Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: Nuove partenze 2014

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

Re: Nuove partenze 2014

dai vedrai che farai anche la terza
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno
    o.o queste sono crociere che io mi potrei permettere diciamo nell'arco di 10 anni (includendo quella con fantasia) comunque se hai la fortuna di poterlo fare perchè no!!!
    Adesso hai capito perchè ho sacritto che, forse, ho fatto il passo più lungo della gamba!

Anche per me sono una serie di "sogni" che si realizzano,
    *dX *dX *dX
    oltre al il prendermi i Miei tempi e i Miei spazi volevo approffittare degli sconti ( 5%+17%) dei quali posso beneficiare in queste partenze e degli assegni da 100 euro inoltrati da Costa...
    ...un'occasione che si ripeterà difficilmente.

Ora spero che si riesca ad organizzare una crociera di gruppo,
    ho proposto, non ricordo a chi, tramite MP,
    gennaio 2014,
    magari le Canarie così la Ro*gioca in casa
    Voi avete rinunciato all'idea?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Citazione Originariamente Scritto da stella
    Citazione Originariamente Scritto da vacanza da sogno
    o.o queste sono crociere che io mi potrei permettere diciamo nell'arco di 10 anni (includendo quella con fantasia) comunque se hai la fortuna di poterlo fare perchè no!!!
    Adesso hai capito perchè ho sacritto che, forse, ho fatto il passo più lungo della gamba!

Anche per me sono una serie di "sogni" che si realizzano,
    *dX *dX *dX
    oltre al il prendermi i Miei tempi e i Miei spazi volevo approffittare degli sconti ( 5%+17%) dei quali posso beneficiare in queste partenze e degli assegni da 100 euro inoltrati da Costa...
    ...un'occasione che si ripeterà difficilmente.

Ora spero che si riesca ad organizzare una crociera di gruppo,
    ho proposto, non ricordo a chi, tramite MP,
    gennaio 2014,
    magari le Canarie così la Ro*gioca in casa
    Voi avete rinunciato all'idea?
    Che ne dite di Costa Classica (giusto per provarla prima del restyling) il 26 ottobre da Trieste o il 27 da Ancona? C'è il ponte di mezzo e potrei partire
    Eugenio

Reporters

Vado, guardo e torno...anche se salirò su Classica a Dubai...
    A qualcun'altro piace l'idea?
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Citazione Originariamente Scritto da stella
    Vado, guardo e torno...anche se salirò su Classica a Dubai...
    A qualcun'altro piace l'idea?
    Io il 3 ottobre compio 18 anni, ma avendo la scuola di mezzo preferirei non perdere troppi giorni, quindi qualunque ponte o vacanza (anche il 10 ottobre, santo patrono) va bene
    Eugenio

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

io propongo cavalieri ed eroi 12 giorni con neoromantica (se ci manteniamo su costa)e vi spiego il motivo,il sole delle canarie come crociera è bellissima ma chi è del sud o peggio delle isole è impossibilitato a partire...... perchè per noi il volo anche quello che non è con costa costerebbe(scusate il gioco di parole ) troppo.invece quella di neoromantica costa "poco" circa 400 euro a persona e imbarca da savona,roma e messina..........per imbarcare dal nord centro e sud se invece si vuole fare qualcosa di corto una bella mini-crociera anche se qui si avrebbe il problema di raggiungere il nord per quelli del sud , ma credo che per le crociere di gruppo gli imbarchi in italia siano meglio......
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Reporters

Per me è un'ottima idea, e qualche giorno in più ci permette davvero la conoscenza e l'organizzazione di "eventi" specifici!

Io non posso, se non durante le vacanze di natale
    Avevo guardato le mini crociere (anche una in partenza il giorno del mio compleanno), ma costa come una settimanale tre settimane dopo
    Eugenio

Reporters

E' per quello che "bigio" le mini...

Special User

UN SOLO CONSIGLIO ...... aspettate a prenotare a non più di 30 giorni dalla partenza............... perchè se non riempiono la nave......... i capoccioni Costa faranno fioccare fior di sconti ed upgrade. Noi ci siamop scottati e quindi vi avvisiamo perchè sappiate come va questo mondo

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato