Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: 2012/12/22-23 Soggiorno a Barcellona

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: 2012/12/22-23 Soggiorno a Barcellona

Mannaggia ragazzi Mi avete risvegliato vecchi ricordi !!!!! Diciamo quando ero "monello"....moooolto "monello"
    Eh già....come vola il tempo....anche se mi sembra ieri.....dico solo una cosa,ho visto più albe che tramonti... e più che spesso vedevo entrambe senza toccare il letto.....
    Eh siii altri tempi,a cominciare dai bellissimi anni 90.....Matteo,Marco e qualche altro capiranno perfettamente cosa voglio dire...
    Un esempio su tanti,la musica degli anni "90"....INDIMENTICABILE !!!!!!
    Moderatore Globale

Articolista

Io a 6 anni ballavo The rhythm of the night di Corona, What is love? e All the she wants (anche se non capivo nemmeno il significato delle parole...puhahaha) E ho una cartella nel computer di solo musica anni 90. Ti capisco bene. Negli Anni Duemila e ancora oggi sono pochissime le canzoni che possono tener testa.
    Il bello e' che se vai stasera in qualche locale te le suonano tranquillamente.

Eugenio, Amsterdam e' Amsterdam, ma ti assicuro che Barcelona e' 10 volte meglio in tutto.

Articolista

Mi e' venuto in mente un altro pezzo... The rhythm is magic (quella del film Il ciclone)

Infatti Sere !!!! Le canzoni che hai citato sono solo alcune delle tante che hanno fatto "furore" negli anni "90"....io quella musica l'ho vissuta,periodi indimenticabili....sia per momenti positivi che negativi,ma pur sempre indimenticabili !!!

PS:della dance anni "90" avevo la macchina e i cassetti a casa pieni tra musicassette prima e compact disc poi.
    La discoteca era la mia seconda "casa"... credo di aver perso il conto delle discoteche di tutto lo "stivale" in cui sono stato..
    Moderatore Globale

Articolista

Io non sono stata mai assidua frequentatrice di discoteche... pero' qualche giro me lo sono fatto pure io... hehehe.
    Specie se ero fuori casa era piu' semplice.
    A bordo ero sempre io, dopo che sapevano che non sbagliavo, a fare le scalette per i party o talvolta per le feste anche dei pax.
    Sempre in mezzo a ste cose... a tempo perso. Una volta sono entrata anche nel cast dello spettacolo perche' una ballerina era stata sbarcata, mi sembra che si era rotta una caviglia o la gamba. C'era lo spettacolo di samba a cui partecipavano dei cantanti brasiliani famosi e non sapevano come fare perche' era una coreografia a figura definita. Così tra lo scherzo e il serio mi feci avanti... Tutti ridevano... Alla fine la sera dello spettacolo ero anche io con il gonnellino e il costume e le piume (si ballava Mas que nada, versione moderna) sul palco. Mezza parte dei colleghi tra le prime file che aspettavano di ridermi dietro. Il fatto e' che si sono stupiti... Non avevo mai parlato degli anni di danza che ho fatto quando ero giovincella... hahaha
    Infatti il cruise director gli diceva "vedrete, vedrete..., se la mettiamo mica per rovinare lo spettacolo... no?" e gli altri "staremo a vedere..."
    C'era pure il video su youtube per un po' di tempo ma poi chi aveva il canale e lo aveva postato l'ha cancellato o messo privato. Pazienza era carino.
    Mi sono divertita tanto. Piu' che altro a vedere le facce dei colleghi che avevano perso la scommessa... hahaha

Ahaahaha una provetta ballerina !!!!! Brava !!!!!
    Moderatore Globale

Articolista

Insomma... a ballare samba non ci vuole molto. Basta pestare i piedi...
    Mamma... se mi sentono i miei amici brasiliani... hahahaha

mettiamola così,l'importante è divertirsi daii
    Moderatore Globale

Articolista

E' vero! Hahaha... giorni fa mi sono messa a casa in palestra per provare la coreografia di Gangnam style. Ci ho messo tipo mezzo pomeriggio e ancora non mi viene bene. Tutta, non solo il ritornello... Carlotta mi guardava cosi'

Forte Gangnam style !!!! Si sente dappertutto !!!
    Moderatore Globale

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato