Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Costa Classica Grande crociera del vicino Oriente Dubai-SV

Moderatore Globale

Re: Costa Classica Grande crociera del vicino Oriente Dubai

che peccato !!
    la crociera è già finita ... sembra l'altro giorno che sei partita !!

appena hai realizzato di essere a terra ti aspettiamo con il tuo navigammo eh !
    marcatusso

Moderatore L'avatar di dabi

bentornata Stella ogni tanto davo un occhiata alla web cam per vedere dov eri!!
    a prestooo
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters L'avatar di andreina

Bentornata Stella, un abbraccio
    Andre

Reporters

Grazie a tutti!
    Giovedì 4 aprile ho provato ad aprire, dal cellulare, un nuovo argomento:
    volevo mandarvi in diretta le foto dell'incontro tra livebottini...
    ...durato un sogno...
    infatti oltre a Me, c'erano Tizy , che ho incontrato a bordo, e clari & che ho incontrato a Roma , in aereoporto.
    Tizy è poi sbarcata con a Napoli, mentre Clari, con Me, a Savona...
    l'ultimo "scontro" alle 9,30, davanti agli ascensori del ponte 8...
    Entrambe indisciplinate: clari si recava al ponte 5, per sbarcare tra i primi mentre io andavo alla SPA per godermi gli ultimi attimi di benessere...idromassaggio, bagno turco, sauna...doccia ristoratrice e...
    ...sbarco!
    Buono comunque il "bottino":
    stella, Miss Costa Classica...
    un Rosario da oscar
    il marito di clari si è visto sottrarre la fascia per un soffio (tra i tre finalisti)

Tre su 4...
    ...un buon risultato!
    Ora vado a Nanna...
    ...ho il boat-leg...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Special User L'avatar di aldone

Ciao Stella, bentornata da parte mia e di tutto il gruppo che hai incontrato. ricordi?
    Aldo
    Special User

Reporters

E come potrei dimenticarvi!

Reporters

Ho battuto il Mio personale record di incontri tra livebottini in breve tempo:

Aldone, Giovanni k2 e "gruppo" su Costa Magica, a Civitavecchia il 19 febbraio 2013 e a Savonail 20 febbraio 2013.
    Incontro "saltato" con Sandy a Savona, il 16 febbraio 2013
    bellamora64 e sabrina il 9 marzo 2013 su MSC Splendida a Genova.
    clari e (la donna del mistero) in aereoporto, a Roma, il 16 marzo 2013
    Tizy a Dubai, il 17 marzo 2013
    A bordo di Costa Classica, l'incontro con Tizy e (la donna del mistero) è durato fino al 4 aprile, con lo sbarco del gruppo a Napoli, con clari il 5 aprile, con lo sbarco a Savona.
    Incontro "saltato" con Sandy a Savona, il 5 aprile 2013.
    Incontro "saltato" con Domy a Genova, il 7 aprile 2013.

Reporters

Hai ragione, Ro* un'esperienza fantastica, Pensa che , a bordo, c'era chi aveva fatto il viaggio a Novembre e ha deciso di ripeterla ora.

Tu hai parlato di un viaggio nella storia, che l'itinerario da Me scelto ripercorre in senso inverso:

il NUOVO (FUTURO) degli Emirati Arabi Uniti con Dubay, Abu Dabi, Khor Fakkan-Sharjah,
    il RECENTE PASSATO (con uno sguardo al FUTURO) dell'Oman con Khasab,Muscat, Salalah,
    la GRANDE STORIA con gli scali in Egitto e Giordania Luxor, Petra, Giza, Saqqara a Memphis,
    un discorso a parte meritano Sharm el Sheikh e Sokhna, entrambe località balneari egiziane.

Io ho percepito anche i mutamenti climatici :

siamo partiti dai 4 gradi di Genova, il 16 alle 9 di mattina, per arrivare, il 17 alle 5 ai 26 gradi di Dubai
    a bordo di Costa Classica abbiamo attraversato, in 20 giorni,
    la zona equatoriale,
    quella tropicale (con "tempesta" la mattinata del 25 marzo),
    il clima del Mar Rosso,
    il clima del Golfo di Aqaba,
    il clima del Canale di Suez (chi lo ha percorso più volte mi ha detto di non aver Mai visto così tanta sabbia!)
    il clima del Mar Mediterraneo...
    ...fino a portare, con Noi, un timido sole a Napoli il 4 aprile,
    a Savona il 5 aprile e Genova il 7 (ma a quanto pare oggi è già stanco di farsi vedere!)

E quindi, mi spiace dirlo, non è la nave a causare eventuali piccoli malesseri ma il continuo mutamento climatico a cui viene sottoposto il Nostro organismo...

Clari a "pagato le spese" della reazione del Mio: in aereoporto dalle nove del mattino a Genova, senza un pasto decente (quando siamo arrivati a Dubai, dopo essere stati "schedati" dalle autorità locali, IL NULLA, siamo saliti sui pulman e, arrivati in porto, poche operatrici ad attenderci: nessun fotografo, nessun buffet...peccato che alle 7 dovevamo sbarcare ( nel NULLA del porto di Dubai) e che solo a quell'ora sarebbe stato possibile avvicinarsi al cibo... Dopo un giro a piedi nella Dubai "storica" (c'è chi ha detto che i gradi erano più di 30) salita in taxi a seguito di "guida spericolata" nel primo pomeriggio il mio organismo a detto STOP...
    ...dalle 15 a letto, pausa foto partenza e cena e poi di nuovo a dormire... la valigia può aspettare ...
    ... cocci raccolti ad Abu Dhabi....

Utenti

Stella sei mitica io aspetto foto ed un dettagliato navigammo .Ciao Sabrina

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •