Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 152

Discussione: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Reporters

Re: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Ciao Bellamora, tutto bene?
    Hai visto:
    già 1280 accessi...
    *dX *dX *dX
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Bannato - Disattivato

Eh sì.. Devo dire che Stella è Iper-attiva, non si ferma mai, è davvero difficile stare al suo passo. Io, al contrario suo, sono molto tranquilla, pacata e riesco bene nelle cose facendole con calma. Mentre Stella girava a destra e a sinistra paparazzando, io mi concentravo sulla relazione da
    scrivere.
    Terminato il mio
    compito, eravamo sì libere ma i miei stivali col tacco, messi per l'occasione, non mi permettevano di fare passi
    troppo veloci e cominciavano a farmi male. Quindi non ero troppo entusiasta di fare il giro della nave che Stella mi proponeva. Lei praticamente correva nelle sue
    scarpe comode, io
    era un miracolo se
    riuscivo a camminare. Ogni tanto mi fermavo ma non per scattare foto bensì per far riposare i
    piedi. Qualche foto l'ho fatta, è vero ma non ero tutti i secondi a scattare anche perché, non potendo postarle, mi sembrava inutile....
    Comunque è stata una giornata particolare, emozionante e molto
    interessante.
    Ringrazio anch'io
    Live Boat per avermela permessa e la prossima
    volta magari mi
    vestirò sicuramente più comoda...

Articolista

Si.Stella ieri l'avevo notato infatti avevo copiato quelle parti nel caso li avessi chiesti.
    Non sarebbero andati persi, in ognicaso.
    Grazie comunque per la precisazione e l'inserimento.

Bannato - Disattivato

Sì, tutto bene Stella.
    Ti sono arrivate le tue foto? Quelle che ti ho scattato io intendo...

Reporters L'avatar di andreina

Ciao Stella, complimenti anche da parte mia e, naturalmente anche a Bellamora, bravissime...
    Buona crociera Sabrina!
    Andre

Reporters

Ciao andreina, *grazie

bellamora64 ho ricevuto quella scattata al ponte sedici, appena posso la posto perchè è veramente bella!
    Un particolare, Tu mi hai detto che, per postare le foto sul forum le posti prima su FB...io personalmente sul forum ho caricato solo foto Mie, da cellulare, computer o portatile...Mi spieghi come fai tramite MP? *grazie

Grazie, Serena87, come puoi vedere ho approfittato del contesto per inserire i link che rimandano alle foto già postate.
    Io avevo trovato questi due post, se ve ne sono altri con particolari significativi (miei o di Bellamora 64) puoi ripostarli, del resto hai fatto un ottimo lavoro.
    *grazie
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

bellamora 64
    ...non sai quanto Ti sbagli...

Come ho detto ad Aldone (qui il link per vedere alcune foto del Nostro incontro viewtopic.php?f=531&t=7587 )
    il "mio" "ritorno in terra santa" è stato estremamente importante...
    ...la mia crociera di "decompressione"...
    ...per tornare a vivere le crociere come ho sempre fatto...
    ... tra cielo e mare...
    ...il vento tra i capelli e l'acqua di idromassaggi e piscine...
    ...dove il tempo è, finalmente, Mio...
    ...dove posso "staccare" veramente la spina dai "problemi" di tutti i giorni e gli unici contatti che ho con il frenetico quotidiano sono quelli con i Miei familiari...
    ...dove so che comunque...nessuna nuova , buona nuova.

E, non me ne vogliate (in particolare sabrina, perchè è stato veramente bello conoscerti), se il momento più bello dell'esperienza di sabato è stato quando, dopo la conferenza, chiamato l’ascensore è arrivato quello panoramico (chi , come Me, ha viaggiato su Splendida sa che quando li chiami non arrivano Mai)
    a quel punto ho proposto a bellamora64 di salire al sedicesimo…al quattordicesimo si è svuotato l’ascensore e
    Noi siamo salite, con una splendida vista dei ponti esterni…
    ...siamo poi arrivate al Club 33 dove eravamo sole…
    ...questa volta non tra cielo e mare ....
    ...ma sopra una città splendida...
    ... la “Nostra”, la “Mia” Genova…
    dopo che bellamora64 Mi ha scattato la foto sono andata in discoteca dove ho scattato le poche foto da mandarvi in diretta…
    ...tutto quel caos, nei ponti sottostanti, sui moli, in città…
    ...e io lì, nel silenzio più assoluto (bellamora64 a parte) a gustare quel momento…
    ...troppo breve…
    ...ed era proprio la “tranquilla” e “pacata” bellamora64 a insistere per scendere in sala da pranzo…

Ma il mio desiderio di tranquillità è in netto contrasto con la vita frenetica che ,da sempre, mi appartiene…

…e noi non eravamo lì “per piacere” ma per documentare, agli utenti del forum, la “Nostra” giornata e l’evento a cui eravamo state invitate a partecipare…

...pertanto era Mio dovere cogliere il maggior numero di informazioni da trasmettere agli amici a casa…informazioni ed emozioni che spero di essere riuscita, in qualche modo, a farvi cogliere…

Abbiamo parlato tanto delle Mie scarpe, prima, durante e dopo l'evento che se riesco scatto una foto e ve la posto…
    ...però bellamora64 ha ragione: scelta più che Mai azzeccata…
    ...io sono quella che mette i tacchi per il coktail, la cena, e poi corre in cabina a cambiarsi le scarpe!...
    ...non ho notato il tacco degli stivalidi bellamora64, non MI sembrava ne avesse... (non posso fotografare la Sua, di scarpa perché è un po’ fuori mano )…
    ...la prossima volta seguirà i miei consigli… ..."NO, il tacco NO!!!!"…

L’esperienza insegna! Anche per Me il portatile, la volta scorsa, era stata inutile zavorra (ma non era riuscito comunque a limitarmi nel Mio "lavoro")..

…E così abbiamo capito il motivo delle soste di bellamora64…altro che foto…un bel massaggio ai piedi…

Quoto i Miei ringraziamenti:

quello speciale a MSC per il trattamento che ci ha riservato (alla quale forse molti sono abituati ma io no)
    allo staff di Liveboat che ci ha permesso di partecipare all'evento supportandoci da terra
    a Sabrina e alla Sua famiglia per la piacevole compagnia

ai circa1400 visitatori e a chi, oltre a Me, ha “risposto” al “nostro” “invito *grazie *

supportateCi ancora e, se potete, lasciate un messaggio con la Vostra opinione o i vostri saluti

Ho scritto “carpe diem” e sono contenta di aver colto l’attimo, per Me e per Voi…

... come ho già detto/scritto, per/su Genova sono (quasi) sempre disponibile…

…quindi se vi saranno altre occasioni non potrò che esserne felice
    ...chissà chi potrei "paparazzare" ...

Bannato - Disattivato

Cara Stella, lo sappiamo tutti che sei in gamba ed io non voglio certo competere con la tua grande esperienza e professionalità... Ci mancherebbe altro!
    Per me si trattava del primo incarico che, foto a parte, credo di aver svolto bene.
    Non volermene poi se ho disturbato il tuo attimo di quiete perché avevo fame e se ho frenato le tue corse per colpa dei miei stivali "fuori mano".... che comunque dopo pranzo ho provveduto a sostituire perché erano troppo pesanti da sopportare... Che vuoi farci?
    Cose che capitano....Ma tutto sommato, alla fine è il risultato quello che conta... O no?
    Alla tua domanda precedente rispondo che io ho detto di riuscire a postare le foto su facebook ma non sul forum.
    E, non avendo il computer, ho ipotizzato che magari potrei riuscirci appena avrò la possibilità di trovarne uno. Tutto qui

Reporters

[attachment=0:3jm5bf97]531707_10200132508707798_395118742_n.jpg[/attachment:3jm5bf97]Anche io , come Te, sono una neofita ...
    Abbiamo trascorso una"splendida" giornata sopra a una "splendida" nave!
    Questa è la foto che mi ha scattato Bellamora64 nella Nostra breve pausa al ponte 16.
    *grazie *grazie *grazie *grazie *grazie *grazie *grazie

Bannato - Disattivato

Davvero Stella? Pareva il contrario... Ma tu sei di sicuro più "navigata" di me e conosci meglio la vita di bordo.
    Quindi è più semplice per te cogliere maggiori dettagli su ciò che ti accade intorno...
    Ma devo dire che è sempre un piacere salire su una bella e raffinata nave... In qualunque circostanza!

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •