Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: 2012/11/15-Visita Nave-MSC Splendida&Costa Voyager -byDomy88

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 2012/11/15-Visita Nave-MSC Splendida&Costa Voyager -b

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Re: 2012/11/15-Visita Nave-MSC Splendida&Costa Voyager -byDo

*grazie
    marcatusso

Reporters

Direi che hai messo su una linea eccezionale:
    m/m uomo, donna...m/l, canotte....
    distribuiti nei vari angoli dello stivale...(pardon, del mare che bagna lo stivale)...

Ma c'e una "Gallery " dei gaget di Liveboat prodotti nel tempo?

Molti sono "pezzi unici" o a serie limitata ...
    E, Tutti, di grande valore!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Re: R: 2012/11/15-Visita Nave-MSC Splendida&Costa Voyager -b

Sto rientrando e non ho potuto fare a meno di fermarmi a scattare questa foto.
    Sono a Varigotti.

Stella alcuni sono pezzi unici altri ne ho realizzati 5 o 6.
    Potreste benissimo aprire un post inserendo le foto dei gadgets sarebbe bello.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao Serena, che effetto ti ha fatto questa nave, come l'hai trovata???
    Grazie per le foto Ro, un slauto ad Adolfo!!!

Reporters

Aspettiamo le Vostre opinioni!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Un saluto alle nostre Ro e Serena !!!! E agli altri Liveboattini a bordo che proseguiranno con la crociera !!!!
    Sono adesso curioso delle considerazioni di Ro riguardo alla nave.....
    Moderatore Globale

Ecco la mia opinione sulla nave.

Che dire è piccolina e lo si è notato subito appena arrivati in porto!
    I suoi interni non sono male e soprattutto le cabine direi di ottimo livello, anche le interne spaziose e bagni grandi con doccia rettangolare da 90 cm.
    Belli i mobiletti posti in verticale rispetto alla cabina.
    Armadi, porte e televisori a me sono piaciuti molto, come anche i corridoi seppur stretti.
    Vi è solo una piscina posta sul ponte di poppa, una poppa particolare per questa nave realizzata a scaloni e sul ponte sottostante la piscina due vasche idromassaggio dalle quali in navigazione si gode una fantastica vista sulla scia. Sono piccoline, ma la posizione che hanno non può che vedermi piacevolmente stupita.
    Per quanto riguarda il resto della nave, vi è un salone a poppa che svolge le mansioni di teatro, al piano sopra la discoteca che affaccia su un ponte esterno molto ampio sul quale di giorno sono posizionati diversi lettini, la forma di questo salone è arrotondata verso l'esterno tutta a vetrate.
    Oggi sono state caricate delle nuove poltroncine per sostituire quelle vecchie che non soddisfavano piu' le esigenze della clientela. In questo ambiente sono presenti anche alcune poltrone rosse che ricordo essere presenti in passato su Costa Romantica in realtà non in ottimo stato, la loro linea ancora attuale figurerebbe bene, ma l'usura la si nota.
    Nell'atrio centrale piccolino veramente, sono state appese delle grandi lampade di carta dalla forma di damine e molti fiori di seta rossi, l'effetto globale non è male, ma nulla a che vedere con le nuove navi, le stesse lampade sono state inserire al bar centrale dove è presente anche un pianoforte, è un bar di passaggio affacciato sul ponte scialuppe. Da li si raggiungono i negozi, la biblioteca e la sala carte.
    Il buffet è molto luminoso e affaccia sul ponte piscina dove è stata posizionata una bellissima struttura telata, zona veramente godibile soprattutto in navigazione, penso. All'esterno vi sono altri due punti di ristorazione una per panini e hotdog ed una per insalate e carni.
    Non esistono dispenser di gelato ma ci hanno detto che al bar era disponibile gelato a pagamento.
    Al buffet vi sono due aree ristoro con dispenser di acqua te o caffet.
    Il buffet di oggi, proponeva pietanze gustose e saporite, ma in proporzione a quanto sono solita trovare sulle navi Costa era un po' miserino, almeno questo è il mio parere, vi assicuro però che il sapore della pasta al gratin e il pollo con i peperoni erano gustosissimi un sapore acceso e ben definito, cosa positiva perchè a volte si trovano gusti piatti e uniformi.

Ci vuol poco a girare tutta questa nave, calcolate che per esempio MSC sinfonia è decisamente piu' grande seppure una delle piu' piccole della flotta MSC, giusto per fare un paragone.
    Ora vi dico la cosa che mi è piaciuta meno, è il tavolo in legno con le sedie tipologia da giardino posto nell'atrio davanti alla reception.
    la cosa che mi è piaciuta di piu' la discoteca al ponte piu' alto con accesso verso l'esterno ad estrema prua.

Sono certa che vorrete sapere se viaggerei su una nave così piccola, ragazzi!
    Dovrei provare almeno una volta, ma sono molto incerta sul mio gradimento, dichiaro da sempre di amare le navi grandi, però devo dire una cosa, ultimamente su navi tipo Pacifica e Serena, vi era parecchia confusione, tanta gente eccitata dall'imbarco, tanti bambini schiamazzanti, mentre oggi su questa nave regnava la tranquillità e la gente di mezza età, molti francesi, giravano tranquilli per i suoi ponti.
    Penso che per chi cerca in un viaggio in nave relax e sobrietà potrebbe essere la nave giusta, oppure partire in gruppo in modo di crearsi a bordo una propria atmosfera organizzando giochi, tornei di carte, pranzi al buffet guardando scorrere il Canale di Suez o le costa di Sharm el Sheik.
    A volte la differenza la fanno gli itinerari, se siete ancora indecisi dopo la mia recensione, fatevi questa domanda.
    Rimarrei soddisfatta dopo la solita crociera nel Mediterraneo in inverno? Oppure. Partirei per luoghi esotici al caldo sole del Mar Rosso su una piccola nave, che non sarà certo la meta del mio viaggio ma mi potrà condurre in luoghi a volte solo sognati?
    Io la risposta l'avrei.
    Ebbene si opterei per una crociera nel Mar Rosso su Costa Voyager!!!

Ciao a tutti.
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di andreina

Che bell'incontro...
    Buona crociera a nonnozebra e signora! Grazie a Ro e a Serena...
    Andre

Moderatore L'avatar di berto

Grazie Ro!!
    Alberto
    Moderatore

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi