Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 438

Discussione: Natale 2012 - Giochi Natalizi ( Tombola e Logo quiz )

Moderatore L'avatar di dabi
    LocalitÓ
    emilia romagna

Re: Natale 2012 - Giochi Natalizi ( Tombola e Logo quiz )

stella hai una bellissima collezione di penne!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

GiÓ
    e spero di arricchirla...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Ad esempio io tra poco devo spedire in altra regione dei pacchetti. In totale sono 5 e mi tocca fare un pacco unico da spedire a mia suocera in modo da evitare il piu' possibile spiacevoli inconvenienti, come furti, perdite, danneggiamenti.
    Mandando tutto in blocco anziche' uno a ciascuna famiglia anche se non mi piace come forma mi rende piu' sicura in quanto i rischi mi si riducono notevolmente. Mah, il mio pacco e' arrivato con corriere, non sto a specificare quale ma uno dei principali internazionali. No, non devono succedere ste cose...

Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Veneto

Re: R: Natale 2012 - Giochi Natalizi ( Tombola e Logo quiz )

In italia se devi spedire pacchi usa spedireweb con corriere sda io lo uso sempre ... vai sul sicuro ritiro e consegna il giorno dopo....e costa meno della posta dove devi fare anche la fila

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    marcatusso

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Confermo molto meglio spedire web, l'ho utilizzato anche io e non c'Ŕ paragone.
    Questi pacchetti li ho spediti in posta e a parte lo stress della fila, come si vede, la consegna non Ŕ il massimo.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

Il mio era un corriere. Non era la posta. E si e' rivelato anche li' un problema....

Reporters
    LocalitÓ
    GENOVA

Come ho scritto da Noi i problemi si verificano da quando le consegne sono state date in appalto, pare proprio ad uno dei corrieri che agisce anche direttamente con il clente...
    Fa da sŔ che svolga un servizio "migliore" se "diretto" e "no comment" se per le Poste...
    Il servizio postale, da tempo, effettua tagli significativi di personale e servizi, con il tempo sono aumentate le code e i costi si avvicinano sempre di pi¨ a quelli dei corrieri.

Interromperei qui un off topic che va a toccare le scelte politiche e amministrative che ci hanno condotto alla crisi economica mondiale attuale.

...e ringrazierei Ro* per il "lavoro" svolto... *grazie
    augurandole Buon Viaggio!
    *dX *dX *dX
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Il mio era un corriere. Non era la posta. E si e' rivelato anche li' un problema....
    Secondo me Serena il tuo caso Ŕ stato un'eccezione: pu˛ esserci dietro un sistemone di persone che sanno e chiudono un occhio una sopra l'altra quando si fanno sparire pacchi da centinaia d'euro .. ma il golosone che fa sparire due pesche da un vasetto ... la trovo una mezza via fra un disperato e uno che non ci arriva poveretto: rischia il posto per due pesche; al suo superiore che lo pu˛ scoprire cosa fa, allunga una tangente da un quarto di pesca??

Articolista
    LocalitÓ
    Italia

hahahaha, quello che ho pensato anche io....

Moderatore Globale L'avatar di marco
    LocalitÓ
    Parma

Ovviamente il macchinone delle poste, o dei corrieri privati, a Natale si inceppa: sono abbonato a sorrisi e canzoni, la copia mi arriva sempre il mercoledý, oggi mi Ŕ arrivata quella di Natale (in teoria che sarebbe dovuta arrivare mercoledý 26 dicembre - e notare che quella del capodanno invece Ŕ arrivata puntuale mercoledý, misteri!) ... magari Serena i prossimi giorni ti arriveranno le due pesche mancanti!!!! ahahahah

Pagina 40 di 44 PrimaPrima ... 303839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •