Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Valutazione crociera Costa Magica 6-17 gennaio 2013

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Valutazione crociera Costa Magica 6-17 gennaio 2013

Sì esatto Marco,per me è stato un vero onore conoscere Manrico Giampedroni,e spero di rincontrarlo nella mia prossima crociera.....

Perchè no,sono d'accordo,credo si possa spostare nella sezione "navigammo".
    Moderatore Globale

Reporters

Ci siamo!
    Se lo incontro porterò i Vostri saluti!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

L'avatar di Sandy

Ero molto curiosa di leggere le tue impressioni su Magica, Antonio. già mi avevi anticipato qualcosa durante il nostro incontro a Varazze, ma aspettavo più info.
    Io sono scesa da Magica 2 giorni fa (sigh) e non so cosa e chi sia cambiato in 2 mesi, ma, personalmente, ho trovato una situazione del tutto opposta a quella da te descritta. La pulizia e la manutenzione della nave era continua: i camerieri pulivano in maniera maniacale e spessissimo abbiamo trovato operai addetti a riverniciare questo o l'altro elemento della nave. Abbiamo sempre trovato tutte le postazioni buffet aperte con molta varietà: ogni giorno venivano proposte specialità (greche, italiane, spagnole, indiane, ecc) e il cibo era a dir poco ottimo! Al ristorante non ho mai avuto un servizio più rapido: porzioni più che sufficienti (un'orata fresca intera alla prima serata di gala! solo su Concordia mi era successo!), ben presentate e, per me che prendo sempre e solo pesce, nemmeno una spina (cosa che in altre crociere mi era capitato). Il personale meraviglioso, il migliore mai incontrato!! Se non avessi la crociera su Concordia così radicata nel cuore, questa prenderebbe di sicuro la prima posizione nella mia classifica personale. Unico neo gli spettacoli teatrali: non erano all'altezza di quelli visti in precedenza. Mi spiace che tu abbia riscontrato questi problemi, ma mi viene da pensare che, forse, è stato un caso isolato e che da gennaio a marzo sia cambiato qualcuno "ai piani alti" (l'HD per esempio era diverso) che abbia rimesso a posto le cose..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Ciao Sandy,innanzitutto bentornata !!!! Poi per quanto riguarda la crociera e la nave,non posso che essere contento,sapere che da quando sono sceso io ad ora le cose siano cambiate così radicalmente mi fa ben sperare visto che in futuro certamente tornerò a crocierare con Costa.
    Come ho già detto in precedenza,credo fermamente anch'io che ogni crociera è a sè,e le nostre esperienze lo dimostrano,si possono trovare enormi differenze da una crociera all'altra idem per le navi,anche se trattasi della stessa Compagnia.
    Per quanto riguarda la Costa,nelle crociere da me effettuate non mi sono mai trovato male,ci mancherebbe,soltanto che viaggiando con varie Compagnie si tende inevitabilmente a fare paragoni e specialmente nelle mie due ultime crociere essendo così ravvicinate (solo due giorni l'una dall'altra) ho percepito in maniera più netta le varie differenze,quindi i pro e i contro.
    Ovviamente tutto ciò è solo in linea di massima,poi rimangono fondamentali i gusti personali,è del tutto "normale" che durante una crociera tra un passeggero ed un altro ci siano pareri completamente discordanti,ma questo non significa che uno abbia ragione e l'altro torto.

Un caro saluto a te e a Nicholas da me e Raffaella !!!!
    Moderatore Globale

Special User L'avatar di aldone

Concordo su quanto scritto da Sandy, forse nel giro di un paio di mesi sono cambiate parecchie cose su Magica. Questo è quello che viene fuori dai racconti di Antonio e da quelli fatti da me e da Sandy. Antonio, che ci vuoi fare, forse su Magica sapevano che dovevamo noi fare la crociera con Giovanni K2 ed hanno cambiato registro...............hihihi.........Bentornata Sandy......
    Aldo
    Special User

Ma certamente Aldo !!! Figurati se con Giovanni K2 qualcosa poteva andare per il verso sbagliato.....matematicamente impossibileeee !!!! Ahahahah
    Ciaoooo
    Moderatore Globale

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •