Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Reporters L'avatar di andreina

Re: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Bravissima Marti, attendo con piacere il seguito! (Sono molto curiosa di sapere per cosa hai optato a Rodi, e se i consigli di mio figlio ti sono stati utili!)
    Andre

Utenti

Cara Martina, c'ero anch'io su quella nave in quella settimana! Per me, mio marito e la mia piccolina è stato un viaggio perfetto, da sogno e rivedere le tue foto ci fa tornare a quei momenti e pensare a ccome siamo stati bene! attendiamo altre tue foto e resoconto del resto del viaggio. Tanti saluti

Articolista

Grazie a tutti ragazzi! Si continua...

La mattina, ancora in navigazione verso Bari è stata molto rilassante, dopo la mia amatissima colazione al buffet, sono andata a prendere finalmente un pò di sole al lido di poppa Via Col Vento, dopo gli ultimi giorni piovosi e freddolosi presi nella mia città, fortunatamente questa era una bella giornata calda e il sole scaldava tanto da prendermi già il primo sole. Il lido Via Col Vento mi è piaciuto davvero tantissimo!
    Quando gli ospiti che dovevano sbarcare a Bari sono scesi dalla nave noi siamo andati a pranzare al buffet, abbiamo aspettato che sbarcassero perché durante la colazione i tavoli erano occupati dai "vecchi" ospiti che prolungavano il loro "addio" stando al buffet! (Li capivo poverini, non ci sarei scesa io dalla nave neanche per andare in escursione!!! )
    Dopo pranzo siamo scesi a Bari, dove abbiamo controllato un po' in giro cosa ci conveniva fare, c'erano tante possibilità, ma abbiamo scelto di prendere un pulmino scoperto che ci ha portato in giro per la città per 1h e 30 circa. I posti che si percorrono a bordo del pulmino sono il palazzo della Prefettura, il teatro Piccini, teatro Petruzzelli, Banca d'Italia e un bellissimo lungomare che mi faceva venire voglia di andare a fare un bel bagnetto, ma le soste del pulmino non lo prevedevano Dopo, si raggiunge la piazza del Ferrarese, dove il pulmino si ferma per far visitare la piazza e come ultima tappa c'è la Basilica di San Nicola, anche qui con una sosta.
    Dopo la sosta, il pulmino ci ha riportati al terminal e non sapendo cosa fare, faceva veramente caldissimo, (non sembrava neanche di essere nel mese di Ottobre) ci siamo fiondati subito in piscina Che meraviglia!
    Dopo mi sono fatta un paio di giretti con la mia nuova macchina fotografica, per fare un pò di foto!!!
    La sera, la cena è stata davvero buona, ma la cosa migliore è stata la torta di "Benvenuto" , non l'avevo mai assaggiata, ma era squisita, benché io non vada matta per il cioccolato, questa era proprio buona.
    Il nostro cameriere Albert, era una persona davvero eccezionale, ci ha fatto ridere per una settimana intera, la capacità di questi ragazzi è davvero incredibile...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Bellissimi questi scatti !!!!! Bravissima Marti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di andreina

Foto meravigliose, bravissima!
    Andre

Amministratore L'avatar di Ro*

Ancora una volta un bel navigammo Marty!!
    Bellissime anche le foto, grazie!!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User L'avatar di Adele

*grazie mille Martina!

Moderatore L'avatar di dabi

marti foto 3
    bellissima la biblioteca , peccato per quella scaffalatura vuota di libri!!
    speriamo la riforniscano al piu' presto!!
    grazie Marti *grazie *grazie
    Daniela
    dabi
    moderatore

L'avatar di matteofedel

Bellissime foto Martina, bravissima!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Articolista

Grazie ancora a tutti! Oggi si continua... Prossima destinazione Katakolon!!!

La mattina sono andata sul ponte a prendere il sole con 3 ragazze che avevo conosciuto la sera prima grazie ad un simpatico animatore con cui avevo fatto amicizia al momento dell'imbarco.
    Il sole era davvero molto caldo, si stava benissimo! In più sul ponte piscina stavano effettuando delle riprese con dei bambini che si tuffavano in piscina, presumo sia la nuova pubblicità di Costa Che bello! Potrò dire di esserci stata anche io quando la giravano! Sul TODAY appunto, si veniva avvisati che a bordo c'era una troupe televisiva che effettuava riprese e coloro che non gradivano essere ripresi dovevano farlo presente. E' stato molto divertente vedere cosa c'è dietro una pubblicità. Molte volte si sono tuffati in acqua questi bambini e con loro anche colui che riprendeva o faceva foto, aveva un'incredibile macchina fotografica sottomarina, servirebbe per le escursioni in crociera nel Mar Rosso!!!!
    Torniamo al caldissimo sole e all'abbronzatura, si stava così bene sul ponte che quando mi son venuti a chiamare per scendere a Katakolon non volevo muovermi da lì, complici anche i giudizi negativi sentiti in giro dalla gente sul non far nulla a Katakolon perché non c'era niente di chè da visitare!
    Usciti dal porto, abbiamo optato per un pullman che ci ha portati a Olimpia, lì abbiamo preso dei biglietti per gli scavi archeologici!
    Avevo sentito persone che dicevano che era solo un prato pieno di pietre, e a mio parere (che aimè non amo molto la storia!!!) alcune erano proprio semplici pietre, ma devo ammettere che in mezzo a queste "pietre" ce n'erano di veramente bellissime!
    Finito il giro agli scavi, è durato abbastanza, noi avevamo comprato anche il biglietto per il museo che però non abbiamo utilizzato per paura che il pullman partisse senza di noi! Così siamo ritornati ai parcheggi del pullman, dove nelle vicinanze c'erano dei negozietti...
    Ecco che incominciano le spese pazze di souvenir!!! E prendi la calamita, e prendi le cartoline da appendere e prendi il braccialetto in stile greco... Fatto sta che siam saliti sul pullman con un pò di bustine!!!
    Torniamo in nave per fare un'abbondante merendina, infatti il mattino avevamo deciso di fare un'abbondante colazione per non mangiare a pranzo!!!
    Ma... prima di andare a mangiare, vedo che le piscine sono vuote!!! Finalmente libere, erano quasi tutti o in escursione o a mangiare... E allora?! Perchè non approfittare??? Subito in piscinaaaa!!! E poi, beh, il mio stomaco ha iniziato a reclamare cibo Così sono andata a mangiare al Panini Grill!!! Buonissimi devo dire! Mi son piaciuti molto!
    Alcuni giretti davanti alla vetrinette dei negozi Fascinosi, già con l'idea di qualche acquisto... E' arriva l'ora della partenza! Mica posso perdermela! Subito sul mio ponte preferito, al Lido Via col Vento! Un tramonto davvero da togliere il fiato! Viene anche annunciato per autoparlanti che la nave effettuerà delle manovre per agevolare le riprese! Abbiamo così notato che la nave si stava mettendo con la poppa rivolta verso il sole, in modo da avere il sole alle spalle per il tramonto, e allora che si fa?! Beh ci siamo fatti tantissime foto anche noi con questo meraviglioso sole che si incontra con il mare!!!
    La serata promette benissimo, in teatro Roberto Sinagoga, il protagonista di Notre Dame de Paris, e poi una bellissima serata di gala, con un ottimo menù! Ecco a voi un pò di foto, e grazie per aver letto!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato