Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

L'avatar di Cristian95

Re: room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

Si

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cristian95

Special User
    Reporter
    Articolista
    Staff

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Per chi acquista una cabina Premium ha diritto al Room Service gratuito 24 ore su 24 con colazione continentale inclusa. Mentre per le cabine Classic è a pagamento, come anche la colazione servita in cabina.
    Per quanto riguarda i pasti richiesti a tarda notte (io viaggio sempre in Premium) non ho mai richiesto piatti caldi come ad esempio il piatto di pasta richiesto da Klara, anche perché non l'ho trovato all'interno del Menù. Però ho ordinato tramezzini o cioccolata calda, avvolte anche yogurt o succhi d'arancia e mi è sempre stato servito anche oltre le 2 della notte.
    Moderatore Globale

Reporters

Re: R: room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

Infatti ho scritto che dipende dalla nave. Ho chiesto il panino invece della pasta e mi è stato risposto categoricamente che la cucina era chiusa.

Cristian, dovresti avere allora il trattamento da premium.
    Mi raccomando, ricordati a bordo di andare al totem e tirare giù il tagliandino per lo sconto del 10% premium da applicare ad una prossima cabina premium

Reporters

Però la colazione a la carte, per intenderci la cravatta a due pagine, è sempre a pagamento. Ho preso quattro volte una cabina premium e mw l'hanno sempre fatta pagare 5 €.
    Quella normale continentale, la cravatta a pagina singola, con la premium è gratuita.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra
    Infatti ho scritto che dipende dalla nave. Ho chiesto il panino invece della pasta e mi è stato risposto categoricamente che la cucina era chiusa.

Cristian, dovresti avere allora il trattamento da premium.
    Mi raccomando, ricordati a bordo di andare al totem e tirare giù il tagliandino per lo sconto del 10% premium da applicare ad una prossima cabina premium
    Cioè andare al totem...non ho capito? Riusciresti a spiegarmi....grazie klara
    Collaboratore Dirette

Reporters

Anche tu hai prenotato una premium, giusto?
    A bordo, oltre al trattamento premium con il room service gratuito e la scelta del tavolo (e il doppio accredito dei punti costaclub al ritorno) bisogna andare al totem multimediale (ce ne dovrebbe essere uno nella hall), dove si possono anche prenotare le escursioni e il ristorante club, selezionare l'icona per lo sconto premium, poi quando ti dice di mettere la carta la introduci nel totem, alle domande su quando vorrai fare la prossima digita quello che vuoi (non c'è bisogno che selezioni effettivamente il prossimo periodo in cui vorrai fare una crociera; giusto per bloccare il sistema e rendere disponibile lo sconto, altrimenti non risulterà ad una prossima prenotazione), e a fine processo ti uscirà un bigliettino che convalida lo sconto premium per una prossima cabina premium.

Collaboratore Dirette L'avatar di crocerista99

A davvero...non lo sapevo...grazie klara per le info
    Collaboratore Dirette

Reporters

Prego

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Citazione Originariamente Scritto da Klara Alexandra
    Però la colazione a la carte, per intenderci la cravatta a due pagine, è sempre a pagamento. Ho preso quattro volte una cabina premium e mw l'hanno sempre fatta pagare 5 €.
    Quella normale continentale, la cravatta a pagina singola, con la premium è gratuita.
    Infatti bisogna prestare attenzione a questo particolare, anche a dei nostri amici è capitato di compilare per errore la cravatta a doppia pagina (ovviamente più completa della continentale) credendo che si trattasse di quella inclusa alla categoria premium, e di conseguenza gli è stato addebitato il costo della colazione.
    Moderatore Globale

Reporters

Esatto!
    Per cui prestare attenzione a quale cravatta vi lascia il cabinista la sera sul letto insieme al today.

Ma io la richiedo appositamente (solo una volta per crociera e sono 5 € che metto sempre in conto) perché è l'unico modo per mangiare le uova alla Benedict che io adoro!!! Su Holland non c'era problema... su Ryndam c'erano tutte le mattine al buffet in almeno cinque varianti! per tre giorni ne ho provate una per tipo, tranne quella col salmone perché non mangio pesce.
    E siccome i cabinisti non capiscono perché voglio quella a pagamento, sono costretta ogni volta ad andare al front desk per avere l'altra.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato