Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Articolista

Re: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Grazie mille Marco!
    Scusate, avrei altre foto da mettere ma stasera non si decide proprio a funzionare, domani riproverò!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di marco

Tifiamo per il tuo pc che si riprenda allora!!!

Articolista

Più che computer, credo sia la connessione ad internet che sta andando fuori di testa, ma deve muoversi a funzionare, se no lo butto giù dal balcone! Non so se gli conviene fare i suoi comodi ... (Sì,io parlo come se fossero reali gli oggetti che non funzionano )
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ahahahah sei forte Marti !!!!!
    Con le foto ormai sei una vera professionista !!!! Bravissima !!
    Sai che anch'io come te quando sono sul ponte aperto,mi rilasso così tanto che capita che mi addormento sotto il sole ??!!
    Marti mi raccomando continua a deliziarci con le tue belle foto !!!!
    Moderatore Globale

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Ahahahah sei forte Marti !!!!! Con le foto ormai sei una vera professionista !!!! Bravissima !! Sai che anch'io come te quando sono sul ponte aperto,mi rilasso così tanto che capita che mi addormento sotto il sole ??!! Marti mi raccomando continua a deliziarci con le tue belle foto !!!!
    E' così bello e rilassante il ponte, il sole, il venticello e il rumore del mare *_*
    Magari fossi una vera professionista, chissà, magari prima o poi... Certo, continuerò a riempirvi di foto
    Grazie Antonio!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Reporters L'avatar di andreina

Che bello rivedere Rodi attraverso i tuoi scatti... bravissima Marti!
    Andre

Articolista

Grazie Andreina!

Ecco gli scatti che dicevo che il non riuscivo a caricare (scusate la qualità, ma non ho ancora capito come devo fotografare in teatro )
    Tra poco, navigazione e Dubrovnik ...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Brava Marti, finalmente ho avuto il tempo di leggere

Le tue foto sono veramente belle, vorrei imparare ma posso esercitarmi solo in vacanza
    Eugenio

Articolista

Ed eccoci alla giornata di navigazione, una giornata intera per godersi a pieno ogni angolo della nave. Come ogni mattina mi alzo e vado al posto migliore per svergliarsi, mi siedo sulla finestra e ammiro l'orizzonte. E qui vedo, come avevo intuito poco prima di svegliarmi che il mare incomincia ad essere un pò mosso e il cielo ha qualche nuvola qua e là...
    Decido di andare a fare un giretto in palestra, una mezz'oretta in palestra per smaltire il cibo dei giorni precedenti penso che basti no?! Tuta, scarpe da ginnastica e via... Tapis roulante e computerino e cuffiette! E poi cambio, faccio altri esercizi e poi, cosa posso fare? Vado ad ammirare il Samsaraaaa ** Che meravigliaaaaa! Peccato non avere la mia fedele macchina fotografica, ma non mi preoccupo, tornerò su questa nave un giorno, e farò tutte le foto che questa volta non ho fatto
    Fortunatamente in palestra non c'era tanta gente, a quell'ora erano tutti al buffet a fare colazione, io finisco e vado... La mia solita colazione e via sul ponte a prendere un pò di quel che resta del sole, ci avviciniamo al nord, e si inizia a sentire. Alle 11,15 c'è l'importante ma tanto odiata riunione informativa per lo sbarco, con sorprese a fine riunione, chissà... Vado in cabina, e dopo una bella rinfrescante e rigenerante doccia, vado in teatro per la riunione con la direttrice di crociera Daniela.
    Dopo averci spiegato tutti i dettagli per lo sbarco a Venezia, Daniela molto emozionata e con le lacrime, ci ha ringraziato per aver scelto Costa nonostante ciò che è accaduto, e di avergli dato la tutta la nostra fiducia. Il teatro si alza in piedi per applaudire questa compagnia che da tanto a noi ospiti e poi per far tornare il sorriso a tutti, la sfilata di alcuni membri del crew e poi la sorpresa, c'era una caccia al tesoro nel teatro, dovevamo vedere se sotto i nostri sedili c'erano delle buste, all'interno di queste c'era l'oggetto firmato Costa vinto. Io non ho trovato nulla ma è stato divertente vedere ogni persona, da bambini ad anziani girare in fretta e furia per il teatro in cerca delle buste!!!
    Siamo andati a ringraziare personalmente Daniela e ci siamo messi a parlare un pò con lei... Non so se l'ho già scritto, ma questa direttrice di crociera, mi è piaciuta davvero molto, a differenza di quella che c'era nelle precedenti, lei è stata semprepresente e disponibile in ogni momento.
    Finita la riunione Oktoberfest al Lido Blue Moon! Davvero fantastico, l'animazione è una meraviglia, come si fa a non divertirsi?! Da morir dal ridere, ho fatto tantissimi video ma non credo di riuscire a caricarli per la loro pesantezza. Pranzo al buffet, girovago per la nave e poi, un riposino, interrotto dagli allarmi delle esercitazioni di salvataggio dell'equipaggio proprio al ponte 1! Curiosissima volevo andare a spiare, ma non sapevo se era consentito, e così sono rimasta a farmi cullare dal mare sul mio letto. Il pomeriggio è passato così, in giro per la nave e sui ponti e con i giochi dell'animazione.
    La sera invece, Coktail del CostaClub, eravamo tantissimi, hanno presentato una coppia di tedeschi, che erano alla loro 94esima crociera (mi sembra ) fantastico, chissà, magari prima o poi, ci potrò arrivare anche io *dX
    Niente spettacolo perché la nave ballava davvero tanto e mia mamma non si sentiva molto bene, alla reception ci hanno detto che era tutto il giorno che gli ospiti chiedevano le pastiglie del mal di mare...
    Cena di Gala, inutile dirlo, sempre fantastica, ma con la tristezza che la crociera sta per finire!!! Finita la cena andiamo al Lido Blue Moon dove c'è musica dal vivo e nell'attesa del Gran Buffet! Davvero tantissima roba, ma lo stomaco dopo una grandiosa cena chiedeva pietà, mi sono limitata a mangiare con gli occhi!
    Ritorniamo in cabina e troviamo l'avviso che causa tempo non favorevole il giorno dopo avremmo attraccato al porto di Gruz... Peccato!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Brava Marti, finalmente ho avuto il tempo di leggere

Le tue foto sono veramente belle, vorrei imparare ma posso esercitarmi solo in vacanza
    Grazie Eugenio! Era la prima volta che usavo la nuova macchina fotografica in viaggio, ed è merito solo suo se le foto sono belle! Bisogna solo prenderci la mano, prima o poi, saranno uno spettacolo le nostre foto!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato