Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Vite da Crociera

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Vite da Crociera

Anch'io finché ero al ristorante guardavo (e sognavo ) Costa Serena ed il suo equipaggio c'era Bartolo Vitiello come maitre l'ho incontrato su Fascinosa a maggio dello scorso anno

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Articolista

Re: Vite da Crociera

Ecco Dabi, perfetto. Io ho qui in riproduzione l'episodio di questo pomeriggio che ho messo in registrazione.
    Sempre sulla Serena con Russo in navigazione per Katakolon e Istanbul.

Reporters

c'e anche adesso su sky 410.ho provato a scriverlo sulla pagina fb di liveboat ma non riesco

Reporters

E' per questo che ho postato,
    Questo è il secondo episodio che vedo!

Questa è la serie precedente ma è visibile a tutti gratuitamente.
    Tendenzialmente mandano in onda i vecchi episodi per invitare i clienti a vedere i nuovi...
    ..ma io attenderò che vengano trasmessi in chiaro...

Io ho conosciuto Vitiello lo scorso febbraio.

Inoltre ho riconosciuto parecchio del personale a bordo...

Sapete quando sono stati girati gli episodi?

*grazie
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore Globale

quelli girati su Serena sono del 2007
    marcatusso

Reporters

Grazie!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Vite da Crociera

2008 non 2007!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Anch'io l'ho viste e riviste le puntate a bordo della Serena che stanno dando su Cielo....
    Come alcuni di voi ho riconosciuto il maitre Vitiello che ho trovato sulla mia ultima crociera a gennaio su Magica,come anche il Comandante in altre mie passate crociere.
    Moderatore Globale

Articolista

Io su Sky ne ho visti tre o quattro. Erano ambientati sia sul Deliziosa che sul Serena. Il Deliziosa era impegnato sul ritorno da Dubai verso l'Europa e facevano vedere cosa mettevano in pratica per fronteggiare la crisi del Golfo di Aden e la lotta e prevenzione ai pirati, poi hanno fatto vedere l'arrivo a Port Said mi pare. Successivamente ho visto un altro episodio sempre ambientato sul Deliziosa dove facevano vedere molto la parte alberghiera essendo anche menzionato il fatto che cambiava l'HD. Poi ne ho visto uno stasera, solo la prima parte, ambientato su Serena dove si parla della nave in generale, delle manutenzioni al teatro e lampadario realizzato con vetro di Murano dello stesso, del lavoro dei ballerini, della vita generale degli artisti.... Navigazione, come ho gia' detto prima, nel Med. Orientale, nello specifico Katakolon e Istanbul. Poi ne ho visto un altro sempre registrato giorni fa che era incentrato su Istanbul e sull'arrivo suggestivo della nave nel porto turco. Molto carini come documentari. Intervistano i vari membri dell'equipaggio di qualsiasi rango dal Comandante alla ballerina al cantante al cuoco o al cabinista. Danno voce a tutti praticamente. Lo trovo interessante per questo. In un episodio fanno vedere come avvengono le cabin inspections dei crewmembers
    per verificare lo stato di tenuta delle cabine, la presenza di alcolici o stupefacenti e in genere delle dotazioni di salvataggio (presenza, mantenimento,...) nonche' un giudizio generale sulla pulizia dell'ambiente.

Reporters

Grazie Serena!
    Spero di riuscire a vederne diversi (magari Tutti)
    Cobra, Vitiello ha passato Te, poi Me viewtopic.php?f=757&t=7400&start=70, ed infine Aldone e Giovanni...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •