Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Articolista

2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Oggi si torna a casa
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

Re: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Ecco un messaggio di ieri sera di Sandy che è arrivato stamattina:

[important:2qngdcm1]Sono arrivate le etichette bagagli, avendo scelto il late departure abbiamo un mini compass e dei braccialetti che ci identificheranno domani (oggi)!
    Sul letto anche buste per le mance.
    Per gli ospiti italiani le quote di servizio sono pagate alla prenotazione ma se si vuole si può lasciare qualcosa di più a chi ti ha accudito in questa settimana.[/important:2qngdcm1]
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

Articolista

Sbarcheranno alle 15.30 grazie al late departure..ora sono al ponte 6 a giocare
    ❤ℳartina ❤

Articolista
    Staff

L'avatar di Sandy

Re: R: 2012/11/17 - Venezia (sbarco)

Buongiorno forum!! Rieccoci in Italia, come ha anticipato Marti siamo al ponte 6 in attesa di scendere alle 15.30. Calma piatta su splendour of the seas..regna il silenzio in ogni angolo..al mio ritorno a casa vi racconterò la mia esperienza su Royal.. vi anticipo comunque che ne esce sconfitta dal paragone con Costa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sandy, sei precisissima anche nel fare i sudoku: metti le possibilità in piccolo e ricopi il numero esatto ... io invece metto tutte le possibilità e cancello lasciando il numero giusto, senza ricopiarlo!!!

Mi dispiace che sia finita la tua crcoiera, era un bell'appuntamento accendere il pc e ritrovare le tue impressioni e guardare le tue foto.

Adesso aspettiamo il navigammo che, sono sicurissimo, sarà ricco e dettagliatissimo come sempre!!!

ps - che bello avere a disposizione una nave silenziosa e vuota, i soldi spesi per il late check-out secondo me sono valsi la pena!!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao ragazzi bentornati!!
    Spero che comunque abbiate trascorso delle belle giornate a bordo di Splendour.

Ricordiamoci comunque di paragonare sempre nave e nave, perchè ormai sappiamo bene che anche su navi della stessa Compagnie si trovano delle sostanziali differenze, per cui il giudizio va effettuato per quella determinata unità e per quella crociera, generalizzando non si da una giusta informazione.
    Calcoliamo che Royal conta tra le sue navi anche Oasis, Allure, Liberty, Independence e molte altre navi di nuova generazione che sono molto diverse da Splendour e soprattutto per due ragazzi giovani offrono molto di piu'.

Se si ha Costa nel cuore però, li resta ed è molti difficile che si cambi idea.
    Una bella soddisfazione per questa Compagnia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

L'avatar di Sandy

Grazie
    Ro hai perfettamente ragione infatti sarei curiosa di provare una Mariner o simile per poter dare la mia idea definitiva sulla compagnia. Però hai ragione..se hai Costa nel cuore è difficile che se ne vada!!
    Marco io avrei preferito fosse più festosa..purtroppo il silenzio era una costante.
    Ora stanno arrivando gli ospiti che faranno la traversata verso il Brasile.. in maggioranza brasiliani che tornano in paese. Infatti nel compass odierno nessuna attività in italiano..nemmeno il benvenuto.

Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore L'avatar di berto

anch'io cercando crociere per il 2013 provo a confrontare le varie compagnie ma finisco sempre per guardare le crociere Costa ... il primo amore non si scorda mai !! grazie delle foto Sandy e aspetto il tuo racconto sulla nave Royal !!
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mi spiace che Royal non ti abbia soddisfatta, anche per quanto riguarda la compagnia durante il viaggio.
    Mi sa tanto che la prossima sarà all'ombra del fumaiolo giallo e blu!!!

L'avatar di Sandy

Non mi ha soddisfatta sotto alcuni aspetti..diciamo che il giudizio.complessivo è comunque molto buono. Credo di preferire lo stile "italiano" di Costa..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato