Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: 2012/11/04 - Visita Nave -Costa Luminosa- by Domy88,Rò,Sandy

L'avatar di Sandy

Re: 2012/11/04 - Visita Nave -Costa Luminosa- by Domy88,Rò,S

Vi metto le fotografie che ho scattato ieri, prima su Costa Serena e poi su Costa Luminosa Alcune le troverete magari doppie, perchè mentre io scattavo queste in alta qualità, il mio ragazzo scattava le altre da spedire immediatamente al forum.. ma, come si dice, "two is megl che one" eccovele

Se ci sta leggendo, porgo i miei saluti alla sig.ra Valestra: è stato un vero piacere conoscervi ieri!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

L'avatar di Sandy

Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

Un'altra precisazione nel caso qualcuno non l'avesse ancora recepito dopo tante volte che lo abbiamo detto.
    Quando siamo costretti in diretta ad utilizzare il caricamento con Tapatalk, tutte le foto scattate in verticale non c'è modo di raddrizzarle.
    Non ci divertiamo a pubblicarle girate, ma ne siamo costretti, l'alternativa sarebbe avere qualcuno da casa che ha la moderazione di quella sezione , che le scarica, le cancella, le raddrizza e le ripubblica nel messaggio.
    Inoltre quando dal cellulare si pubblicano foto inviate in diretta da altri sono piccolissime e non si riesce a capire se sono sfuocate oppure no, come ho sempre detto però, una cosa è un navigammo, dove possiamo scegliere ponderare, aggiustare, tagliare, migliorare le foto, altra, una diretta a volte realizzata di fortuna, per cui, ogni immagine anche la meno bella è preziosa perchè chi l'ha inviata lo ha fatto ritagliando tempo dalla sua vacanza e lo ha fatto per noi, non finirò mai di ringraziare chi col suo apporto rende sempre piu' bello liveboat.
    Oggi sono arrivate circa 300 foto e sono state tutte pubblicate una ad una da me sul forum, in pratica da stamattina alle 10, non mi sono mossa dal pc per farlo e per fare in modo che sia chi è in diretta che chi si trova a casa avessero le foto in visione.
    Ringrazio tutti coloro che in diretta me le hanno inviate, auspicando per il futuro di avere un po' piu' di aiuto nel pubblicarle.
    Seguire 5 dirette non è uno scherzo, anzi non vi dico che giornata impegnativa oggi!!
    Ora cercherò di rilassarmi un po', me lo merito.
    Ciaoo a tutti

PS Sandy ricorda quanto avevamo detto sulla nave, le foto degli interni, meglio inserirli sulla gallery qui sul forum, qui metti solo quelle degli incontri e vita di bordo, ok?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

L'avatar di Sandy

Giusto
    Le stavo mettendo anche per far vedere che a bordo lavoriamo Vado a metterle di là allora!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Non nascondo che Costa Serena non sia fra le mie navi Costa preferite (pur piacendomi molto per carità), ma è questione di gusti
    Però le tue splendide foto Sandy mettono in risalto i particolari e le sculture meravigliose di questa bella nave, brava!!!

Articolista

Che foto Sandy :O Bravissima!
    Grazie del lavoro che fate ogni volta...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

L'avatar di matteofedel

Ah Marco.....io ti dirò le preferisco tutte....eheheheh ma proprio tutte!!!! eheheheh

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Be certo, pur non essendo fra le mie preferite non vuol dire che non la reputo bella, Costa Serena è bellissima, ma ce ne sono altre ancora più belle!!
    Come dico sempre: le navi sono come le donne, qualcuna brilla un po' di più, ma ognuna ha il suo fascino e la sua bellezza!!!

Reporters L'avatar di andreina

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Come dico sempre: le navi sono come le donne, qualcuna brilla un po' di più, ma ognuna ha il suo fascino e la sua bellezza!!!
    Bravo Marco, mi è piaciuto molto questo paragone ...
    Andre

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato