Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: 04/11/12 - Costa Atlantica Marsiglia

Reporters L'avatar di Sole

Re: 04/11/12 - Costa Atlantica Marsiglia

Citazione Originariamente Scritto da oasi
    ... Elena è stata bravissima: è stata lei a portare avanti la diretta, a fotografare, e a spedire il tutto.

In pratica è stata una crociera cortissima, ma molto intensa
    Paolo, troppo gentile! E' vero che mi sono data molto da fare.... ma tutto e' stato piu' semplice e bellissimo grazie anche a voi miei compagni di viaggio

Hai ragione, crociera corta ma densa di emozioni ed intensa in tutto...!!!
    Ho una valigia piena di ricordi che portero' x sempre con me!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Reporters

Tra l'altro in nave ci siam dimenticati di fotografare i bellissimi gadget che Ro ci ha portato il giorno dell'imbarco. Ecco il mio, appena fotografato al volo sulla scrivania:

grazie mille Ro!

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 04/11/12 - Costa Atlantica Marsiglia

Era molto palese dalle foto che ci avete inviato che vi stavate divertendo e che eravate molto uniti!!

E' vero nella foga dell' incontro niente foto dei gadget, anche ieri con Vale ci siamo dimenticati.

Ma Sole e te Paolo vi conoscevate gia?
    Siete arrivati dalla Svizzera tutti insieme in macchina?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Non ci conoscevamo proprio! Lei ha visto l'annuncio della mia partenza sul forum, col prezzo favoloso che avevo indicato... in realtà aveva già visto quest'offertona pubblicizzata sul sito di un'agenzia americana ma non era riuscita a prenotare perché quell'agenzia richiedeva la residenza americana. Con l'agenzia che invece avevo contattato io non c'erano invece problemi di questo tipo, quindi dopo uno scambio di messaggi ha deciso di prenotare pure lei con quest'altra agenzia. Le abbiam poi chiesto se era d'accordo di cenare al tavolo con noi, e da lì in avanti le cose sono poi andate avanti in maniera spontanea, e visto che c'è stato subito feeling ha poi passato tutto il resto del tempo insieme a noi.
    Siam invece venuti e tornati separatamente, perché sia io sia Clara abbiam fatto tappa, fermandoci una notte (sia all'andata sia al ritorno), da Marco

Ahh capito!!
    Sono contenta!
    La prossima crociera?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ragazzi, mi sa che siamo telepatici!!!
    Stamattina stavo giusto pensando di scrivere a Paolo x le foto dei gadget... ed ecco che sul forum ne state parlando!!!
    Ecco qui il mio, un gancio porta-borse, davvero graditissimo, Ro grazie mille ancora :-*
    Elena

Aggiungo a cio' che Paolo ha scritto che davvero non mi sarei aspettata di star cosi' bene con loro, eravamo un bel gruppo e soprattutto ben assortito.

Trovarci ed entrare subito in sintonia e' stato facile! Idem per l'incontro con Ro, una vera forza della natura!!

Spero in futuro di continuare al mantenere i contatti con tutti voi.

Ro, per la mia prossima crociera, che iniziera' tra 47 giorni, saro' in viaggio con Royal Caribbean, sulla Serenade of te Seas per 11 giorni, e se vuoi io saro' molto lieta di farvi il "Live" anche per questa.

E tra l'altro la Serenade sara' appena stata in dry dock per un fantastico restiyling... quindi bellissima per il Natale e i festeggiamenti di Capodanno!
    Elena

Reporters

Beata Elena che può già fantasticare con la prossima crociera, e appena tornata da quella potrà farlo con l'altra già prenotata!
    Io invece non ho nessuna idea di quando farò la prossima, né tanto meno dove...
    Mi piacerebbe tanto farne una ai Caraibi, anche per farmi un po' di mare, ma qualcosa mi dice che non avverrà nei prossimi mesi. Così come mi piacerebbe farne una da Dubai. Alla fine comunque mi va benissimo anche il mediterraneo (pure in inverno!!) :P

Avevo adocchiato questa crociera per giugno 2013:
    costa mediterranea, dal 21 al 28 giugno:
    - savona
    - civitavecchia
    - navigazione
    - olympia
    - atene
    - santorini
    - rodi
    - creta
    La particolarità è che si concluderebbe proprio a Creta, quindi volendo ci sarebbe la possibilità di aggiungere 2-3 giorni di mare a creta, per poi ritornare in Italia con un volo low cost. Poi per essere alla fine di giugno ha dei prezzi sicuramente molto allettanti: sul famoso sito tedesco viene 450 euro l'interna, 550 euro l'esterna, 680 euro il balcone (prezzi a persona in cabina doppia, comprensivi di tasse portuali... volo di ritorno escluso). Il prezzo in realtà è pure un po' più basso di quelli che ho indicato perché sono accettati gli sconti costa club (nel mio caso il 5%). Non male vero?

Certo che sì per la diretta!!!!
    Da dove partirai e per quale itinerario?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'appendi borsa è un regalino inviatomi da Adriano, era per me visto che ha i brillantini e lui sa che mi piacciono, ma ne avrò sicuramente un altro solo per me.
    Molto carino davvero.

Io e Adriano concordiamo e facciamo tutto insieme da anni ormai, io ho piu' tempo disponibile e la location che mi facilita per visite nave , eventi o altro, mentre lui tra il lavoro e non vivendo sul mare, resta penalizzato, ma sappiate che è a conoscenza di ogni minimo particolare di ciò che avviene sulla nostra community.

Alla prossima crociera su Royal quindi Elena, mentre per Paolo, vedremo quale offertissima scoverà in futuro o se la scelta restarà su Mediterranea per l'itinerario greco.

Ciaooa tutti
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi