Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152

Discussione: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Reporters

Re: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Ciao, Oasi!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Articolista

Buonasera a tutti.
    Visto il suggerimento di Ro di cancellare le discussioni non inerenti al topic, provvedero' a farlo quanto prima possibile.
    Stella e Bellamora avete fatto un ottimo lavoro ieri. Tutti noi vi ringraziamo molto del vostro contributo e delle vostre capacita' alimentate dalla passione comune delle crociere. Ora vorrei procedere a rendere ancora piu' bello e d'elite questa discussione che grazie a voi due che eravate presenti all'evento rappresenta un importante esperienza per il nostro Forum.
    Cordialmente

Reporters

*grazie Serena...

ho visto che abbiamo superato i 1100 accessi

Personalmente ho condiviso molto il link (e invito Tutti a farlo) e distribuito diversi biglietti a bordo...

Spero che alcuni visitatori, vedendo la Nostra passione per il mare e le crociere , decidano di iscriversi al forum!
    *dX *dX *dX

Tornando a ieri, è stata una giornata intensa e fantastica!

Resa ancora più speciale grazie ai vari incontri ...
    *grazie *grazie *grazie *grazie *grazie *grazie
    ad amministratori e visitatori!

A breve posterò nuovamente il breve report relativo alla presenza di Balotelli a bordo...
    ...se interessa...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale L'avatar di marco

Brave ragazze, un bellissimo reportage!!!!

Reporters

Grazie marco...
    ..i piatti, oltre che belli, erano anche...
    ...BUONI!!!

Moderatore Globale L'avatar di marco

Non avevo dubbi Stella!!!!

Articolista

Prego. Grazie a voi.

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Buonasera a tutti.
    Visto il suggerimento di Ro di cancellare le discussioni non inerenti al topic, provvedero' a farlo quanto prima possibile.
    Stella e Bellamora avete fatto un ottimo lavoro ieri. Tutti noi vi ringraziamo molto del vostro contributo e delle vostre capacita' alimentate dalla passione comune delle crociere. Ora vorrei procedere a rendere ancora piu' bello e d'elite questa discussione che grazie a voi due che eravate presenti all'evento rappresenta un importante esperienza per il nostro Forum.
    Cordialmente
    Purtroppo, nel calcellare, sono stati rimossi anche alcuni post che descrivevano la Nostra giornata a bordo.
    Li ho recuperati :

stella MessaggioInviato: 10 /03/2013, 12:29

Mario Balotelli e Nigel De Jong sono arrivati, insieme al Vice Presidente dell' AC MILAN, Adriano Galliani poco prima della conferenza stampa.
    Mentre Galliani veniva intervistato da alcuni giornalisti i due calciatori si facevano scattare foto con gli ospiti e firmavano autografi viewtopic.php?f=190&t=7573&start=50

Hanno entrambi partecipato alla conferenza stampa aperta dal delegato MSC Pierfrancesco Vago,
    dopo un colorato scambio di "doni" a Pierfrancesco Vago viene consegnata una maglietta rossonera, esclusiva , con la scritta "crociera rossonera e il numero 3", ad Adriano Galliani Pierfrancesco Vago consegna un libro MSC.
    I due calciatori hanno firmato in diretta le loro maglie, offerte anch'esse in dono e hanno ritirato gli orologi a Loro offerti, anche questi personalizzati ma con il Loro nome.
    Un paio di domande "pubbliche" del giornalista mediaset (seduto dietro di Noi) e poi, chiusa la conferenza, le domande dei giornalisti di carta stampata (ivi compresa Bellamora, visto che non eravamo autorizzati alla produzione di foto e video) mentre si preparava il set per le interviste video alle nelle quali erano coinvolti anche i due calciatori.

Si sono poi recati dal simulatore per una gara, uno dei fotografi ufficiali lo ha seguito per scattare le foto.

E mentre il fotografo si recava all Nostro tavolo per consumare il pasto i giocatori con accompagna (trici) e staff si sono recati al "tavolo Vip" viewtopic.php?f=190&t=7573&start=70 per i saluti di rito
    prima di apprestarsi a sbarcare dalla nave sono passati ai due tavoli dove erano presenti addetti stampa e i fotografi ufficiali (uno era il Nostro) per salutare
    (questo il motivo della vicinanza, nella foto viewtopic.php?f=190&t=7573&start=70 , purtroppo mossa perchè Bellamora, vedendo che prendevo il cellulare per fotografare la scena si è girata di scatto intrapponendosi tra l'obbiettivo e il calciatore, le altre due, scattate mentre sono stati "fermati" dal personale di bordo per alcune foto di rito, invece sono mosse perchè non volendo seguire Balottelli per non sembrare "invadente paparazza" ho scelto una Via alternativa...direi difficilmente percorribile...foto "indecenti" e non posso neppure dire che "era la nave" perchè eravamo fermi in porto!)
    Comunque sono stati documentati sia l'evento che, in parte , l' emozione di Bellamora, espressa pienamente anche nei Suoi messaggi, forse ancora incredula di essersi trovata lì in quel momento...

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Sole
    Buona giornata donneeeee...!!
    Siamo tutte (col cuore) li con voi
    Ho rivisto le foto della Nostra visita a Splendida, viewtopic.php?f=845&t=7316&start=170
    il 15 dicembre...
    Potresti seriamente pensare di trasferirti a Genova

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Serena87
    Buonasera a tutti.
    Cordialmente
    Purtroppo, nel calcellare, sono stati rimossi anche alcuni post che descrivevano la Nostra giornata a bordo.
    Li ho recuperati:

stella MessaggioInviato:
    10/03/2013, 12:40

Buona domenica a TUTTI, e grazie per le visite (già 920!)

Mi spiace non aver potuto effettuare più foto in giro per la nave...

Pur essendo, formalmente, estremamente libere di girare a piacimento Bellamora era molto stanca e quindi, in questa occasione, ci siamo mosse poco...
    ...per Me praticamente nulla...

Dopo le foto di rito, scattate dabellamora64, al cek -in
    siamo salite a bordo dove siamo state accompagnate nel luogo dell'evento, "The Aft Lounge"e abbiamo preso posto..
    ... ci siamo quindi fatte scattare la foto del brindisi con le bandiere viewtopic.php?f=190&t=7573&start=50...
    ...ci siamo accomodate ad un tavolo, nei pressi di una vetrata sempre in "The Aft Lounge", dove abbiamo sorseggiato il Nostro drink mentre io ho iniziato a postare le foto. e bellamora ha scritto alcuni messaggi...
    ...non appena abbiamo preso posto si è avvicinato a Noi uno degli addetti stampa del Milan che ci ha chiesto se eravamo giornalisti, io così ho risposto:
    "Abbiamo ricevuto ordine tassativo di NON SCATTARE FOTO e NON GIRARE VIDEO ma siamo qui per documentare l'evento per il forum di croceristi Liveboat"
    viewtopic.php?f=190&t=7573
    ...dopo qualche minuto si è avvicinato a Me il cameramen di Milan Channel (il Mio posto era Veramente il migliore) al quale ho ceduto volentieri il posto (la signora accanto a Bellamora era stata fatta spostare, in quanto ospite)...
    ... data la vicinanza con la videocamera non potevo emettere alcun suono...
    ...la prima fila era riservata, noi eravamo in seconda, sulla destra proprio davanti a Me i tavoli della conferenza mentre a sinistra e alle Nostre spalle i cavalletti con videocamere e macchine fotografiche, intorno a Noi giornalisti, alcuni dei quali intenti a prendere appunti...
    ...come bellamora64 ...
    ...durante la conferenza quindi, ho continuato a postare (in molti utilizzavano il tablet) e mi sono alzata per scattare alcune foto al personale che stava "assistendo" all'evento...
    ...a Me piace, in modo particolare, quella con il cappello, in primo piano, e le bandiere dietro viewtopic.php?f=190&t=7573&start=50...
    ...quando la "Nostra giornalista", bellamora64, ha ritenuto concluso il Suo compito...
    ...ci siamo avvicinate all'uscita della sala...
    ... dove ho scattato la foto all'HD che si è presentato, ci ha salutato e ci ha informate che il pranzo era previsto per le 13 ...
    ...avevamo quindi una trentina di minuti...
    ...ne abbiamo subito approfittato per recarci, con l' ascensore, al sedicesimo ponte per scattare alcune foto dalla vetrata del "Club 33" viewtopic.php?f=190&t=7573&start=70 (bellamora64 ne ha scattata anche una a Me, con la lanterna dietro)...
    ... poi , sempre in ascensore, siamo scese...
    ...ho notato nuovamente bellamora64 che stava scattando foto mentre davo informazioni, in merito alla visita di Genova, a una famiglia di turisti francesi, che sarebbe sbarcata a Marsiglia il giorno successivo (tantissimi francesi a bordo!)...
    ... ci siamo quindi fermate al quattordicesimo ponte per vedere, e fotografare, l' acquapark che avevamo visto dall'alto illuminato e con i getti funzionanti...
    ...a l'ora di scendere al ristorante Villa Verde per il Lunch programmato...
    ...personale in livrea indicava la strada...
    ...la foto, da Me scattata, al "tavoloVIP" viewtopic.php?f=190&t=7573&start=70 e la scelta di quello in cui mangiare...
    ...durante l'attesa ho provato a postare, di fronte a Me il fotografo ufficiale che stava selezionando le foto da inoltrare alle principali testate giornalistiche nazionali ( potete vedere, anche Voi, alcune foto della conferenza visitando http://www.acmilan.com )
    e il cameramen di Milan Channel ...
    ...purtroppo ho avuto problemi a postare (il Mio cellulare non prendeva) altro che " suite di ballotelli...."
    ...difficile quindi riuscire a contattare sabrina...
    ...Mi sono quindi dedicata alla conversazione (piacevole e istruttiva)...
    ...i Nostri commensali, che ringrazio per la cortesia, da buoni fotografi mi hanno permesso di fotografare viewtopic.php?f=190&t=7573&start=80 anche le loro portate (non avrei osato chiederlo a nessun'altro!)...
    ...dopo pranzo siamo quindi salite al ponte 14 (dove ho scattato una foto al buffet, passando) e dove sono riuscita, finalmente, a contattare Sabrina...
    ...ci siamo date appuntamento nella Splendida Reception dove ci siamo incontrate, abbiamo scattato diverse foto (le Mie già postate viewtopic.php?f=190&t=7573&start=80) comprese quelle sulla scala per daby e abbiamo conversato, comodamente seduti su poltrone e divanetti...
    ...il Nostro accesso era situato al ponte superiore, proprio dalle scale di cristallo...
    ...una giornata intensa, quindi anche se abbiamo girato poco (per me praticamente nulla) per la nave..
    ...per fortuna avevamo già effettuato un'accurata visita il 15 dicembre...
    viewtopic.php?f=845&t=7316&start=170
    viewtopic.php?f=845&t=7316

Un ringraziamento speciale a MSC per il trattamento che ci ha riservato
    allo staff di Liveboat che ci ha permesso di partecipare all'evento supportandoci da terra
    a Sabrina e alla Sua famiglia per la piacevole compagnia.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •