Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: ciao

Ospite

Re: ciao

certo ognuno è libero di fare e dire quello che pensa, io penso.che la royal e migliore in tutto e per tutto della costa e lo dico,poi se non posso esprimere la mia opinione fammelo sapere che la prossima volta non lo diro piu
    perchè da come vedo qui si parla solo di costa
    ,

Amministratore L'avatar di Ro*

No ci mancherebbe Mario hai fatto bene a ribadire la tua opinione, anzi mi piacerebbe tanto che chi viaggia Royal o con altre compagnie postasse foto e scrivesse, certo non si può obbligare nessuno, se gli utenti non lo desiderano è una loro scelta, speriamo in futuro di avere una pluralità di utenti maggiore io per prima ne sarei contenta.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

mancano solo 4 mesi alla mia partenza con la navigator,esattamente parto il 27 di giugno,spero di fare una diretta o scrivere un diario,ma non so come verrà perchè come scrittore sono una frana,le foto comunque le mettero nel forum,
    un saluto a tutti e scusatemi ma sono malato per la royal(dopo aver fatto 8 crocietre con la costa)

Reporters

Io ho viaggiato solo con Costa e mi piace molto, ma questo non vuol dire che nella mia vita non accadrà di viaggiare con altre compagnie!
    Dall'esilio,
    Stefania

Amministratore L'avatar di Ro*

Saremo veramente lieti di seguire finalmente una diretta Royal!!!
    Grazie in anticiopo per il contributo che darai al forum.
    Ciao
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Io penso che sia giusto provare nuove emozioni e quindi cambiare compagnia, ma io non so se lo faro' xchè nella Royal l'italiano è in opzional invece nella Costa qualsiasi lingua parli non c'è problema. Quindi noi italiani siamo sempre penalizzati, ovviamente parlo di chi non conosce l'inglese come me.

Ospite

scusami tiziana ,ma come fai ad asserire che l'italiano è un opzional sulla royal e invece sulla ti capiscono tutti,ma su che nave sei stata della royal,ti posso assicurare che ho trovato personale che parela italiano piu sulla navigator che sulla costa che di crociere ne ho fatte 8 ,tutta questa difficolta che tu hai riscontrato per me non c'èra ,poi quelli che non parlano italiano fanno del tutto per capirti e accontentarti ,la gentilezza trovata su queste navi sullacosta te la sogni,poi naturalmete e tutto soggettivo a me piace una cosa a ad altri no ,ma da ditre che la costa e migliore propio no

saluti

Special User

mario carissimo
    ognuno parla in base alla propria esperienza
    quindi vanno bene i giudizi di tutti...non credi?
    rudder
    rudder Special User

Utenti

caro Mario io non ho detto che la Costa è meglio della Royal ho detto che in quest'ultima ho trovato dei problemi con la lingua mi riferisco agli spettacoli e alle escursioni che erano in inglese o in qualche altra lingua esclusa l'italiano, l'unica cosa che c'era era il menu' in italiano grazie al maitre che per fortuna nostra era italiano, poi l'assistenza royal era solo un'ora al giorno e serviva per consigliarti cosa vedere e cosa fare a terra. Ma poi comunque sono d'accordo con te che sono navi meravigliosi e gli interni sono molto piu' belli della Costa, ma se io devo scegliere preferisco andare dove almeno posso vedere gli spettacolo ed avere l'escursione nella mia lingua. Si vede che tu capisci l'inglese e non hai problemi poi io l'ho fatta tre anni fa' puo' essere che adesso si sono adeguati anche per noi italiani.

Ospite

io l'ultima l'ho fatta nel 2009,e ti posso assicurare credimi,che c'è piu attenzione per noi italiani cominciando dall'animazione che oltre a pietro ,c'erano altre persone tra cui un complesso di ragazzi italiani,comunque ora al 80% parlano e capiscono l'italiano,forse quando ci sei stata tu erano pochi gli italianii imbarcati,ora tutte le partenze ci sono dalle 2000 alle 2200 italiani e non lo dico io ma l'animatore italiano di cui siamo in contatto telefonico e via email anche ora,come ti ripeto io dopo 8 crociere con la costa ho voluto cambiare perchè ho notato che dalla prima mia crociera fatta con la costa riviera all'ultima fatta nel 2007 con costa victoria c'è stato un calo enorme nei servizi alberghieri,naturalmente per chi ci sale la prima volta non puo notare il cambiamento(in peggio)
    natuiralmente poi ognuno e libero di pensarla come vuole

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato