Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Ultimo passo falso della Costa-

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Ultimo passo falso della Costa-

A questo punto non capisco perchè ad alcuni viene detratto dalla quota crociera il famoso "sconto" dei 100 euro,e ad altri no......mah !!!
    Fermo restando che sono in totale accordo con Ro,anch'io da qualche tempo tendo a prenotare sotto data alla partenza che mi interessa,perchè credo che ormai non sia più conveniente prenotare con largo anticipo,vista poi la vorticosa discesa dei prezzi nei tempi successivi.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Per esempio per la mia crociera che partirà domenica, essendo già scontatissima il buono da 100 euro non si poteva utilizzare.

Nel caso di Clagio lui ha prenotato tempo fa, ora è uscita questa offerta sulle nuove prenotazioni a scopo di incentivarle per questo motivo non viene accettato.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di matteofedel

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Io annullerei tutto e:
    1) me ne andrei da un'altra parte;.
    quoto in pieno!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Dipende Matteo. Molte volte e' difficile ributtarsi nelle altre offerte come se nulla fosse. Resta l'amaro in bocca.
    Io lo farei, andrei altrove. Anche perche' piu' o meno sono certa che trovo giusti compromessi e situazioni comunque ottime in termini di ospitalita' e servizi.
    Certo che mi metto nei panni di chi non riesce a sfruttare il buono e che, comunque, vuole ancora andare in crociera con la Costa e ne resta deluso.
    Anche perche' buttare alle spalle una passione che molti hanno e portano avanti verso una Compagnia per motivi burocratici e' molto antipatico e fa rimanere con l'amaro in bocca. Insomma situazione particolare. Comunque insistete ancora e vedete se riuscite, magari c'è la giornata piu' fortunata di un'altra, a trovare qualcuno che vi ascolta e che possa far valere questo coupon!

Utenti

scusatemi ma, sono arciconvinta che molto dipende dalla agenzia di viaggio, la mia è sempre riuscita ad ottenere enormi risultati
    sarà che è agenzia TOP COSTA, sarà che ci sanno fare ma io non la cambierei per niente e con niente, ormai è un rapporto che dura da oltre trentanni e sinceramente non ho mai avuto un "mi dispiace"

Moderatore Globale L'avatar di marco

Hai ragione Mariantonietta, quante volte le adv dicono "hanno detto che non si potrebbe, ma dietro nostra insistenza hanno accettato"; non so se in funzione del loro potere nei confronti della compagnia (inteso come il loro produttore), o del potere del cliente nei confronti dell'adv; metodo molto italiano, tuttavia ...

Special User

nel ns caso la agenzia si è mossa all'unisono con noi telefonando in ns presenza sia a Costa che all'incaricato di zona e poi in un secondo momento , dopo la risposta negativa data alla mia e-mail da Costa Club, hanno spedito la mia mail nella quale facevo riferimento alla risposta negativa Costa e richiedevo un preventivo sostitutivo per un'altra compagnia al referente di zona Costa invitandolo poi anche per telefono a prendere atto della ns posizione presa verso questa anomalia .
    Comunque vorrei far capire che la ns maggior amarezza è dovuta anche al tono delle risposte Costa sempre molto scarno e un pò menefreghista che lascia intendere che a loro se ci sono 15/20 persone che pensano di chiudere con loro poco importa anche se 6 sono soci club e da più di 7 anni vanno in crociera regolarmente e verso i quali questa compagnia non ha mai speso un € per fare uno sconto a parte quelli da catalogo per i soci club. Noi stiamo valutando la possibilità di disdire le sei crociere fissate a luglio 2012 anche se il fatto di coinvolgere 12 persone rimescolando tutto ci creerà confusione; sicuramente anche per questi motivi dovessimo fare questa crociera con la Costa siamo tutti uniti nel decidere fin da ora che le ns future vacanze in nave non saranno più di certo con la COSTA CROCIERE.
    A volte basta un gesto per mantenere un rapporto cosa che una Società come la Costa, dai modi e dalle dimensioni di uno dei ns ministeri italiani, ha dimostrato chiaramente di non poter fare o anche diciamo voler fare dato che molti di voi in situazioni simili sono riusciti nell'impresa di essere stati accontentati; ma forse questo è un ulteriore conferma che sono andati nel pallone trattando casi simili in maniera opposta. NON CREDO QUESTO SIA UNO SPOT POSITIVO PER COSTA ma forse loro non se ne accorgeranno fino a quando lo zoccolo duro dei loro clienti sarà diventato talmente piccolo da non starci più in piedi

Citazione Originariamente Scritto da clagio51
    Comunque vorrei far capire che la ns maggior amarezza è dovuta anche al tono delle risposte Costa sempre molto scarno e un pò menefreghista che lascia intendere che a loro se ci sono 15/20 persone che pensano di chiudere con loro poco importa
    Il loro atteggiamento è sempre stato quello.

Sulla telefonata dell'adv alla Costa immaginavo avrebbero ricevuto risposta negativa; interessante sarebbe sapere cos'ha detto l'adv all'agente di zona: in genere queste telefonate l'adv non le fa col cliente davanti perchè si tratta di telefonate poco formali e dove vengono chiesti "favori" al di là della regola. Sì, perchè per loro la regola è non far valere questi buoni retroattivamente, e da lì non si scappa.

Special User

Il responsabile dell'agenzia viaggi "Il postiglione viaggi" ha telefonato in mia presenza al responsabile di zona e lui gli ha detto solamente che non poteva farci nulla e che noi dovevamo chiamare il costa club al numero indicati sul sito web.Marco poi non so se c'è stato un altro cotatto tra di loro ma io mi fido di questa persona in quanto da più di 20 anni mi ci servo prima per lavoro anche e poi per i ns viaggi e mai mi ha dato una bufala benchè faccia spesso confronti; di certo ti assicuro che a noi piace viaggiare in nave e quindi continueremo a farlo ma le compagnie sono tante e le navi al 90% bellissime e non c'è che da scegliere... saluti claudio

Hai ragione, le navi e compagnie sono tante, e su qualcuna ci si trova bene ugualmente, anzi ... te lo dico per esperienza

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •