Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cheers! Con Carnival Cruise Line

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Cheers! Con Carnival Cruise Line

    CHEERS! CON CARNIVAL CRUISE LINES
    Nasce il nuovo programma pilota Carnival dedicato al consumo delle bevande a bordo

    Si chiama Cheers! Beverage Program ed è il nuovo programma Carnival Cruise Lines dedicato al consumo delle bevande durante la crociera. Si tratta di una comoda e conveniente tariffa forfettaria che consente di usufruire di un’ampia varietà di bevande alcoliche e non.

    Il costo del Cheers! Beverage Program è di $ 42,95 a persona, al giorno, più il 15% di servizio che viene addebitato al momento dell'acquisto del programma. È possibile effettuare l’iscrizione presso l'Atrium Bar, il Bar del Casinò o quello della piscina principale.
    Il Cheers! Beverage Program è un programma pilota attualmente attivo sulle navi seguenti:
    Carnival Victory, Carnival Splendor, Carnival Breeze, Carnival Dream, Carnival Legend, Carnival Conquest, Carnival Valor, Carnival Liberty.

    Sono inclusi nel Cheers! Beverage Program tutti i cocktail alcolici, birra, vino al bicchiere (con un prezzo da menù uguale o inferiore a $ 10), soda e cocktail analcolici. Inoltre verrà applicato uno sconto del 25% su birra, alcolici e vino il cui costo sia superiore a $ 10 al bicchiere; 25% sulle bottiglie di vino o champagne e 25% per l’acqua in bottiglia.

    Sono escluse dal programma le bevande non alcoliche diverse da soda e cocktail analcolici, le bevande vendute come souvenir, le bottiglie di superalcolici, le bevande offerte all’imbarco, le bevande offerte dal servizio in camera o dal minibar, le bevande al caffè e i prodotti alimentari, tutte le bevande appartenenti ad altre tipologie di programmi.

    Si ricorda inoltre che è il Cheers! Beverage Program è strettamente personale, che è necessario acquistare il programma per l’intera durata della crociera, avere almeno 21 anni per poter consumare alcool sulle navi Carnival e ordinare un solo drink alla volta. Carnival si riserva il diritto di rifiutare il servizio per qualsiasi motivo. Il programma non è rimborsabile.

    Comunicato Carnival Cruise Line

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,293

    Re: Cheers! Con Carnival Cruise Line

    Vedo che questa formula dell'all inclusive sta sempre più prendendo piede.

    Un tempo era tutto compreso senza supplementi (macchine distributrici di bevande d'ogni tipo di qua e di là), poi i tagli hanno portato all'eliminazione dell'offerta per arrivare, almeno sulle navi Costa, a un dispenser d'acqua con qualche fettina di limone.

    Voi siete contrari o favorevoli a questi pacchetti all inclusive con piccolo supplemento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato