Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

Reporters

room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

Costa crociere, con la nuova classificazione delle cabine, permette ora il servizio in cabina gratuito 24 ore su 24 per le cabine premium: cosa comprende esattamente il servizio in cabina (non mi riferisco alla colazione)? Panini o dei veri e propri piatti?

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: room service 24 ore su 24 su Costa... cosa comprende?

Ciao Paolo mi pare di aver inviato in diretta da Costa Pacifica l'immagine della pagina relativa al menù di cabina.
    A parte delle minestre vi sono panini, ma molto particolari, per esempio quello con i gamberetti, è una rosetta svuotata della mollica e all'interno una montagna di gamberetti.
    Vi sono anche varie insalate compresa la Caesar con pollo oppure altre con formaggi vari.
    Io amo molto il room service perchè la mattina non faccio colazione presto e se per caso una volta alzata desidero ordinare qualche cosa lo posso fare, portano anche caffè, te, latte o succo d'arancia.
    Oppure al rientro dalle escursioni, se sono stanca e non ho voglia di accalcarmi al buffet un bel panino in cabina in tutta tranquillità è impagabile.
    Il mio giudizio sul room service è molto positivo, su altre Compagnie servono anche piatti caldi come spaghetti alla bolognese, bistecca o hamburgher, comprese le pizze singole, su Royal free su altre Compagnie a pagamento.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

grazie rosalba. Non ho mai usufruito del room service in crociera (nemmeno su Royal, dove è da sempre gratuito), eccezion fatta per la colazione, ma credo che potrà invece farmi comodo per la grande crociera del mar rosso, al ritorno dalle lunghe e pesanti escursioni. Inoltre in tarda serata mi piace fare uno spuntino ma da quel che ho capito sulla piccola costa voyager non è presente la pizza serale, quindi potrei rimediare col room service . Vado a cercare la foto del menu che hai inserito nella diretta sulla costa pacifica

Articolista

Sia benedetto il room service...

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Il mio giudizio sul room service è molto positivo, su altre Compagnie servono anche piatti caldi come spaghetti alla bolognese, bistecca o hamburgher, comprese le pizze singole, su Royal free su altre Compagnie a pagamento.
    Su quali compagnie è a pagamento????

PS: su Royal lo è dalle 24:00 alle 06:00

PS2: ma a colazione su una Costa in una cabina Premium, posso ordinare due uova fritte, bacon, salmone, caffè, ciambelle al cioccolato, succo d' arancia e Pompelmi?

Non posso parlare di colazioni perchè non la faccio mai, so che su Costa in suite mia sorella ordinava tutto quello e anche di piu' ma nelle cabine standard solo colazione continentale.

Room service con supplemento di 2 euro a ordinazione solo su Costa ( su MSC non so nemmeno se c'è, non ho fatto caso ) Ma per quei 2 euro che sono per la chiamata, puoi anche ordinare mille cose.

Sulle altre compagnie sempre FRee, dalla mezzanotte, alle 6 del mattino con supplemento.

Il miglior room service che ho trovato sulle navi????
    CUNARD incredibile, ve lo assicuro, avrei mangiato sempre in cabina.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Non posso parlare di colazioni perchè non la faccio mai, so che su Costa in suite mia sorella ordinava tutto quello e anche di piu' ma nelle cabine standard solo colazione continentale.
    quindi???

cosa posso ordinare per colazione in cabina premium (pagando almeno almeno 50,00€in più a persona rispetto alla standard)?

No forse non hai capito, con la cabina premium hai la possibilità di fare colazione gratuitamente in cabina, mentre con la formula standard è a pagamento, per il resto il menù mi pare sia il solito, devo avere di sopra il cartellino della colazione che ho preso con me. Ma ora devo uscire, lo cercherò
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Special User

ok, non ho capito.

Chi mi spiega cosa posso ordinare (cibo e bevande) gratuitamente in cabina, prenotando una cabina interna Premium (invece che Standard)?

Moderatore Globale L'avatar di marco

Mauro, a casa devo avere il talloncino della colazione (quando ho fatto la crociera a giugno ancora non c'era la distinzione premium e classic, quindi era a pagamento e io non l'avevo mai fatta) ... stasera lo fotografo e lo posto.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato