Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Articolista

Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Buonasera ai miei cari amici Liveboattini...
    Dopo una settimana post-crociera passata fuori casa, inizio finalmente a parlarvi della mia esperienza FASCINOSA.
    Inizio con il dirvi che ho seguito nascere questa meraviglia di nave dal principio, non so per quale strano motivo ma mi è piaciuta fin da subito, il nome, i lineamenti, l'inizio degli arredamenti, grazie a voi ho avuto la possibilità di innamorarmene prima di metterci piede sopra, e di questo vi ringrazio.
    Non voglio dilungarmi troppo, quindi... Siete pronti!? Si iniziaaaaaa...

La sveglia è suonata fin troppo presto per i miei gusti, 04.45!!! Ma siamo matti?! Come faccio ad arrivare tutta intera stasera? Ma per Fascinosa questo e altro... Ci siamo preparati, abbiamo fatto gli ultimi ritocchi alle valigie e preso il tram che ci portava alla stazione. Alla stazione abbiamo preso il freccia bianca alle 07,00 e siamo arrivati a Venezia alle 11.40! Non vi dico che fatica arrivare al porto con quelle valigie che stavano per scoppiare, tutti quei gradini, poi meno male che il "People Mover" era comodissimo, ed eccola lì, la meraviglia delle meraviglie...
    Avete presente un bambino che vede un banco di caramelle!? Ecco, sarà banale dirlo, ma io ero così, avevo gli occhi spalancati dalla meraviglia... Io amo questa nave!!!
    Il terminal non è come me l'aspettavo, pensavo fosse un pò più organizzato, un sacco di gente da tutte le parti, non capivo più niente, ma leggere qualche sprazzo di lettera del nome della nave mi rendeva euforica, la cosa incredibile è che ero ancora incredula, non ci credevo ancora che stavo per salire su quello che avevo sognato e sperato ormai da mesi...
    Finalmente viene chiamato il mio numero d'imbarco, dopo una 15ina di minuti di coda, passiamo i metal detector e siamo sulla passerella che ci farà salire per una settimana in un sogno
    L'atrio è una cosa spettacolare, non ho il coraggio neanche di fargli una foto, troppo curiosa di guardare con i miei occhi, poi però, il mio stomaco mi porta alla realtà, ha bisogno di cibo, essendo le 15,30 non mangia da un bel po'... Un salto in cabina, 1440, esterna con finestra, e che dire di questa cabina?! Nella prima crociera eravamo stati in un interna, nella seconda in una esterna senza vista, ma qui è tutta un'altra cosa, vedevo il mareeeee Che bellezza, l'unica pecca, essendo a poppa, come immaginavo si sentivano un pò le eliche nei momenti di manovra (correggetemi se erro). Dopodiché subito al buffet Tulipano Nero, per il pranzo d'inizio ai giochi Pizza, polpettine, frittatine, con vista Serenade of the Seas ferma in porto vicino a noi.
    Arriva il momento dell'esercitazione d'emergenza, armati di giubbottino e tesserina, raggiungiamo il nostro punto di raccolta, l'esercitazione è molto più completa dell'ultima fatta, è durata più a lungo, e ogni cosa veniva spiegata e mostrata nei minimi dettagli, bel lavoro Costa Crociere
    Ecco finalmente che arriva il tanto atteso momento della partenza da Venezia, che parole vi posso usare per definirlo!? Magnifica, favolosa, FASCINOSA!! Un incanto!! Mi è piaciuta davvero tanto, il tramonto, i gabbiani che volavano sulle nostre teste, le casettine e poi... San Marco... Unica!
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

L'avatar di Sandy

Re: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

che brividini.. non so perchè, ma anche io fin da subito mi sono innamorata di questa nave!! Quest'anno niente giro, purtroppo (anche se mi rifaccio con una nave molto bella), ma l'anno prossimo non mi deve scappare un viaggetto su Fascinosa!
    grande Marti!! Continua così.. seguirò con tantissimo interesse il tuo racconto
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore L'avatar di dabi

si si si !!
    Marti adesso si che ragioniamo
    vaiiiii ....io ti seguo.. *grazie *grazie
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale

Re: R: Costa Fascinosa _ Isole Greche [22-29 Ottobre 2012]

Che belle fotooo
    Dabi ...non ti sembra di conoscere questa nave ??.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Che belle fotooo
    Dabi ...non ti sembra di conoscere questa nave ??.

mah!!!
    bisognerebbe farci una visitina!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Special User

bell'inizio di navigammo.
    *grazie martina. Bellissime le tue foto.
    Aspetto il seguito..................
    Sandra

Moderatore Globale L'avatar di marco

Vero Martina che è stupenda???
    Pensa, tu ti sei svegliata alle 4,45, io stamattina alle 4,00, ma ne vale la pena per una meraviglia del genere!!!
    Brava e complimenti per queste splendide foto, l'inizio del tuo diario promette benissimo!!!

L'avatar di matteofedel

ah bellissima questa nave!!!! Da rivederla e magari anche da provarla.....soprattutto la zona Samsara....vero Dabi???

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale

E le suitte con idro privato ????

marcatusso

ma mi raccomando solo con i nostri legittimi mariti altrimenti Daniela ci sgama subito!!!
    ciao Danielaaa graziee
    ora oltre la passione per la fascinosa ci unisce anche la storia delle nostre regioni!!
    un bacione!!
    salutami jonathan
    Daniela
    dabi
    moderatore

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •