Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 192

Discussione: 08/12/2012 Costa Pacifica Crociere Mediterraneo by ema

Reporters

Re: 08/12/2012 Costa Pacifica Crociere Mediterraneo by ema

Ho fiducia nel comandante non ha sbagliato in niente e' una persona davvero gentile, troppo spettacolo hanno fatto l unica cosa che non ho accettato e' stato il fatto che la partenza rinviata dalle 2 alle 8 non e stata annunciata nei microfoni ma solo alle 5 di mattina hanno cominciato a distribuire i fogli tutto qui il resto e' tutto che si risolve, il comandante non centra, ne' il pilota sono cose che capitano, troppo spettacolo inutilmente ecco il mio parere non c' era bisogno di abbandonare la nave ieri sera ,adesso e' tutto tranquillo. Piu tardii un saluto da costa pacifica [attachment=0:4yh4tei0]ImageUploadedByTapatalk1355319873.201123.jpg[/attachment:4yh4tei0]

Articolista

Hai fatto bene a scrivere queste considerazioni.
    Grazie Ema. Alle volte si fanno considerazioni affrettate. Io fin dal principio ho sempre pensato cio' che hai detto tu che lo hai vissuto.
    Sono cose che succedono!!! E francamente non e' successo un granche'.

Special User L'avatar di aldone

Hai detto bene ema, ci saranno state pure alcune sbavature, ma niente di particolare. E' stato fatto un chiasso inutile. Buona continuazione di crociera e divertitevi. Ciao
    Aldo
    Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Ema grazie per esserti collegato, anche io la penso come te.
    Probabilmente non hanno effettuato l'annuncio nella notte per non disturbare chi aveva deciso di andare a dormire e non allarmare ulteriormente e senza motivo. A mio parere hanno fatto la scelta giusta.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Sono d'accordo con Ro. Infatti ovviamente ci sta lo spavento e la tensione nei momenti dell'incidente. Ma non credo che sia un perdurare delle agitazioni e tensioni la soluzione migliore per facilitare operazioni e servizi vari. Ripeto, ognuno era libero anche nell'arrabbiatura piu' totale di fare come meglio credeva, abbiamo letto anche grazie ad Ema il materiale che hanno inviato ai passeggeri. Non vedo l'utilita' di continuare per un giorno a creare disagi e a sostenere un clima che si e' fatto sicuramente cosi' pesante e aggressivo se hanno dovuto chiamare la polizia francese a bordo! Almeno queste sono le notizie a nostra disposizione e devo dire che forse e' piu' comprensibile l'incidente che la reazione della gente. Chi non e' lieto di restare a bordo puo' andarsene a casa, chi non si fida di andare in crociera puo' anche starsene a casa, chi ha questi pensieri puo' anche pensare di non prendere piu' aerei, treni, metropolitane e la propria macchina. Sempre che non cada il soffitto della propria abitazione. A quel punto me la prenderei con i progettisti. Pazienza se magari la casa puo' avere 100 anni... Sono allibita.
    Concordo con te Serena87 .. leggendo poi attentamente le notizie sull'incidente sembra che quasi nessuno si sia accorto di quanto accaduto, se non chi era di stanza sui ponti vicino al danno e magari i mattinieri che erano sui ponti più alti a godersi l'igresso in porto.
    La reazione di alcuni passeggeri , e spero siano solo una minima parte, a mio avviso è censurabile ... la Costa ci ha messo faccia e impegno proponendo più alternative ... quindi liberi di scegliere, ma in modo civile. Capisco chi si è arrabbiato perchè non ha potuto vedere Barcellona ... ma parliamoci chiaro, il 100% delle crociere nel Mediterraneo Occidentale fanno scalo a Barcellona, quindi se non è questa sarà per la prossima. Io avrei proseguito senza problemi/pensieri e mi sarei goduto il buono di 150€ per rilassarmi nella Spa
    Gianluca Baiardi

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ho sempre pensato e continuo a pensare (per il lavoro che svolgevo nelle forze dell'ordine) che quando accade qualcosa ci sono sempre delle persone che hanno reazioni sproporzionate al contesto che circonda l'accaduto.Vi assicuro che avvolte si vengono a creare situazioni complesse da gestire,da questo mi spiego l'intervento della Polizia francese a bordo,ma la cosa assurda è che in questo caso,almeno da quello che sappiamo leggendo le notizie che gentilmente ci ha inviato Ema,è "semplicemente" successo quello che può succedere mentre siamo in macchina,aereo,treno,bus e chi più ne ha ne metta.Quindi a cosa serve inalberarsi ?? Poi dico io,lo si mette in conto quando si va in crociera che possono anche accadere degli "incidenti" di percorso ?? O si pensa che una volta saliti su una nave si diventa immuni da tutto ??
    L'unica cosa saggia sarebbe quella di dire "menomale che nessuno si è fatto niente" !!! E che i danni alle navi si riparano,quindi tutte cose rimediabili !!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale

Io non voglio fare discorsi tecnici che non mi competono , ma esprimere la vicinanza ai membri dell'equipaggio e al Comandante De Gregorio , immaginate il crew , che alloggia nei ponti bassi , sentire che qualcosa è andato storto , molti di loro forse erano al Giglio la notte del 13 Gennaio !
    ora non ci resta che sperare che tutto proceda per il meglio e che Pacifica continui ad essere la nave più bella del mondo , e anche la più amata !
    marcatusso

Special User L'avatar di aldone

Hai ragione Antonio, nella massa c'è sempre chi ha delle reazioni sicuramente esagerate. Sempre per colpa di qualcuno la cosa sicuramente è stata ingigantita. Mi viene da pensare che la polizia sia stata chiamata da qualcuno dei passeggeri. Secondo voi è possibile oppure può essere solo il Comandante a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sulla nave?
    Aldo
    Special User

Utenti

Vedendo le foto, mi accorgo che è un danno da nulla. Continua il tuo viaggio tranquillamente,non ci pensare più ditanto e pensa a divertirti.

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ema, e oggi cos'hai fatto di bello in nave??

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •