Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Moderatore Globale

Re: R: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Peraonalmente credo che se la prossima estate provi una crociera su classe voyager sari soddisfata

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Per quanto mi riguarda,mi trovo "vicino" al pensiero di Sandy,avendo da poco terminato la crociera su Mariner ho appurato le varie differenze,come ha giustamente detto Ro è vero che tutto può cambiare da nave a nave anche della stessa Compagnia (l'ho constatato di persona) però in qualche modo le differenze sostanziali si notano.Io sarà perchè la penultima crociera l'avevo fatta con Celebrity,ma quella appena trascorsa su Royal,non mi ha fatto "impazzire"......comunque a breve quando tornerò (dopo qualche anno) in Costa,vedrò un po' come stanno ad oggi le cose.
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy

A me l'idea di provare nuove compagnie piace perché mi permette di capire esattamente quale sia il mio stile di crociera ideale. Tanto che il prossimo appuntamento già deciso non sarà con Costa.. ma ve lo svelerò al mio ritorno
    Questa crociera mi é piaciuta molto, l'itinerario era quasi perfetto..avrei forse evitato la giornata di navigazione, ma era indispensabile..
    Ora siamo in hotel a Mestre, abbiamo il treno per Savona alle 11.50 di domattina.

Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

L'avatar di Sandy

Dimenticavo..foto della stanza.. abbiamo il Wi-Fi gratuito

Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters L'avatar di giusri

Citazione Originariamente Scritto da Sandy
    Buongiorno forum!! Rieccoci in Italia, come ha anticipato Marti siamo al ponte 6 in attesa di scendere alle 15.30. Calma piatta su splendour of the seas..regna il silenzio in ogni angolo..al mio ritorno a casa vi racconterò la mia esperienza su Royal.. vi anticipo comunque che ne esce sconfitta dal paragone con Costa

e meno male ......

anche se paragonare la splendour con la serena che è il doppio è come vincere facile.......

sicuramente provando una classe voyager ....... sarebbe stata la stessa cosa .....v
    *dX
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di Cristian95

Grazie della diretta!!! Sei stata bravissima!!!
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

L'avatar di Sandy

GraZie Cri se la tre non mi avesse fatto uno scherzo con il credito residuo avrei spedito più foto..ma un giorno mi dava 13 euro quello dopo 7 e così mi sono un po' limitata. Per poi scoprire in Italia che erano in effetti 13..

Reporters L'avatar di andreina

Bentornati Sandy e Nicholas, grazie per la bellissima diretta! Sono molto curiosa di leggere il vostro navigammo, soprattutto le impressioni sulla Compagnia che vedo non vi ha soddisfatti appieno, peccato!
    Andre

L'avatar di Sandy

Grazie per averci seguiti.. appena riesco, farò il navigammo (si era proposto Nick per sto giro.. chissà ) e vi racconterò tutto meglio.
    Late departure per noi l'ultimo giorno.. abbiamo fatto il sudoku (grazie Marco, in realtà faccio così perchè ho appena imparato :P Ci avrò messo 45 minuti a terminarlo quello ), girato un pò però non c'era niente di niente.. pulizie in corso, come se noi che restavamo a bordo fossimo fantasmi quando è arrivata l'ora di scendere eravamo contenti.
    Impresa arrivare a Mestre con le valigie.. scopriamo poi che c'era in porto anche Classica: ma dalla nave non si vedeva è così piccina! Siamo riusciti a scorgerla dall'autobus, vedendo un fumaiolino giallo.. mi sarebbe piaciuto vederla, mannaggia. A Mestre abbiamo alloggiato in un hotel dove eravamo già stati per il Carnevale quest'anno e da lì siamo ripartiti il giorno dopo per un estenuante viaggio di ritorno in treno verso Savona.. Questo ci ha fatto capire quanto siamo fortunati ad avere il porto così vicino.. meglio approfittarne più che si può

Reporters

buon rientro e grazie di tutto ))

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato