Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Nuovo solarium AdultOnly a bordo di Navi classe Fantasia

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Nuovo solarium AdultOnly a bordo di Navi classe Fantasia

Sì certamente Sere,però credo che per coloro che preferiscono portare i figli al seguito,non è carino il fatto di non poter accedere....
    Poi è chiaro,tutto dipende da ciò che la gente è disposta a fare in crociera....
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Sull'essere d'accordo di farlo, lo sono anch'io.
    Solo non mi spiego perchè una famiglia, una volta disposta a spendere 60 euro per 4 pass (genitori più due figli) non possa farlo ...

Articolista

Perche' e' per Adulti!!!! hehehehe...
    Nasce cosi'. Non credo che la cambieranno. Trovo che sia giusto, chi non puo', chi non vuole andarci senza i figli o si organizza (ad esempio la moglie lascia i figli al marito, per stare tranquilla se non si fida del servizio di babysitting) o non va. Nessuno la obbliga a non lasciare i figli in altro modo, se ci vuole andare con il partner deve trovare una soluzione, se no si arrangia e rinuncia. Il servizio babysitting c'è ed e' per tutti, intendo il club. Sta ai pax se usarlo o meno. Di certo non ci si puo' lamentare che non ci siano alternative a portarsi i figli dietro. C'è un mondo di gente che lascia i figli a bordo e va in escursione anche dal mattino alla sera. Perche' non lasciarli giocare due o tre ore a bordo, due o tre ponti piu' in basso?
    E sono mamma anche io... e prima di lasciare la bimba ad altri ci penso anche io. Ma nei limiti della esagerazione.

Il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Poi, devo ammetterlo, da una parte può giocare a favore il fatto che molti potrebbero andare proprio perchè non ci sono bambini urlanti.
    Dall'altra però molti potrebbero non accedere proprio perchè non possono portarsi appresso i bambini.
    Una cosa è sicura: ogni decisione viene presa sulla base di ciò che fa vendere di più. Dovessero accorgersi che accettando anche i bambini strapperebbero più biglietti, sono sicuro che cambierebbero subito!!

Ma non è questione di mancanza di fiducia,altrimenti non verrebbero lasciati da nessuna parte,poi ovviamente dipende anche dall'età dei bambini....il punto del discorso è che non capisco tutta questa necessità di interdire quella zona,specie a chi è disposto a pagare la quota per tutta la famiglia.
    E' normale che in questo caso,chi non vorrà lasciare i propri figli,sia più tentato a desistere,piuttosto che fare a turno col marito ecc..
    Moderatore Globale

Marco sulla questione dei "bambini urlanti" essendo un ponte all'aperto credo sia poco efficace,come soluzione,dal momento che qualche metro più sotto ce ne possono essere a decine che urlano....semmai solo il fatto che nella zona interdetta non possono scorazzare a destra e sinistra.
    Moderatore Globale

Be certo, un limite minimo ci vuole, diciamo quello entro il quale un bambino può essere facilmente controllato, facciamo 8 anni??

Articolista

Io invece credo che una volta introdotta restera' cosi'. E sai perchè lo penso? Perche' a fronte di chi frequenta i lidi delle navi con i figli ovviamente (!) c'è un mondo di gente che sogna un'area privata per grandi (poi che siano maleducati o no, non sta alla Compagnia porsi il limite di non crearla a prescindere, se ci saranno, al momento giusto lo faranno presente e se nel caso li inviteranno a uscire) e bisogna pure accontentarli! Gli altri, se vogliono, possono accedere (basta che si organizzino) mentre al contrario se non vorranno andranno a godersi gli altri lidi free senza poter usufruire dei trattamenti.
    Ognuno faccia come crede, io come mamma ci andrei almeno una volta. Se non fossi stata mamma avrei fatto l'abbonamento settimanale. Ma vuoi mettere la differenza?

Be certo, se questa zona la riempiranno (ovviamente anche con genitori che vogliono disintossicarsi un po' dai capricci dei ragazzini) non vedo perchè dovrebbero toglierla, o cambiarla in qualcosa.
    Se la riempiranno, però!!

Per quanto riguarda il benessere e il relax che si può trarre da una zona del genere,è fuori discussione....anzi ce ne fossero... !!!!
    Tutto dipende da passeggero a passegero,ci sarà chi è disposto a rinunciare ad una cosa e chi all'altra,di conseguenza vedranno i profitti o meno di questa scelta.
    Moderatore Globale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato