Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Nuovo solarium AdultOnly a bordo di Navi classe Fantasia

Articolista

Nuovo solarium AdultOnly a bordo di Navi classe Fantasia

Sulle navi MSC (classe Fantasia) sara' introdotta un'area per soli adulti con vista totale sul mare.
    Si chiamera' "Top 18 Exclusive Solarium" e sarà disponibile a partire dall'inizio della stagione estiva 2013 sui ponti superiori di MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Divina e MSC Preziosa, in uscita a marzo.

Questa nuova area che godra' di un proprio servizio SPA, bar a menu particolareggiato, idromassaggi dedicati e ambiente lounge riservato, e' stata concepita per rilassarsi. All'ingresso, i passeggeri saranno accolti dal personale con un asciugamano freddo e saranno accompagnati al proprio lettino o postazione rilassamento, potranno ordinare gli speciali trattamenti di benessere di cui potranno godere direttamente nell'area.

Riflessologia plantare e vari trattamenti per il viso saranno disponibili presso i lettini personali, mentre i massaggi alla testa, al collo e alla spalla saranno offerti presso postazioni riservate sempre all'interno del solarium.

Non solo questo in termini di benessere e rilassamento... infatti ci saranno anche servizi di ristorazione che includeranno il cosiddetto " Water Mister", un ampio menù bar Tiki di bevande nutrienti e refrigerate e composizioni di spiedini di frutta fresca offerti per tutta la giornata.
    Per chi volesse sono anche disponibili anche bevande alcoliche.

Per accedere all'area sono acquistabili, alla Reception o all'ingresso del Solarium, i pass nella versione giornaliera o validi per tutta la durata della crociera; i prezzi vanno da 15 € per la sola giornata e da 80 € per un abbonamento ingressi settimanale.

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Re: Nuovo solarium AdultOnly a bordo di Navi classe Fantasia

accipicchia l'idea di per se non sembra male ma poi rifletto e penso, le compagnie stanno cercando nuovi sistemi per far rientrare i costi e questo a vantaggio dei clienti che vorranno regalarsi degli extra.
    E gli altri? Bè avranno una zona gratuita in meno!
    Giusto? Sbagliato? Così è se vi pare!!!
    Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Articolista

Secondo me e' giusto. Se vuoi accedere a questi trattamenti particolari all'aria aperta e ad un'area relax per soli adulti sai che devi andare al ponte 18.
    Se ti va bene stare sugli altri lidi puoi andare a passare le ore sugli altri lidi. Secondo me non e' pero' la stessa cosa. Io farei l'abbonamento settimanale.

Moderatore Globale L'avatar di marco

D'accordo con Serena, unica cosa: perchè solo riservato agli adulti? Ci sono adulti che fanno molto più baccano dei ragazzini ...

Articolista

Inizialmente quando ne ho sentito parlare pensavo che fosse un'area per nudisti. Ad esempio, senza cercare lo scandalo, sulle navi Carnival e' presente salvo cambiamenti un'area (la piu' sopraelevata) che e' dedicata agli amanti del caso. Pensavo fosse altrettanto. Invece a quanto pare non e' nulla di tutto cio'.
    Trovo tutto sommato che si possa, se interessati, stare in un luogo frequentato da soli adulti. Credo inoltre che sia un pubblico "abbastanza selezionato", proprio anche il pass ne sottolinea l'intento. Io trovo che sia interessante e da provare!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Appena ho letto il titolo del topic,ho pensato anch'io ad una sorta di area adibita a persone che praticano il nudismo.....poi invece leggendo l'intero argomento è ovvio che si tratta di una zona "vip" con trattamenti annessi,da quello che ho capito in poche parole sarebbe la zona che adesso è riservata ai passeggeri dello Yacht Club,con l'aggiunta di trattamenti benessere che mirano ad un ulteriore "relax" a coloro che decideranno di frequentare (pagando) questa zona al ponte 18.
    Moderatore Globale

Diamo per scontato che non sia il caso dei nudisti, ma semplicemente la volontà di creare un ambiente raffinato e discreto a disposizione di chi è disposto a pagare un supplemento.
    Perché la famiglia che decide di stare tutti assieme, genitori e figli, in un ambiente intimo e raccolto, non ne ha la possibilità di farlo, considerando che sarebbe disposta a pagare?

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Sono d'accordo con la tua considerazione Marco,credo sia "discriminatorio" nei confronti di chi ha famiglia con bambini,e magari più educati di qualche "adulto",e che si vede negato l'accesso !
    Moderatore Globale

Ecco!
    E poi un'altra considerazione, stavolta di carattere "economico": la stragrande maggioranza della clientela di Msc, soprattutto d'estate, è costituita da famiglie.
    Se vogliono vendere quest'area, dovranno rivolgersi anche a loro: difficilmente due adulti con due figli compreranno due pass giornalieri lasciando soli per la nave i propri figli.

Articolista

Mah... io penso che sia una buona idea. In crociera si trova sempre il tempo per fare di tutto e di piu'. Si potrebbero lasciare i bimbi al club e farsi una mattinata al lido. Paghi 30 euro, ok, ma lo fai una volta solo in tutta la crociera. Se si vuole si puo' fare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato