Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Royal sponsor della 14° edizione di "Stelle nello Sport"

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Royal sponsor della 14° edizione di "Stelle nello Sport"

    ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL SPONSOR UFFICIALE DELLA 14° EDIZIONE DI “STELLE NELLO SPORT”
    Il 26 maggio 2013, al gran finale della manifestazione, Legend of the Seas farà il suo spettacolare ingresso nel porto di Genova

    Genova, 27 febbraio 2013 – Royal Caribbean International si lega sempre di più al mondo dello sport diventando sponsor ufficiale della 14° edizione di “ HYPERLINK "http://www.stellenellosport.com" Stelle nello Sport”, l’evento che promuove e valorizza il mondo sportivo della regione Liguria a tutti i livelli.

    Il progetto coinvolge tutte le federazioni e società sportive liguri, i tifosi e gli appassionati di ogni sport realizzando iniziative e incontri etici e formativi con il coinvolgimento di campioni dello sport, dirigenti e professionisti del mondo della comunicazione. A chiusura di questa serie di manifestazioni uno straordinario evento dedicato al grande pubblico nella splendida cornice del Porto Antico di Genova: la Notte Magica dello Sport con*una serie di esibizioni di campioni olimpici dello sport azzurro.

    Proprio in occasione del gran finale di “Stelle nello sport”, il 26 maggio 2013, a Genova arriverà la rivitalizzata HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/navi/visionClass/Legend-of-the-Seas/datiDellaNave.html" Legend of the Seas (78.000 ton.), prima gemella di Classe Vision, protagonista della stagione crocieristica italiana 2013 dall’home-port ligure verso le bellezze del Mediterraneo Occidentale.

    “Lo sport è nel DNA di Royal Caribbean ed essere partner di questo importante progetto è per noi una grande soddisfazione, soprattutto perché ci permette di aiutare la valorizzazione e la promozione dello sport sul territorio ligure. Tutta la Liguria, e in particolare Genova, ricopre per la nostra Compagnia un ruolo fondamentale nella programmazione italiana: oltre a essere un bacino economico importante per tutto il nord-ovest, offre ai nostri crocieristi una selezione di itinerari coinvolgenti e di alto valore culturale che rendono ancora più piacevole e interessante la vacanza.” – dichiara Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. Italia – “Inoltre, sulle navi Royal Caribbean International è possibile praticare qualsiasi attività sportiva grazie alle numerose e innovative attrazioni presenti a bordo: dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio dello Studio B, alla parete di arrampicata, senza dimenticare il campo da minigolf e un’attrezzatissima area fitness con corsi e personal trainer qualificati.”

    Dopo la rivitalizzazione, ultimata nel cantiere di Singapore lo scorso 6 febbraio, la nave della luce è stata dotata delle più innovative caratteristiche delle navi più grandi del mondo, Oasis of the Seas e Allure of the Seas, con nuovi ristoranti di specialità, più opzioni di intrattenimento e una tecnologia all’avanguardia con uno schermo cinematografico*all'aperto, un sistema*touchscreen per orientarsi a bordo e il Wi-fi su tutta la nave.

    Royal Caribbean International ha pensato anche alle famiglie: nuovi menù, schermi a bordo piscina per gustarsi un buon film in totale relax e la Royal Babies & Tots Nursery, uno spazio interattivo con staff dedicato per bambini dai 6 mesi ai 3 anni. E non è tutto! A bordo le piccole fan di Barbie avranno l’opportunità di vivere un’entusiasmante crociera in compagnia della bambola più fashion del mondo e, grazie alla*Barbie Premium Experience, soggiorneranno in una cameretta arredata in stile Barbie e potranno divertirsi con attività a tema, come il*corso di danza per sirene*e il*laboratorio per giovani stiliste.

    A bordo sarà inoltre assicurata una*particolare*attenzione, con*uno staff dedicato,*agli ospiti italiani*che potranno contare su un’accoglienza squisitamente italiana:*durante le escursioni, nel servizio ai ristoranti, il personale di servizio, ogni dettaglio saprà rispondere alle esigenze specifiche dei crocieristi.

    Seguiteci anche su HYPERLINK "http://www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia" Facebook, HYPERLINK "https://twitter.com/CrociereRoyal" Twitter e HYPERLINK "http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanItalia" Youtube!

    Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria. Per nove anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Ulteriori informazioni sul sito http://www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 010 545821. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.

    Comunicato Royal Caribbean

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Moderatore Globale L'avatar di marco
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    16,347

    Re: Royal sponsor della 14° edizione di "Stelle nello Sport"

    Sarà sicuramente una bellissima festa!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato