Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 192

Discussione: 08/12/2012 Costa Pacifica Crociere Mediterraneo by ema

L'avatar di matteofedel

Re: 08/12/2012 Costa Pacifica Crociere Mediterraneo by ema

Ma perchè alcuni passeggeri non si possono affogare????? Dopo i recenti fatti di quest'anno non credo che le autorità competenti lascino partire una nave non sicura e tutto sommato 150 euro a cabina mi sembra un buon indennizzo per aver saltato uno scalo!!!
    Certa gente saprei io dove mandarla....ma con biglietto di sola andata!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Però Matteo c'è anche chi il giorno di ritorno fa conto di andare a lavorare.
    Trovarsi alle 5 di notte/mattina ancora fermo al porto precedente senza avere notizie potrebbe anche far snervare ...

Articolista

Chissa' cosa avrebbero detto e fatto se avessero fatto un annuncio alle 2:30 di notte, solo per dire che non partivano....
    Io una volta avevo fatto un annuncio alle 3 del mattino autorizzato per cercare un passeggero che non si trovava e si temeva fosse caduto in mare e hanno scomodato fulmini e saette il giorno dopo... Ed ero autorizzata dal Comandante a farlo. Percio' su certe cose si dovrebbe insidacabilmente rimettere giudizio a chi in quel momento prende le decisioni. Quella volta si cercava un signore. Questa volta sarebbe stato per dire che non partivano. Se quello era stato considerato superfluo... questo che cos'era? Parole al vento.
    Continuo a pensare che abbiano fatto bene, al massimo potevano mettere un messaggio alla tv interna.
    Ma esagerando....

L'avatar di matteofedel

bè non credo che ci siano state migliaia di persone a sbarcare a Barcellona......

Matteo

Sul fatto di non dare informazioni per altoparlante sono d'accordo con te Serena.

Bisognerebbe però conoscere le motivazioni di chi sbarcava a Barcellona e aveva assoluta necessità di trovarsi al porto entro una certa ora per impegni tipo aereo o lavoro (non credo fossero così tante persone, su questo sono d'accordo con te Matteo).
    Con loro Costa ha avuto tutta la giornata di martedì per contattarli attraverso citofono e/o messaggio su tv interattiva e con loro accordare soluzioni alternative, magari rimanendo d'accordo che se la nave non fosse riuscita a partire entro una certa ora (facciamo mezzanotte?) gli avrebbe offerto un pullman in modo da essere in orario a Barcellona (tanto, da Marsiglia a Barcellona servono 5 ore).

Come dire, il guaio ci può stare, ma poi si resta aperti per trovare soluzioni ...

Resta da capire chi ha sollevato un pandemonio tale da costringere l'intervento di forze esterne: quelle poche persone sbarcanti a Barcellona o anche altri passeggeri? Perchè sclerare da parte dei primi la posso vedere possibile, ma di chi non aveva sorta di problemi ovviamente no.

Amministratore L'avatar di Ro*

Da quello che aveva detto Ema, Costa aveva organizzato dei bus per Barcellona ed aerei di rientro per chi voleva lasciare la nave questo è il comunicato
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

E' vero Ro, hai ragione, l'ho appena riletto e l'ho trovato anch'io.
    Quindi non capisco il mega polverone, forse è vero che molta gente si arrabbia per nulla ...

Io personalmente, visto che non sarei dovuto sbarcare l'indomani, me ne srei andato a letto tranquillo e sicuro che quella notte non avremmo trovato mare mosso!!!

L'avatar di matteofedel

Ricorda Marco che spesso la gente è meschina.....già si fanno poche ferie "serie" se poi uno si deve anche rovinare quei pochi giorni meglio che si spari ( o che resti a casa.... )

Matteo

Be sì, quello è vero .. però sarebbe interessante sentire bene bene da Ema cos'è successo, cosa contestava quel gruppo, e se era un gruppo ridotto o esteso ... ripeto, io se non avessi avuto lo sbarco l'indomani sarei andato a dormire tranquillo ...

Reporters

A questo comunicato ne sarà seguito un altro visto che i passeggeri sono potuti scendere dalla nave.. quindi sono solo sbarco e imbarco.. posto le foto..
    Domy88
    Reporter

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •