Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ultimo passo falso della Costa-

Utenti

Re: Ultimo passo falso della Costa-

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Citazione Originariamente Scritto da clagio51
    Comunque vorrei far capire che la ns maggior amarezza è dovuta anche al tono delle risposte Costa sempre molto scarno e un pò menefreghista che lascia intendere che a loro se ci sono 15/20 persone che pensano di chiudere con loro poco importa
    Il loro atteggiamento è sempre stato quello.

Sulla telefonata dell'adv alla Costa immaginavo avrebbero ricevuto risposta negativa; interessante sarebbe sapere cos'ha detto l'adv all'agente di zona: in genere queste telefonate l'adv non le fa col cliente davanti perchè si tratta di telefonate poco formali e dove vengono chiesti "favori" al di là della regola. Sì, perchè per loro la regola è non far valere questi buoni retroattivamente, e da lì non si scappa.

condivido in pieno

Special User

nessuna nuova " buona nuova" questo era il detto popolare che però non vale per Costa crcoiere che si sforza di andare contro corrente e quindi basta sostituire una parolina , che non è di solito la fine del mondo, ed il detto popolare è servito ............... meditate gente ........ meditate gente quale è la società a cui ci appoggiamo per fare le ns vacanze e considerate quanti soldini diamo loro benchè ci considerano solo numeri e non persone capaci solo di riempire le loro navi....
    Io ho ruflettuto ed ho deciso ma non vi dico cosa ho deciso assieme al ns gruppo tanto penso ve lo immaginiate!!!!!!!
    saluti e vive le crociere con gente seria *grazie

Moderatore Globale L'avatar di marco

Claudio, tu vorresti un'"anima" da una società che serve milioni di clienti?
    Niente di più sbagliato: tu devi partire dal presupposto che loro guardano i loro, tu devi guardare i tuoi: se prenoti prima sai che potrai pentirtene, ma almeno sceglierai una cabina che ti sarà favorevole.

ps - non ho capito cosa avete deciso, ma se decidete di andare lo stesso vedi, Costa ci ha guadagnato e basta a fare così; tanto andare all'anno dopo l'arrabbiatura passa ...

Articolista

Io penso che abbia scelto un suggerimento che andava per la maggiore, cioe' annullare e rivolgersi altrove.

L'avatar di matteofedel

Quoto!!! con tutta l'offerta che c'è....c'è solo l'imbarazzo della scelta!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ovviamente è la prima cosa che viene in mente.
    Però non è cosa da poco convincere tante persone di un gruppo a sborsare 60 euro a coppia (che è poco ma non nulla) per disdire, rivolgersi a una compagnia dove non si parla italiano (in un gruppo così numeroso qualcuno che non parla l'italiano probabilmente ci sarà), o un'altra italiana differente sotto molti aspetti, rimettersi in ballo con preventivi e magari trovare cabine libere solo in posizioni sgradite, ecc.

Magari Claudio riuscirà a convincere tutto il suo gruppo, ma nella maggioranza dei casi gente che ha avuto un episodio analogo se la fa andar bene.

E ripeto, questo Costa lo sa: è poi lo zoccolo duro su cui può sempre contare, quelli che non la tradiranno mai, e ai quali cercherà di mandarli in crociera facendogli spendere una cifra più vicina possibile a quella che sono disposti a sborsare per andare in crociera, la famosa ricerca di indizi per affrontare l'"informazione asimmetrica" in economia!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •