Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: 02/12/2012 Aiaccio

Articolista

Re: 02/12/2012 Aiaccio

Anche quel vetro personalmente io non lo sopporterei. Lavorare con gente alle spalle o in alto che mi vede e fotografa e filma video a me non piacerebbe e penso che a molti colleghi imbarcati su quelle navi non piaccia altrettanto. Trovo che sia un'inutile scocciatura, menomale almeno che hanno istituito gli orari di "apertura" show. Tutte queste cose sono, secondo la mia concezione, assolutamente evitabili.
    Per quanto riguarda il caso dei locali tecnici, poi.... se ne e' tanto parlato.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Per primis nel caso nelle cucine non e' assolutamente igienico, per l'ingresso di persone estranee al posto di lavoro e per l'ingresso di possibili batteri come quelli che si trovano anche semplicemente sotto le scarpe delle persone.
    Infatti da noi, e parlo della realtà del mio pese, se vuoi entrare in uno stabilimento alimentare devi avere un copricapo, un camice, copriscarpe.
    Questo anche se non si lavora la merce, ma anche solo se si transita in un corridoio senza interferire con la lavorazione.
    Dentro, dove si è si è, occorrono questi accorgimenti.
    E ripeto, parlo di stabilimenti da prosciutti; nel prosciutto la parte che viene a contatto con operatori ecc non si mangia (cotenna); qua siamo in presenza di cibo che verrà mangiato così come si trova e com'è alla mercè di ogni passante.
    Ma a che leggi sono sottoposti?

Speriamo che Ro trascorra una bella giornata qua ad Ajaccio, per recuperare lo scalo perso della sua minicrociera di 2 anni fa ...

Articolista

Sai... in teoria bisognerebbe avere una certificazione sanitaria per entrare pure li'.

A me quelle cose tipo "in teoria bisognerebbe" fanno venire i brividi ... ovvero c'è una norma e c'è un'eccezione, e fin qui potrebbe anche starci, finchè rimane un'eccezione.

Ma non si può considerare "eccezione" un transito di tot passeggeri ad ogni crociera, pure pubblicizzato sulle brochure e previsto da programma.

E poi, a dire il vero la certificazione sanitaria per poter entrare la trovo eccessiva ... ma farlo senza apposite protezioni no.

Articolista

Dal Facebook di Ro!!!!
    In diretta.... stanno arrivando!!!!

Articolista

Non sono solo loro a proporli. Bisogna dire anche questo.

Moderatore Globale

Re: R: 02/12/2012 Aiaccio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    marcatusso

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Non sono solo loro a proporli. Bisogna dire anche questo.
    Indubbiamente, addirittura Celebrity lo organizza per tutti gli ospiti, non solo quelli di una certa categoria.
    Ma il punto è che Costa è italiana, in teoria quindi soggetta a normativa italiana ... se in un ristorante viene trovato un ospite nelle cucine cosa succede? E allora perchè in nave dev'essere diverso?

Articolista

Qui mi sembra quasi un discorso da mistero della fede... hahahaha

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: 02/12/2012 Aiaccio

Per i gold la visita delle cucine e' uno dei privilegi offerti.

Comunque vi anticipo che stanotte ho scritto una lunga pagina di impressioni su questa crociera.
    Vi posso intanto anticipare che ho vissuto l'atmosfera di un tempo. Ottimo servizio e proposte culinarie. Personale con una preparazione elevata e di classe. La mia cabinista una delle migliori avute negli ultimi tempi. Eta' media bassa e tanta allegria a bordo. Saloni pieni e musicisti coinvolgenti.
    Non c' e' stata nemmeno una sbavatura.
    Ne sono molto contenta perché una Compagnia come Costa deve tener alto il suo nome e su questa nave lo sta sicuramente facendo. Se ci sono stati gli inevitabili tagli l'importante e' che la clientela non li percepisca e tanto di cappello all'organizzazione di bordo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi