Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Moderatore L'avatar di dabi

Re: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Grazie Marco, è della macchina fotografica il merito!

si!! noi ci crediamo!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Special User L'avatar di antoniom

Bellissime foto, complimenti!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Marti !!!! Sono senza parole !!!
    Le foto sono una più bella dell'altra,alcuni scatti sono da copertina !!!!!!! Complimenti e ancora complimentiiiii !!!!
    Poi leggendo il racconto della giornata a Santorini,mi sono divertito,ti leggo davvero volentieri,mi sembra di essere lì con te.
    Ancora GRAZIE e ovviamente aspetto il continuo !!!!
    Moderatore Globale

Special User

bellissime foto.......non vedo l'ora tra una settimana sarò a bordo....domani comincio a fare le valigie.........
    Special User

Articolista

Siete veramente gentilissimi Grazie dei complimenti, mi fa piacere che mi seguiate e che apprezziate, ne sono contenta, mi date una carica in più ...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di andreina

Santorini è un paradiso, non vedo l'ora di tornarci...
    le foto parlano da sole, complimentissimi per queste immagini stupende e naturalmente peril gradevolissimo navigammo
    Marti
    Andre

Articolista

Grazie mille Andreina
    Ed eccomi qui, a continuare, stavolta con Rodi...

Avevo chiesto consiglio prima di partire su cosa fare a Rodi a Serena e ad Andreina, che mi hanno risposto che la città meritava davvero di essere visitata, mi sarebbe piaciuto poter andare anche a Lindos come mi ha informato Andreina che ha chiesto gentilmente a suo figlio, ma abbiamo preferito girare la mattina per poi tornare subito a bordo! Appena usciti dal porto abbiamo fatto dei biglietti per un pullmino scoperto a 10 €, da questo pulmino si poteva salire e scendere quanto si voleva, è stato davvero comodissimo, per girare l'intera cittadina! Abbiamo iniziato scendendo alla fermata della vecchia città, dove abbiamo fatto un bel giro, dove anche qui, non potevano mancare i negozietti per souvenirs! Un giro intorno alle bellissime mure delle città e poi anche un bel giretto per negozi per un pò di shopping!
    Abbiamo successivamente preso di nuovo il pullman che ha percorso la strada che ci ha portati in alto per vedere l'acropoli e il vecchio stadio, la vista era fantastica, un mare blu meraviglioso! Abbiamo percorso il bellissimo lungomare (che voglia di andare in spiaggiaaaaaa! ) Tappa successiva il bellissimo Grand Hotel, e poi il Casinò! Un pò prima di ora di pranzo decidiamo di ritornare su Fascinosa, così aspettiamo che il pullmino si fermi davanti al porto, godendoci ancora i bellissimi panorami che Rodi ci offre!
    Un bel pranzetto al buffet e via a prendere il sole, bellissimo, fantastico, scalda tantissimo! E lì si che mi abbronzo, finalmente un pò di colore!
    Si stava così bene che mi addormento sullo sdraio e quando mi sveglio è ora del thè, i miei mi hanno portato thè, biscottini e torta sul ponte Che carini!!!
    Assistiamo alla partenza, non ho la macchina fotografica purtroppo e assonnata e pigrona, non ho voglia di scendere fino al ponte 1 a prenderla, e poi è così bello godersela lì sul ponte!!!
    Non vedevo l'ora che fosse stasera, "I have a dream" e Serata Italiana! Lo spettacolo dell'equipaggio è stato come sempre bello, ma stavolta davvero simpatico e divertente! Nel momento che i ragazzi dell'animazione hanno fatto il loro balletto, uno dei ragazzi ha perso la sciarpa che aveva in vita e ci è scivolato sopra (senza farsi male per fortuna!) divertiti anche loro hanno riso ma continuato a fare il loro show, per solidarietà gli altri due ragazzi, hanno fatto finta di perdere scarpe e pantaloni, non vi dico che risate! Fantastici!!!
    La serata pre-cena è continuata con un bingo in teatro, anche qui molto divertente, per i numerosi ospiti cinesi, che nonostante la direttrice Daniela avesse ripetuto più volte in tutte le lingue, che la cinquina era già stata fatta, continuavano a urlare pensando di aver vinto, mentre tutti gli altri avevano il batticuore per la paura che avevano fatto il Bingo...
    E come concludere una bella serata?! Ovviamente con la Serata Italianaaaaaa! L'adoro!!! Tutti quei sorrisi, tutti abbracciati a fare il trenino come se ci conoscessimo da sempre, la gente che si saluta incontrandosi per la sala, i camerieri improvvisati ballerini con gli ospiti, a me piace davvero tantissimo questa serata! Euforici dall'allegria della serata, torniamo in cabina canticchiando per poi risalire a seguire i giochi dell'animazione!
    Ragazzi che effetto che mi fanno le crociere!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Si legge chiaramente la passione nel tuo racconto Martina!!!

Articolista

Allora ci sono riuscita! E' con quella che vi voglio raccontare le mie giornate Marco
    Altre foto...
    Scusate se ci sono dei doppioni, ma stasera il mio pc, non ha intenzione di funzionare, e non vedo se me le mette doppie!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sempre meglio Marti, brava brava!!!!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi