Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Citazione Originariamente Scritto da martina*
    Siamo andati a ringraziare personalmente Daniela e ci siamo messi a parlare un pò con lei... Non so se l'ho già scritto, ma questa direttrice di crociera, mi è piaciuta davvero molto, a differenza di quella che c'era nelle precedenti, lei è stata sempre presente e disponibile in ogni momento.
    I direttori di crociera non sono tutti uguali, Daniela è piaciuta molto anche a me!
    Le hai parlato di liveboat?

Articolista

Citazione Originariamente Scritto da marco
    I direttori di crociera non sono tutti uguali, Daniela è piaciuta molto anche a me! Le hai parlato di liveboat?
    No Marco Come dicevo un paio di volte a Ro, sono una molto timida , che parla molto poco, infatti siamo andati a parlarle solo perché mi hanno obbligato i miei Ma sto lavorando sulla mia timidezza ... Ce la farò?!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

hahhaha ... vabbè dai, qualche giorno dopo l'ho fatto io, quindi in teoria dovrebbe sapere di noi!!

Per la tua timidezza, scusa sei una bella ragazza, dovresti spaccare il mondo, altro che essere timida!!!

Articolista

hahhaha ... vabbè dai, qualche giorno dopo l'ho fatto io, quindi in teoria dovrebbe sapere di noi!! Per la tua timidezza, scusa sei una bella ragazza, dovresti spaccare il mondo, altro che essere timida!!!
    Allora sì, se gliene hai parlato, sono sicura che si ricorda di questa nostra famiglia!
    Ahah Marco, gentilissimo, ma è più forte di me, ma son sicura che un giorno la supererò!!!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Volere è potere, forza!!!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Innanzitutto grazie per il proseguo del racconto Marti !!!!! Le foto bellissime,comprese quelle del teatro che "temevi" non fossero venute bene,io ti dico....magari mi riuscissero a me così !!

Per la timidezza vedrai che la supererai !!! Ne sono sicuro !!!
    Moderatore Globale

Articolista

Volere è potere, forza!!!
    Quoto in pieno Marco!
    Citazione Originariamente Scritto da cobra75
    Innanzitutto grazie per il proseguo del racconto Marti !!!!! Le foto bellissime,comprese quelle del teatro che "temevi" non fossero venute bene,io ti dico....magari mi riuscissero a me così !! Per la timidezza vedrai che la supererai !!! Ne sono sicuro !!!
    Grazie a te dei complimenti! Eh si, ce la farò anche per la timidezza... Bisogna crescere sotto tutti gli aspetti

Metto la foto del dolce della serata di Gala e qualche foto del buffet magnifico scovata nei cellulari...

Tra poco, nella prossima puntata... Dubrovnik...
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Brava Marti, anche queste foto sono bellissime, hai un buonissimo cellulare .. e ovviamente molta bravura!!!

L'avatar di Cristian95

Marti queste foto sono bellissime!!!! Possiamo sapere che fotocamera e che modello usi??
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Articolista

Eccoci qui, all'ultima tappa di questa tanto sognata crociera, che rifarei mille volte ancora...
    Come avevano previsto il tempo, non era dei migliori purtroppo, cielo grigio senza nessun accenno di sole, anzi...
    Con noi attraccati al porto di Gruz Celebrity Silhouette!
    Erano a disposizione gli shuttle bus a 8 € a/r che ci avrebbero portati al centro storico di Dubrovnik.
    Dopo aver aspettato il nostro numero del bus mezz'oretta, finalmente ci chiamano e saliamo sù! Arriviamo così in 5 minuti al centro storico. Dove iniziamo a girovagare su e giù per scalini, viuzze e mercatini...
    Non può mancare la visita al famoso negozietto delle candele, tanto carino e molto colorato, mi aspettavo una dimostrazione reale, ma c'era solo proiettata in tv, peccato... Comunque anche qui, l'acquisto non è mancato!
    Facciamo un giro al mercatino di Dubrovnik, e indovinate un pò?! Altri acquistiiiiiii, che strano!!! Ahah, avremmo pagato più di acquisti vari che tutta la crociera
    A parte gli scherzi, alle 12,15 c'era l'ultimo bus che ci avrebbe riportato al porto, peccato che, ha iniziato a piovere...E quindi, decidiamo di andare a prendere il pulmino, tutti come si poteva immaginare, avevano avuto la nostra idea, e così davanti a noi abbiamo trovato una 60ina di persone, ma cosa incedibile, e che dietro di noi, si era formata una fila a serpentone che andava a finire fino dalla parte opposta della piazzetta! I ragazzi di Costa, molto organizzati con i pullman, hanno fatto un buonissimo lavoro e così siamo saliti molto velocemente sul pullman che ci ha portato di nuovo da Fascinosa!!!
    Al porto, c'era un mercatino coperto, altro giro, e poi di nuovo a bordo ad aspettare nel mio lido fantastico Via Col Vento (stavolta per la pioggia sotto la parte coperta) ad aspettare l'ultima partenza di questa crociera...
    Un buonissimo pranzo al buffet, e poi ancora un pò di giri in nave per rivedere ogni piccola sua parte e dopo una mezz'oretta in palestra!
    La sera, purtroppo non si fa niente di che, mia mamma non è stata per niente bene, e non mi sembrava per niente carino, nonostante fosse l'ultima sera, andare a divertirmi... Così siamo rimasti in camera a guardare la tv e a sentire e vedere il mare mosso... molto mosso!!!

(Altre foto in arrivo...)
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato