Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cene da Megacrociere:i segreti culinari di Oasis of the Seas

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Cene da Megacrociere:i segreti culinari di Oasis of the Seas

    “CENE DA MEGACROCIERE”: TUTTI I SEGRETI CULINARI DI OASIS OF THE SEAS IN ONDA IL 13 MARZO SUL CANALE TV DI NATIONAL GEOGRAPHIC
    Oasis of the Seas è in partenza tutto l’anno da Fort Lauderdale, in Florida, per magnifiche crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali

    Genova, 7 marzo 2013 – Royal Caribbean International svela il segreto del suo successo in cucina nel nuovo programma "Cucine sotto pressione"durante la puntata “Cene da megacrociere”, in onda mercoledì 13 marzo alle 22.30 (in replica giovedì 14 marzo all’01.55 e alle 13.00, sabato 16 marzo alle 14.15 e domenica 17 marzo alle 13.15 e alle 20) su Nat Geo Adventure HD - canale 401 di Sky.
    Il secondo episodio della serie è interamente dedicato al mondo culinario di Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo che ospita oltre 5400 persone e dove 250 chef sfidano le leggi dei grandi numeri sfornando 250.000 pasti a settimana.

    Cosa si nasconde dietro i fornelli della nave delle meraviglie? Uno staff di chef qualificati provenienti da tutto il mondo, cucine attrezzate per ogni tipo di pietanza, prodotti freschi e genuini, ma soprattutto tanta passione e impegno per soddisfare ogni tipo di desiderio.
    Royal Caribbean International è da sempre in prima linea per soddisfare la crescente richiesta di menù “salvacuore”, senza glutine o lattosio, a bordo di tutte le navi della flotta, creando nuove portate per gli ospiti con restrizioni alimentari e trasformando il programma gastronomico per celiaci e intolleranti al lattosio in una proposta davvero invitante. Oltre ai nuovi piatti ad hoc, Royal Caribbean International sforna giornalmente pane privo di glutine disponibile su richiesta in ogni area ristorazione, compresi i ristoranti di specialità.

    Gli ospiti di Oasis of the Seas possono scegliere tra oltre 20 alternative di ristorazione, complete di fantastici menù disponibili nella sala principale e nei ristoranti a tema, e una ricca varietà di piatti semplici e gustosi interpretati in chiave moderna. Tra le tante proposte: il ristorante italiano Giovanni’s Table, l’ottima cucina asiatica di Izumi, l’intimo e riservato Chef’s Table oppure il sofisticato 150 Central Park, locale con arredamenti ispirati alle quattro stagioni e alla semplice eleganza dei locali di tendenza di Chicago, New York e Los Angeles.

    Seguiteci anche su HYPERLINK "http://www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia" Facebook, HYPERLINK "https://twitter.com/CrociereRoyal" Twitter e HYPERLINK "http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanItalia" Youtube!

    Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria. Per nove anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Ulteriori informazioni sul sito http://www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 010 545821. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.

    Comunicato Royal Caribbean

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Reporters L'avatar di Sole
    Data Registrazione
    17-03-2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    1,147

    Re: Cene da Megacrociere:i segreti culinari di Oasis of the

    Grazie per la segnalazione Matteo!!

    Ho un motivo in piu' per sognare il viaggio che faro' tra due mesi su Oasis...!!!

    Oltretutto ho gia' avuto l'eccezionale opportunita' di godere di cio' che offre il Royal Advantage quando ho viaggiato su Serenade of the Seas. Signori miei, vi assicuro che i vari ristoranti che ho provato sono stati eccezzionali, dal Giovanni's al Chops grill, all' Izumi, per finire con l'apoteosi dello Chef's Table... A chi ne ha l'occasione veramente di cuore consiglio di assolutamente non perdersi questa esperienza culinaria sublime a dir poco!!! Forse tra i migliori soldi spesi, dopo quelli per la crociera ovviamente, per un pacchetto!!!

    @Matteo (o chi altro puo' darmi una dritta) siccome mi spiace ma io non ho SKY... avete idea se questo programma si possa rivedere in qualche modo?
    Magari esiste un link da dove rivederlo in rete? Fatemi sapereee!!! Thanks sooo much
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato