà voglia di provare MSC
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale

Re: R: Msc Sinfonia - Mediterraneo Occidentale

Anche a me non piace molto il campo .... e anche la poppa non e bellissima

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    marcatusso

1 Giorno - Imbarco a civitavecchia - 29 Settembre 2012
    ecco finalmente il tanto atteso 29 Settembre! La sveglia è alle 6.00, giusto il tempo di prepararsi e alle 7.30 sono già in stazione dove il treno mi porterà alla stazione di Paola da dove ho la coincidenza con il treno eurostar per Roma Termini.
    Strano ma vero, ma non ci sono ritardi ! Alle 12 sono a Termini dove attendo con ansia le mie amiche con le quali farò questa crociera.
    Arrivano e così decidiamo di mangiare qualcosa prima di prendere il treno per civitavecchia, dove arriviamo dopo circa 1 ora.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato