Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 89

Discussione: 21/11/12- Genova (imbarco)

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 21/11/12- Genova (imbarco)

Esatto Paolo, le tre navi Splendida Fantasia e Divina si differenziano su poche particolarità distintive e sui colori degli arredi ma sono identiche.
    Sono comunque tre gran belle navi!! Di incredibile eleganza.
    Sapete che cosa ho notato? Che MSC ha mantenuto certe finezze che su altre Compagnie sono sparite, per esempio quando si sale sulla nave, appena giunti nell'atrio, vi è uno schieramento di personale in divisa, che chiedono la carte della cabina per poi accompagnarvi direttamente in camera anche fosse come la mia all'altro lato della nave.
    Questo primo impatto del crocerista ha sicuramente un grande valore sotto l'aspetto del sogno, non dobbiamo mai dimenticare, ma anche le Compagnie lo devono fare, che ciò che ha fatto innamorare milioni di persone che ora viaggiano in crociera è proprio l'immersione in un'altra dimensione, non la solita che si percepisce a casa o anche in un bell'albergo, si entra nella favola e anche con la crisi FAVOLA deve restare.
    I villaggi turistici molto in voga fino agli anni 90, hanno subito un duro contraccolpo dall'avvento delle mega navi, loro non si spiegano il perchè, ma il segreto sta nel capire che la gente voleva sognare dopo anni di villaggi spartani e chiassosi, la gente, voleva sentirsi principi e principesse anche se a casa la loro vita non era proprio quella, si sono fatti travolgere di crocierite, perchè le Compagnie e tutti i crew che ci lavorano li hanno fatti strasognare, non spezziamo l'incantesimo per favore per colpa della crisi.
    Vi racconterò stasera con un diario che pubblicherò domani la mia serata su Splendida cercando di non farvi mancare alcun particolare.
    Questa sera serata italiana, nel salone a poppa è già tutto addobbato con tricolori e bandierine, fantastico.
    ciaoooo
    A presto!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di Sole

Caspita, gran bel buffet, belli gli interni (la scala e foto con Ro super!!!)... Non vedo l'ora di visitarla anch'io
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Moderatore L'avatar di dabi

Sole ma hai visto che meraviglia??
    sono gia' agitata!!
    non vedo l ora, splendida arrivoooo!!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Ro !!! Vedo che ve la passate alla grande !!!! Bene bene !! Un abbraccio a te e Vittorio !!!!

Che dire ragazzi,conosco bene la Splendida,avendo viaggiato sia su questa nave che sulla sorella Fantasia,sono d'accordo con Paolo,gli arredi sono pressochè identici (colori a parte) così come secondo i miei gusti,la classe Fantasia di MSC,è veramente eccezionale,per quanto riguarda gli arredi contornati da una marcata eleganza,sia negli spazi comuni che nelle cabine (di ogni categoria) superano tutte le navi sulle quali ho viaggiato fin'ora,sì persino la Equinox.
    Come dicevo,ho visto varie categorie di cabine a bordo di queste unità,e le ho trovate tutte eleganti,finemente arredate,i colori variano da cabina a cabina,ma sono chi più...chi meno tutti belli.
    Moderatore Globale

Reporters

Tra l'altro sulla gemella Fantasia ho visto tutti spettacoli straordinari e di grandissimo livello!
    Giustissimo quello che dici Ro riguardo al personale che ti accoglie e ti accompagna in cabina. Io avevo pure particolarmente apprezzato il fatto che in tutte le cabine fossero presenti accappatoi e pantofole, e che durante la crociera avessero consegnato a ogni passeggero un set regalo che conteneva prodotti di marca per il corpo! Insomma, son forse piccole cose ma ti rendono la crociera più speciale.
    La mia esperienza era stata positivissima... ma avevo trovato l'ambiente forse un po' "freddo" rispetto a costa

Stanno per chiamare per l'esercitazione di emergenza!!
    Proprio alla partenza un vero peccato!!!
    Volevo fare un video streaming
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina

Ciao Ro ti seguo con piacere !!!
    La Splendida toglie il fiato.....vedi se trovi il pezzo di cuore che ho lasciato a Luglio li'...
    Cabine e tutti gli ambienti curati, cibi eccellenti, personale che coccola, insomma confermo tutto cio' che hai scritto poco fa.
    Noi siamo rimasti molto soddisfatti della nostra crociera su Splendida (itinerario a parte) e sono molto emozionata all'idea di rivederla....baci a tutti

Re: R: 21/11/12- Genova (imbarco)

Esercitazioneee

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale

Re: R: 21/11/12- Genova (imbarco)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2