Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: Costa Classica Grande crociera del vicino Oriente Dubai-SV

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Costa Classica Grande crociera del vicino Oriente Dubai

Buona crociera Stella.

Per la Napoli sotterranea, basta che ti presenti ad uno degli accessi paghi l'ingresso ed entri, non sono in molti a effettuare quella visita, io l'ho fatta, e ne sono rimasta sconcertata, vi è un tratto di cunicolo strettissimo al buio, credevo che non ce l'avrei fatta!! Non ripeterei piu' quell'esperienza. Comunque quel tratto era facoltativo ed avevano avvisato che non sarebbe stato facile ed emotivamente toccante.

Questa tua crociera l'ho effettuata piu' volte come forse avrai letto sulle mie dirette, la prima su Romantica nel 2007, una tratta che merita tantissimo, un percorso nella storia che consiglio a tutti.
    Petra e Luxor assolutamente da non perdere.
    Maschera e pinne lasciali a casa , non serviranno, se non a Sharm, ma li li potrai trovare in affitto.
    Ti consiglio il battello col fondo di cristallo, e siediti con un pezzetto di pane sulla passerella dove si attende d'imbarcare, vedrai piu' pesci li che dalle altre parti, accorreranno subito alla vista del pane.
    Bellissimi.
    Ciaoo
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Grazie Ro* ho iniziato a sbirciare sul forum ma Poi ho ricevuto l'invito
    viewtopic.php?f=190&t=7573&start=50...
    Avevo tenuto questo w-end per chiudere le valige ma ho pensato che non era proprio il caso di perdere una simile occasione, e ho quindi dato la Mia disponibilità per una breve diretta, consapevole che avrei avuto poco tempo per seguire l'evento sul forum, sabrina ha subito ricordato che sarebbe salita a bordo per la sua crociera e così abbiamo unito alla conferenza stampa un incontro tra livebottine...
    ...ho inoltre colto l'occasione per consegnare alcuni dei Miei biglietti e di divulgare l'evento su FB... sono rimasta comunque piacevolmente sorpresa dagli oltre 1500 accessi in così pochi giorni!
    Purtroppo partecipare all'evento Mi ha richiesto più tempo del previsto, sia prima che nelle giornate successive e cosi...
    2 notti "quasi" bianche (tra sabato e domenica ho dormito dalle 3 alle 8 e la notte successiva tra le 3 e le 6)...e meno male che volevo partire riposata...
    ... la valigia è ancora vuota...
    ...il problema fondamentale sono la franchigia bagaglio e la suddivisione delle cose più importanti tra bagaglio (dove devo mettere ciò a cui non rinuncerei Mai) a mano e valigia...
    tenendo presente che dovro girare Dubay con quello che ho nel bagagio a mano (in quanto il bagaglio non sarà ancora arrivato in cabina)
    inoltre lavoro fino a venerdì e il tempo a disposizione è davvero molto poco...

Ho fatto parecchie volte scalo a Napoli, e quindi volevo fare qualcosa di diverso...
    avrei anche sperato in un altro incontro tra livebottini ma nessuno si è fatto avanti...
    anche se a bordo saremo almeno in tre : tizy, io e clary... faremo quindi alcune foto da postare sul forum in seguito...
    con clari ci vedremo in aereoporto...tizy, contattami tramite MP, se puoi!
    bigierò Napoli sotterranea (neanche io ero tanto entusiasta) e chiederò ai napoletani a bordo (sperando che ve ne siano) come raggiungere la solfatara...
    ammesso e non concesso che altri livebottini (se ve ne sono in quella zona) si facciano avanti...
    ho sbirciato tra le info sugli scali ma se riuscissi a linkare i tuoi navigammo Te ne sarei grata...non ho proprio il tempo di andarli a cercare...
    giovedì...
    venerdì...(non è che ci esce un incontro )...
    e sabato ...
    ...si parte!!!!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Vai sulle dirette dalle navi, sono li le Savona Dubai, anche io sono presissima, purtroppo al mio rientro mille cose da fare!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Immagno...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Stò facendo le valige con maschera, boccaglio e scarponi
    occhialini da vista sia in valigia che nel bagaglio a mano ...
    Per chi vuole incontrarmi a bordo:
    sarò quella che si "esercita" in piscina con maschera e boccaglio ...
    dai Ro* che forse domani riusciamo a vederici!
    *dX *dX *dX

Nuovo Utente Registrato

Ciao Stella!! ci saranno a bordo e con noi a fiumicino una copia di napoli, che già in un altro forum, hanno buttato giù un programma, x chi volesse visitare questa città. A Roma mi riconoscerai dalle valige. tutte con fiocchini tricolore: Naturalmente della nostra bandiera!!! Ciaoooooooooo ci vediamo sabato
    Clary

L'avatar di Sandy

Buona crociera, Stella!! Ci si vede al tuo ritorno (di sicuro abbronzatissima! )
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Articolista

Ciao Stella!!! Ti auguro una buona crociera!!!!
    Al tuo ritorno so gia' che non mancheranno racconti e descrizioni.

Reporters L'avatar di andreina

Il giorno della partenza è ormai arrivato... buon viaggio Stella! Scatta tante foto per noi!
    Andre

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Sandy
    Buona crociera, Stella!! Ci si vede al tuo ritorno (di sicuro abbronzatissima! )
    Segnato in agenda, Ti chiamo il giorno prima da Napoli!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •