Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 152

Discussione: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Reporters

Re: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

daby,è lui!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: Sabato 9 Marzo 2013 - MSC Splendida

Brave ragazze!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Bannato - Disattivato

Ragazzi, qui parliamo di Balottelli, il personaggio del momento!! Ma ci rendiamo conto?? A due passi da noi... Stella è riuscita ad acchiapparlo ma a me è sfuggito per un soffio! Ero praticamente davanti a lui e due tipe me l'hanno soffiato sotto il naso per una foto!!
    Certo che però vederlo dal vivo un certo effetto lo fa... Senza alcun dubbio!!

Reporters L'avatar di Sole

Ma no dai, era Balotelli quello?!! Che frana che sono... ho scritto carino e in realta' non e' che mi piaccia tanto!!!
    Colpa del cellulare da dove vi seguo e delle foto in controluce hihihi...
    Comunque complimenti Stella x lo scoop
    Ma e Sabrina, l'avete incontrata??
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Bannato - Disattivato

Sì sì. L'abbiamo incontrata nella hall con la sua famiglia. Molto carina e simpatica...

Reporters

Intanto ringrazio i 630 visitatori (e amici)
    Ieri ho fatto i compiti e quando l'addetto dell'ufficio stampa del Milan, seduto al Nostro tavolo mi ha chiesto gli accessi del nostro forum credevo di aver esagerato...
    Invece Mi sono tenuta bassa...
    200.000 accessi ho detto...(il record)...invece la pagina della prima crociera Liveboat, con visita nave e "tour" della città ne ha avute ben 218.824...
    ...la diretta dell'inaugurazione potrebbe aspirare a tanto (non credo la Nostra...)

Il personaggio dell momento non è Ballottelli (anche se credo che utilizzerò quella foto come sfondo del desktop, in ufficio)
    ma Liveboat, il Nostro incontro e Splendida...

Un altro ringraziamento va al personale di bordo: TUTTE le foto che vedete postate, delle quali non sono io l'artefice, sono state scattate da Loro!

Come ho scritto ottimi posti durante la conferenza, tanto buoni che l'operatore di Milan Channel (che ha poi mangiato al Nostro tavolo) mi ha chiesto gentilmente di cedergli il Mio, per non fare Tutte le riprese in piedi o accovacciato a terra.

Su Milan channel quindi il video completo della conferenza (quello che vedevamo Io e Monica, perchè seduti acccanto a Lui)

Le foto invece su
    http://www.acmilan.com
    anche i fotografi ufficiali del Milan erano al Nostro tavolo...
    con un orologio che, a Loro dire costa come tre dei miei stipendi mentre invece, a detta di terzi, come un anno di stipendio...
    ...comunque, allo stesso tavolo eravamo e le stesse cose mangiavamo...

Non solo Ballotelli, e l'altro giocatore presente ho fotografato ma anche la tavolata vip, con Galliani ....
    Ho provato più volte a postarla ma il cellulare a detto NO...
    ..e lì è finita la Nostra diretta: dovevamo conservare la batteria per l'incontro tra Livebottini!

Pina, lo sò, tranquilla...
    se guardate foto e video la Sua compagna era con Lui...
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

Lo sò, Ro* che non dovrei postare link...
    ma è grazie a Loro che eravamo a bordo e solo in quei contesti potrete vedere immagini e video...
    Monica Mi ha chiesto "come sono andata"...
    ...Voi che dite?
    Era elegantissima!!! Vedremo Poi, in seguito, le Sue foto e leggeremo i Sui articoli in quanto Lei ha preso appunti mentre Io postavo le foto scattate in precedenza e...scattavo foto...
    Si, perchè se era rigorosamente vietato scattare foto alla conferenza non lo era assolutamente farlo allo staff di bordo, in uniforme di gala, e agli ambienti...
    ..alcune postate in diretta ed altre a breve

Aspettiamo quindi Monica per Nomi e Date...

Io posso solo citare alcune frasi, come quella di Galliani riferita al Genoa, e la mano stretta a Me perchè
    Livebottini ho osato dire a Lui che, essendo Genovese, non ero certo tifosa del Milan...
    ...e per questo che Mi ha permesso di fotografarlo Poi, a tavola!

Un'altra chicchetta: quando Mi alzavo per la sala lasciavo, in bella vista, al Mio posto, la shopping -bag di Liveboat...se la vedete in foto o video...fatemi sapere!
    E' il Mio ologramma! E quella accanto, che scrive, è Monica!

Reporters

La terza volta su Splendida, in meno di un anno, e ci voleva Ballottelli e la Sua sfida al simulatore per vedere, nonostante la pioggia battente, igetti d'acqua illuminati dalle piscine esterne!
    Per Noi e per Voi!

Reporters

Citazione Originariamente Scritto da Sole
    Ma no dai, era Balotelli quello?!! Che frana che sono... ho scritto carino e in realta' non e' che mi piaccia tanto!!!
    Colpa del cellulare da dove vi seguo e delle foto in controluce hihihi...
    Comunque complimenti Stella x lo scoop
    Ma e Sabrina, l'avete incontrata??
    In queste occasioni...
    ...bisogna prendere la palla al balzo!

Con Sabrina ci siamo un po rincorse al telefono ma alla fine ci siamo incontrate!
    Era a bordo con i Suoi genitori (sua madre è praticamente uguale a Lei) e il marito, artefice delle foto che Vi inoltreremo
    alcune Io, in quasi diretta (come ho detto, in alcuni punti della nave non c'era rete)
    alcune Lui, sulla macchina fotografica (le inoltrerà a Dabi)
    e altre Monica...che ne ha molte, scattate sulla nave...
    E' una bellissima persona, contenta di averci incontrate e di essere utente del forum...
    Non me ne volere Ro* ma dato i tempi ristretti ho rinunciato al calendario di Liveboat e l'ho dato a Lei, come ricordo del Nostro incontro...
    ...ho anche distribuito gli ultimi biglietti da visita che avevo!
    Ma il vero scoop sarebbe stata la foto alle giovani passeggere, incontrate sull'ascensor panoramico, dopo il Loro "incontro"-"scontro" con Balotelli...
    ...anche qusto è essere in crociera...
    ...può accadere , in un corridoio, per caso ... incontrare il Tuo "mito"...

I calciatori (come il personale da Me fotografato) erano in quel punto...
    luce TERRIBILE (quella esterna naturale e quella interna artificiale) ma i giocatori sono entrati in The Aft Lounge, preparata per l'evento, e si sono direttamente seduti accanto a Adriano Galliani e Pierfrancesco Vago...non sò cosa stesse facendo Monica ma...CARPE DIEM!
    Di seguito l'attimo a cui si riferiva Monica, accanto a Me in quel momento...
    ...carpe diem... (cogli l'attimo) e in questi frangenti è più che mai essenziale!

Come potete vedere, a"rapire" Balotelli (che si apprestava a scendere dalla nave) è stato lo staff di bordo...per le foto di rito...
    ...mi scuso per la qualità delle immagini (sul computer si vedono proprio male!)...
    ..."paparazza"...

Reporters

Ciao, OSPITE, grazie per la Tua visita!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •